marcmoto ha scritto:
Salve a tutti,
sono possessore dal luglio 2010 di un GTR1400 MY 2010, ho lasciato la mia ninja zx6r 05 per questa moto e mia moglie la sua ER6F 08 per condividerla con me, in poco più di una nno abbiamo già fatto più di 18.000 km, è veramente una gran moto che non mi fa rinunciare a nulla neanche a delle belle pieghe e del ninja rimpiango solo la leggerezza e il consumo minore, ho installato già un terminale Vance & Hines Csone, il Gpro + Atre e la PWC V e devo dire che la moto esteticamente è migliorata parecchio e anche il motore si è svegliato. Ho anche messo una piastra bauletto che integra anche quella base originale in ergal ricavata dal pieno, il navigatore garmin zumo 660 e i fari allo xeno, penso che sarà per molto ancora mia compagna e conto di farci ancora parecchi km.
In garage però tengo gelosamente la mia ninja zx6r my 07 solo pista e il mio Klr 600 modificato SM che non conto di lasciare a breve.
Ciao marmoto, io la posseggo dal giugno 2009.
All'inizio ho avuto un po' di timore, adesso invece la utilizzo anche come scooter per muovermi in città.
Il mio contachilometri segna già 41.000 chilometri nonostante, a fine 2009, mi sono spaccato un braccio e quindi è stata ferma in garage per circa 6 mesi.
L'ho portata anche sul Grossglockner e Pirenei Spagnoli/Francesi, dove si è dimostrata una gran moto