Leggi il Topic


Possessori 1400 GTR [Censimento]
6322172
6322172 Inviato: 17 Nov 2008 18:13
Oggetto: Possessori 1400 GTR [Censimento]
 


Vai alla prima pagina del topic per visualizzare la mappa


Mi sta venendo la malsana idea di organizzare un bel ritrovo per noi GTRristi che non abbiamo problemi di kmetraggio magari tipo in zone centrali... dipende dai partecipanti... diciamo tra Bologna e Roma comunque...

intanto iniziate a scrivere e postare qualche bella foto delle nostre moto icon_wink.gif
 






Lista degli utenti iscritti a "Possessori 1400 GTR [Censimento]"
Responsabili della lista: shrubber

Username Anno Colore Provincia Ultima
modifica
shrubber 2008 Met. Diablo Black FI 23-07-09
Madmax1966 2008 Met. Diablo Black AO 18-11-08
willer 2008 Neutron Silver TO 18-11-08
skidroll 2008 Met. Diablo Black CA 19-11-08
henry 2008 Neutron Silver MI 29-03-09
Tornanteadestra 2009 Neutron Silver PI 15-01-09
Gisba 2009 Saphire Blue MI 19-01-09
mitoban 2011 Met. Moondust Gray MN 29-10-11
Frank1955 2008 Neutron Silver VE 31-01-09
dodoxxx 2010 Met. Moondust Gray RE 24-05-10
Vecmazz 2008 Neutron Silver NO 21-02-09
Bakerstreet 2008 Met. Diablo Black TO 21-02-09
strommerg 2008 Neutron Silver CL 04-03-09
concours14 2009 Met. Moondust Gray CT 16-03-09
super1200 2008 Met. Diablo Black MI 29-03-09
mistego 2008 Met. Diablo Black MI 29-03-09
sanglier 2008 Met. Moondust Gray MI 17-09-09
FuegoTurbo 2009 Saphire Blue SV 08-05-09
Simba77 2009 Met. Moondust Gray PU 12-05-09
Lux73 2009 Saphire Blue VI 30-05-09
john59 2008 Neutron Silver CN 05-06-09
intermot 2008 Met. Diablo Black BG 28-04-10
kawa1400 2009 Neutron Silver TA 23-06-09
rolemans 2009 Met. Diablo Black PV 07-07-09
kawapotter 2008 Neutron Silver RM 21-01-10
milan99 2009 Saphire Blue MI 04-08-09
kawagatto 2008 Neutron Silver AQ 08-08-09
Thor57 2008 Met. Diablo Black LC 30-08-09
kawone 2009 Met. Moondust Gray SO 10-09-09
mgcalifornia 2008 Met. Diablo Black PI 29-09-11
nic57 2009 Met. Moondust Gray CB 18-10-09
gigi53 2008 Neutron Silver NO 28-11-09
caccolaprimitiv 2008 Neutron Silver RM 18-12-09
-COUGAR 2009 Met. Diablo Black CA 09-01-10
amicosv 2008 Met. Diablo Black TS 26-01-10
FLAVIO21 2010 Met. Moondust Gray MI 27-03-10
bruschetta04 2009 Met. Diablo Black SI 16-04-10
faustoa 2009 Met. Diablo Black CO 02-05-10
utoplex 2008 Neutron Silver LE 02-08-10
bomber73 2008 Neutron Silver FI 17-08-10
alan81 2008 Neutron Silver LO 22-08-10
maxe 2009 Neutron Silver RM 01-09-10
giu22 2009 Neutron Silver MS 09-09-10
ZOT 2009 Met. Moondust Gray PT 13-09-10
TiMax 2010 Saphire Blue   28-09-10
brazilrider 2010   CA 10-11-10
Alo1958 2008 Neutron Silver RG 20-01-11
Andrewpunk 2009 Neutron Silver CS 19-03-11
peppo56 2008 Neutron Silver NO 21-03-11
jhonson 2008 Neutron Silver CN 12-05-11
ursusf 2009 Neutron Silver TO 29-05-11
treglia 2010 Met. Diablo Black PI 04-06-11
rinforzino 2011 Met. Diablo Black AR 11-09-11
marcmoto 2010 Met. Midnight RM 03-10-11
enny53 2011 Met. Diablo Black MI 22-07-12
tigam 2008 Met. Diablo Black MI 20-11-11
domo1949 2012   GR 20-03-12
giampii1967 2012   MB 29-01-12
ugocon 2011 Met. Diablo Black RM 20-03-12
massimo922 2009 Met. Moondust Gray RM 22-04-12
il_batavia 2008 Neutron Silver PA 23-04-12
Gianfranco1975 2012 Saphire Blue CS 04-05-12
dino62 2008 Neutron Silver PA 13-05-12
robylaga 2009 Neutron Silver VR 06-08-12
Maryj-Raptorina 2008 Neutron Silver CA 23-08-12
iltenax 2010 Neutron Silver NO 22-12-12
Furiogtr 2008 Met. Diablo Black GE 17-01-13
Lore1968 2008 Met. Diablo Black   09-03-13
max6112 2010 Met. Moondust Gray VE 17-03-13
omaran 2012 Met. Moondust Gray BS 11-06-13
marcorud63 2012 Met. Midnight MB 30-09-13
roberto_tl 2008 Neutron Silver AL 27-11-13
airdesa 2010 Saphire Blue CB 28-01-14
topolin 2011 Met. Diablo Black TN 11-02-14
Costructor Alberto 2010 Saphire Blue VR 13-06-15
Gianni Alfarano 2011 Met. Moondust Gray MO 18-08-15
Franz 2009 Neutron Silver CS 24-11-15
nonnofast 2010 Neutron Silver RM 08-12-15
fj1200abs 2008 Neutron Silver NO 17-10-16
forti23 2013 Met. Diablo Black RM 25-11-16
Ermann Rattin 2015 Met. Diablo Black BZ 04-11-17
robysch 2008 Neutron Silver SR 08-10-18

Totale persone in lista: 78


Scelte effettuate per l'opzione Anno:
  • nr. 32 hanno scelto "2008"
  • nr. 22 hanno scelto "2009"
  • nr. 11 hanno scelto "2010"
  • nr. 6 hanno scelto "2011"
  • nr. 5 hanno scelto "2012"
  • nr. 1 hanno scelto "2013"
  • nr. 1 hanno scelto "2015"

Scelte effettuate per l'opzione Colore:
  • nr. 31 hanno scelto "Neutron Silver"
  • nr. 22 hanno scelto "Met. Diablo Black"
  • nr. 2 hanno scelto "Met. Midnight"
  • nr. 8 hanno scelto "Saphire Blue"
  • nr. 12 hanno scelto "Met. Moondust Gray"

Scelte effettuate per l'opzione Provincia:
  • nr. 1 hanno scelto "AL"
  • nr. 1 hanno scelto "AO"
  • nr. 1 hanno scelto "AQ"
  • nr. 1 hanno scelto "AR"
  • nr. 1 hanno scelto "BS"
  • nr. 1 hanno scelto "BZ"
  • nr. 4 hanno scelto "CA"
  • nr. 2 hanno scelto "CB"
  • nr. 1 hanno scelto "CL"
  • nr. 2 hanno scelto "CN"
  • nr. 1 hanno scelto "CO"
  • nr. 3 hanno scelto "CS"
  • nr. 1 hanno scelto "CT"
  • nr. 1 hanno scelto "FI"
  • nr. 1 hanno scelto "GE"
  • nr. 1 hanno scelto "GR"
  • nr. 1 hanno scelto "LC"
  • nr. 1 hanno scelto "LE"
  • nr. 1 hanno scelto "LO"
  • nr. 7 hanno scelto "MI"
  • nr. 1 hanno scelto "MN"
  • nr. 1 hanno scelto "MO"
  • nr. 1 hanno scelto "MS"
  • nr. 5 hanno scelto "NO"
  • nr. 2 hanno scelto "PA"
  • nr. 3 hanno scelto "PI"
  • nr. 1 hanno scelto "PT"
  • nr. 1 hanno scelto "PU"
  • nr. 1 hanno scelto "PV"
  • nr. 1 hanno scelto "RE"
  • nr. 1 hanno scelto "RG"
  • nr. 8 hanno scelto "RM"
  • nr. 1 hanno scelto "SI"
  • nr. 1 hanno scelto "SO"
  • nr. 1 hanno scelto "SR"
  • nr. 1 hanno scelto "SV"
  • nr. 1 hanno scelto "TA"
  • nr. 1 hanno scelto "TN"
  • nr. 3 hanno scelto "TO"
  • nr. 1 hanno scelto "TS"
  • nr. 2 hanno scelto "VE"
  • nr. 1 hanno scelto "VI"
  • nr. 2 hanno scelto "VR"
  • nr. 2 hanno scelto "MB"

Numero dei partecipanti raggruppati per Regione:
  • nr. 16 LOMBARDIA
  • nr. 11 PIEMONTE
  • nr. 9 non specificata
  • nr. 7 TOSCANA
  • nr. 7 LAZIO
  • nr. 5 SICILIA
  • nr. 4 VENETO
  • nr. 4 SARDEGNA
  • nr. 3 CALABRIA
  • nr. 2 MOLISE
  • nr. 2 PUGLIA
  • nr. 1 TRENTINO ALTO ADIGE
  • nr. 1 MARCHE
  • nr. 1 ABRUZZO
  • nr. 1 EMILIA ROMAGNA
  • nr. 1 FRIULI VENEZIA GIULIA
  • nr. 1 LIGURIA






8384530
8384530 Inviato: 31 Ago 2009 9:49
 

milan99 ha scritto:


Ti ho scritto un altro messaggio a questo proposito, se non hai ancora venduto il tutto te li prendo io, dato che lavoro in una ditta di trasporti, faccio il ritiro io a Firenze e ti pago subito.
Ciao Milan99


hai un MP... leva circa 10€ dal prezzo che ti ho indicato visto che le ritireresti a mano icon_wink.gif
 
8438351
8438351 Inviato: 7 Set 2009 16:34
 

ciao milan,io mi trovo molto bene in qualsiasi situazione,l'unico consiglio che posso darti è di tenere il motore oltre i 3500 giri quando sei in salita e vedrari che non avrai piu problemi sulle curve e la moto ti tirerà fuori dalla curva in un attimo 0509_campione.gif
 
8443511
8443511 Inviato: 8 Set 2009 10:21
 

Ciao Intermot, pensa che domenica ho fatto 400 km di passi montani con curve a dx e a gomito in salita veramente strette, e ti dico che faccio fatica a capire quale è il giusto comportamento per girare, forse è una cosa psicologica mia, anche perchè nelle curve a sx non mi succede, forse è l'idea che se la prendi troppo larga puoi trovare un ostacolo, o mi serve uno come te che mi stia davanti in modo da capire. Comunque grazie per il consiglio, magari una domenica vengo da te e facciamo un pò di curve sulla bergamasca.
Ciao Milan99
 
8462566
8462566 Inviato: 10 Set 2009 15:41
 

impegni permettendo,una domenica ci troviamo e facciamo qualche curva assieme.Sulla GTR ho montato lo scarico LEOVINCE,sound magnifico e la moto inizia a tirare da 1800 giri e in salita sembra vada via in modo migliore,ma devo provarla bene (STELVIO)e qualche passo Svizzero...
cioa e forza MILAN
 
8505158
8505158 Inviato: 17 Set 2009 12:12
 

Ciao a tutti ragazzi, sono Marco 33 anni di catania, sono in procinto di vendere la mia attuale 2 ruote (v-strom 1000) ed ho gettato gli occhi sulla GTR 1400, che ho visto dal vivo da un conce ed è stato amore a prima vista... adesso sto cercando di concludere le trattative per prenderla, ho letto che è una moto eccezionale ma non vi nascondo che ho qualche timore per le dimensioni.
Vorrei chiedere consiglio a chi già la possiede... io ne faccio un uso a 360 gradi, nel senso che la moto la uso anche in città, per andare a lavoro... ma non aspetto altro che arrivi il week end per saltare sulla mia bella ed andare in giro a fare delle belle passeggiate con la mia ragazza.
Capisco bene che per muoversi in città non è il massimo, ma qualcuno di voi ne fa anche questo utilizzo?
e poi domandina... l'abs è disinseribile? cosa sono quelle 2 manopole sotto il quadro strumenti (quella vicina alla presa 12v e l'altra simmetrica?)

DEetto ciò aspetto qualche illuminazione e consiglio da parte vostra, sperando di poter dire a breve... MARCO76CT - CATANIA - FELICE POSSESSORE GTR!!! 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
8505234
8505234 Inviato: 17 Set 2009 12:27
 

io l'ho avuta... ci ho fatto circa 10.000km icon_wink.gif

è un'ottima moto... in città più che altro hai difficoltà durante le code... 9 su 10 rimani dietro le auto... ma per il peso non ci sono problemi... l'ABS non è disinseribile.... ma fa comodo su una moto del genere....

le manopole che dici te regolano il fascio degli anabbaglianti...
 
8506262
8506262 Inviato: 17 Set 2009 14:26
 

Ciao compaesano. Ai tuoi primi quesiti ha già provveduto shrubber a risponderti esattamente.
Se vuoi ci possiamo scambiare le email con un mp e tempo permettendo andarci a prendere un caffè insieme.
Mario.

P.S.: Se non hai ancora chiuso la trattativa ti posso raccomandare dal mio concessionario che fa dei prezzi molto aggressivi.
 
8563876
8563876 Inviato: 26 Set 2009 16:49
 

buona sera a tutti, nel 2008 ritirai la mia gtr tutto soddisfatto la misi in bella mostra all'ingresso del mio bar, dove quotidianamente ricevo la visita di tutti gli amici motociclisti del mio gruppo. gli amici bmwisti mi dissero subito che la trasmissione cardanica era senza dubbio una scoppiazzatura di quella tedesca. in questo anno e mezzo ho percorso 30.000km è la trasmissione non mi ha dato mai problemi, invece le tedesche si,K1200gt 20.000km cardano da sostituire per via di un paio di cuscinetti sballati, R1200rt 30.000km cambio e cardano da sostituire, 1200 gs anche lui con problemi alla trasmissione. ora mi chiedo non è che niente niente sti giapponesi scoppiazzando abbiano fatto meglio de tedeschi? siete a conoscenza se qualche gtrerrista ha avuto problemi con la trasmissione?
 
8565039
8565039 Inviato: 26 Set 2009 21:47
 

Salve a tutti ,fortunati come me possessori di un mezzo d'eccellenza.Dà poco tenpo ho il conpiuter ,quindi pazienza con me se ......DAVIDE mi ha dato il benvenuto io ho risposto ,però :non trovo il mio messaggio eusa_think.gif .Da 2 anni cavalco la gtr con 21000 km fatti.é stato uno sballo ai primi venti metri uscito dal concessionario ,ad oggi posso dire grazie kawasaki.Ho agginto accessori a me molto cari e fatti artigianalmente ,tuttoggi funzionanti alla grande:manopole riscaldate ,sella e pure stivali riscaldati.Ciò che non ho digerito appena levata la borso di destra stò cammino conosciuto come finale.Preso da rattus o vero amore verso la mia amata ,dopo solo 2 settimane con il cuore alle stelle l'operazione prese vita.Certamente prina feci dei calcoli matemateci,scentifici ecc....ecc.Accorciamento del finale di ben 11 cm senza entrare nel polmone silenziatore.MI chiesi all'ora ,ed oggi, quale rapporto hanno applicato sti geni di giapponesi kawasaki: motore grande ,finale grande ? quando lo potevano fare proporzionale alla moto.Centauro da 38 anni ,la seconda fortuna della mia vita . 0510_saluto.gif
 
8565735
8565735 Inviato: 27 Set 2009 8:39
 

Marco76ct ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono Marco 33 anni di catania, sono in procinto di vendere la mia attuale 2 ruote (v-strom 1000) ed ho gettato gli occhi sulla GTR 1400, che ho visto dal vivo da un conce ed è stato amore a prima vista... adesso sto cercando di concludere le trattative per prenderla, ho letto che è una moto eccezionale ma non vi nascondo che ho qualche timore per le dimensioni.
Vorrei chiedere consiglio a chi già la possiede... io ne faccio un uso a 360 gradi, nel senso che la moto la uso anche in città, per andare a lavoro... ma non aspetto altro che arrivi il week end per saltare sulla mia bella ed andare in giro a fare delle belle passeggiate con la mia ragazza.
Capisco bene che per muoversi in città non è il massimo, ma qualcuno di voi ne fa anche questo utilizzo?
e poi domandina... l'abs è disinseribile? cosa sono quelle 2 manopole sotto il quadro strumenti (quella vicina alla presa 12v e l'altra simmetrica?)

DEetto ciò aspetto qualche illuminazione e consiglio da parte vostra, sperando di poter dire a breve... MARCO76CT - CATANIA - FELICE POSSESSORE GTR!!! 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif




ciao io ne faccio uso quotidiano nel taffico cittadino senza nessun problema, oso anche di tanto in tanto qualche gincana tra le auto, non ho mai tolto le borse tanto se passano gli specchietti passa tutto il resto.
 
8566903
8566903 Inviato: 27 Set 2009 12:51
 

skidroll ha scritto:
buona sera a tutti, nel 2008 ritirai la mia gtr tutto soddisfatto la misi in bella mostra all'ingresso del mio bar, dove quotidianamente ricevo la visita di tutti gli amici motociclisti del mio gruppo. gli amici bmwisti mi dissero subito che la trasmissione cardanica era senza dubbio una scoppiazzatura di quella tedesca. in questo anno e mezzo ho percorso 30.000km è la trasmissione non mi ha dato mai problemi, invece le tedesche si,K1200gt 20.000km cardano da sostituire per via di un paio di cuscinetti sballati, R1200rt 30.000km cambio e cardano da sostituire, 1200 gs anche lui con problemi alla trasmissione. ora mi chiedo non è che niente niente sti giapponesi scoppiazzando abbiano fatto meglio de tedeschi? siete a conoscenza se qualche gtrerrista ha avuto problemi con la trasmissione?



il cardano Kawasaki è stato eletto come uno dei migliori mai progettati... molto avanti a quelli delle tanto blasonate BMW icon_wink.gif
 
8571769
8571769 Inviato: 28 Set 2009 12:31
 

skidroll ha scritto:
buona sera a tutti, nel 2008 ritirai la mia gtr tutto soddisfatto la misi in bella mostra all'ingresso del mio bar, dove quotidianamente ricevo la visita di tutti gli amici motociclisti del mio gruppo. gli amici bmwisti mi dissero subito che la trasmissione cardanica era senza dubbio una scoppiazzatura di quella tedesca. in questo anno e mezzo ho percorso 30.000km è la trasmissione non mi ha dato mai problemi, invece le tedesche si,K1200gt 20.000km cardano da sostituire per via di un paio di cuscinetti sballati, R1200rt 30.000km cambio e cardano da sostituire, 1200 gs anche lui con problemi alla trasmissione. ora mi chiedo non è che niente niente sti giapponesi scoppiazzando abbiano fatto meglio de tedeschi? siete a conoscenza se qualche gtrerrista ha avuto problemi con la trasmissione?


Per fortuna che a pensare questo, cominciamo a essere tanti. Tu pensa che se vai in Germania a fare un giro motoristico, ti accorgi che i nostri compagni di viaggio tedeschi, su 10 moto che incontri, due sono BMW, sei sono giapponesi e forse due sono italiane. Solo noi Italiani crediamo alle favole BMW, per fortuna non tutti.
 
8576603
8576603 Inviato: 28 Set 2009 21:40
 

hai ragione il problema siamo noi italiani, che talune volte compriamo ciò che al momento è uno status- simbol senza sapere ciò che compriamo, in ogni caso non mi sono mai sognato di criticare le scelte altrui, poichè ritengo che i gusti sono gusti,c'e chi è attratto dall'estetica chi dalle prestazioni chi da tutte due come è giusto che sia. io ho sempre avuto japponesi è continuerò a comprare japponesi.
 
8620259
8620259 Inviato: 5 Ott 2009 18:36
 
 
8621787
8621787 Inviato: 5 Ott 2009 20:56
 

• La centralina aggiuntiva MEMJET è progettata per migliorare la prestazioni delle moto a iniezione.

• Questo risultato è venuto dopo anni di ricerca e sperimentazione su svariati modelli di moto, sia su banco prova che su strada.

• La centralina MEMJET ha la particolarità di andare ad agire su alcuni dei sensori che si trovano già sulla vostra moto modificandone I valori in uscita con il vantaggio che non avrete una centralina aggiuntiva da rimappare (senza dovere andare da un tecnico specializzato con banco prova per poter sfruttare al meglio la stessa). Usando l’elettronica di serie avrete sempre il meglio dalla vostra moto, in quanto non esiste niente in commercio di più perfetto della stessa elettronica di serie che è stata sviluppata dalla casa madre solo per quel modello specifico di moto.

• Agendo su alcuni sensori la centralina della vostra moto adeguerà la carburazione con tempi di iniezione e anticipo diversi, questa è una garanzia in quanto la centralina originale non darà mai valori che possano recare danno al motore, aumentando notevolmente le prestazioni di potenza e coppia.

• La centralina MEMJET ha un arco di regolazione da 0 a 10; il valore originale si aggira intorno al 1.5. Questo range ti permette di aumentare il valore fino a trovare la miglior carburazione. Al momento della tanto temuta revisione statale che ogni due anni si ripete, la centralina MEMJET vi può aiutare in questo caso: se avete I gas di scarico un pò troppo ricchi potete provare a riportare il potenziometro della MEMJET sul valore di serie (1.5), se ancora non ci siamo si può continuare a scendere fino ad arrivare a 0.5, e vedrete che il valore del CO poco a poco scende, permettendovi di passare la revisione.

• I motori di ultima generazione, dovendo rispettare restrittive norme anti inquinamento, finiscono per essere penalizzati con vuoti di erogazione non voluti.

• Va sottolineato ch

immagini visibili ai soli utenti registrati

e l’ottimizzazione della dosatura e dell’anticipo viene oggi definita in funzione delle emissioni acustiche e di scarico e non delle prestazioni.

• L’installazione è completamente reversibile per poter ripristinare in pochi secondi l’originalità della tua moto.

cosa ne pensate?
 
8626764
8626764 Inviato: 6 Ott 2009 17:41
 
 
8638263
8638263 Inviato: 8 Ott 2009 12:00
 

ci sono anche io, nuovo arrivato, Marco76ct da Catania GTR nero met. 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
8641348
8641348 Inviato: 8 Ott 2009 19:04
 

Marco76ct ha scritto:
ci sono anche io, nuovo arrivato, Marco76ct da Catania GTR nero met. 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

Benvenuto !!!!
Sempre di più e soprattutto + GTR in giro per l'Italia.
0509_welcome.gif
 
8701253
8701253 Inviato: 18 Ott 2009 20:34
 

In verità sono un intruso in questo Topic icon_rolleyes.gif ma la GTR mi ha sempre affascinato e da qualche giorno sto pensando seriamente di prenderne una usata, ora lancio il mio appello.. se c'è qualche felice possessore della GTR che abita a Roma e sarebbe disposto a farmi da consulente quando andrò a visionare la moto mi farebbe un favore non da poco.. nel caso contattatemi via MP per non inquinare il Topic di OT icon_wink.gif

Un saluto a tutti 0509_up.gif
 
8701626
8701626 Inviato: 18 Ott 2009 21:38
 

Finalmente mi sono iscritto anche io!!!!!!!!!!
A luglio ho sostituito la mia LeHondina (Honda cbf 1000st), che ho ceduto a mio fratello, con una magnifica GTR.
Purtroppo, per vari motivi, ho fatto solo 6.000 km., quindi ancora non riesco ad essere padrone del tutto della "bestia", in modo particolare per quanto riguarda l'assetto.
.........a tal proposito vi chiederò qualche consiglio 0510_help.gif

...per il momento è tutto....a presto vederci sulla strada 0509_up.gif
 
9089188
9089188 Inviato: 2 Gen 2010 15:41
 

Riportiamo su questo post di interesse per molte persone. doppio_lamp.gif
 
9089196
9089196 Inviato: 2 Gen 2010 15:43
 

ok....avanti tutta......e buon anno
 
9089213
9089213 Inviato: 2 Gen 2010 15:48
 

Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Buon inizio d'anno GTRissiti icon_wink.gif
 
9089249
9089249 Inviato: 2 Gen 2010 16:01
 

Buon anno a tutti voi. 0509_doppio_ok.gif

P.S.: Anche il mod. 2007-09 non è proprio da buttare!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9089261
9089261 Inviato: 2 Gen 2010 16:04
 

E chi butta nulla icon_eek.gif magari me la regalano icon_mrgreen.gif solo che il nuovo modello ha molte innovazioni che fanno una certa differenza.. anche in euro icon_rolleyes.gif
 
9127200
9127200 Inviato: 9 Gen 2010 17:11
 

Cento40 ha scritto:
Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif Voglio il GTR 1400 mod 2010 icon_biggrin.gif


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Buon inizio d'anno GTRissiti icon_wink.gif


Ti quoto e straquoto!! doppio_lamp.gif
 
9238818
9238818 Inviato: 29 Gen 2010 22:06
 

Ciao sono appena arrivato , ho provato la gtr la scorsa settimana e mi è parsa una gran moto e vorrei concludere l'acquisto co serenita , quindi vorrei dei parei spensierati e non di parte sulla moto da vivere in 2.Prima ho letto dei problemi al cambio , e anchequella che ho provato ha la leva della frizione che stacca all'ultimo, è normale?
C'è chi dice cha per una touring ha il motore troppo nervoso Vero?
L'abitabilità del passeggero è buona ?

Un grazie a chi mi da una dritta in merito 0509_doppio_ok.gif
 
9240013
9240013 Inviato: 30 Gen 2010 8:28
 

maperix ha scritto:
Ciao sono appena arrivato , ho provato la gtr la scorsa settimana e mi è parsa una gran moto e vorrei concludere l'acquisto co serenita , quindi vorrei dei parei spensierati e non di parte sulla moto da vivere in 2.Prima ho letto dei problemi al cambio , e anchequella che ho provato ha la leva della frizione che stacca all'ultimo, è normale?
C'è chi dice cha per una touring ha il motore troppo nervoso Vero?
L'abitabilità del passeggero è buona ?

Un grazie a chi mi da una dritta in merito 0509_doppio_ok.gif


buongiorno maperix, sono possessore della gtr da gennaio 2008 ho percorso 37.000 km problemi non ne ho avuti. il cambio della mi funziona benissimo e ti posso garantire che nelle nostre strade lo uso moltissimo, per quanto riguarda la frizione ti ci devi abituare, vedrai che lo scattino alla fine non lo sentirai più. il motore è nervoso quando ti serve altrimenti è docile e generoso a bassi regimi.
l'abitabilità del passeggero è ottima, così dice la mia signora.
 
9240032
9240032 Inviato: 30 Gen 2010 8:41
 

Ciao maperix, quoto in pieno Skidroll, anche se come ti ho detto in mp, io ho fatto solo 7000 km, con la mia. 0509_up.gif
Unico problema riscontrato l'assetto, che molti mi hanno spiegato, dovuto ale gomme montate dalla casa, delle schifosisime Bridgestone.

Ciao a presto incontrarci sulle strade 0510_saluto.gif
 
9242824
9242824 Inviato: 30 Gen 2010 18:38
 

nic57 ha scritto:
Ciao maperix, quoto in pieno Skidroll, anche se come ti ho detto in mp, io ho fatto solo 7000 km, con la mia. 0509_up.gif
Unico problema riscontrato l'assetto, che molti mi hanno spiegato, dovuto ale gomme montate dalla casa, delle schifosisime Bridgestone.

Ciao a presto incontrarci sulle strade 0510_saluto.gif


ciao nic57 quoto ciò che hai scritto le gomme che montano dai conc sono schifosissime io le ho cambiate dopo circa 3.000km ora uso le Michelin e va alla grande.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 14
Vai a pagina Precedente  123...1011121314  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Generale e Altri Modelli

Forums ©