TopNicoRRX ha scritto:
ma siete fuori?
avete presente come sono le fasature del polini????
mettetegli un 26 così affoga e non renderà mai bene....
se hai lavorato carter e gt un 24 mikuni va benone e in quel caso se hai fatto interventi estremi potresti azzardare un vhst 26...
ma se non hai lavorato nulla ed è tutto di serie metti un 24-25 dell'orto che va benissimo..anche se hai lavorato solo i carter ma non le fasature del gt non mettere niente di troppo grosso...hai un'erogazione che privilegia la linearità di spinta, non hai un gt sbilanciato in altissimo.
poi le marche e i carburatori di quegli ordini di grandezza sono:
MIKUNI 24
KEIHIN 28
DELLORTO 24-25-26
e poi le varie repliche dei mikuni e dei keihin le fanno da 24 26 28 e anche 30 e sono stage6, koso, oko ecc ecc ma te le sconsiglio.
nico ti sbagli !!! i keihn ci sono di tutte le misure ....se su biolla vendono il 28mm nn necessariamente ci sia solo quello :
fcr mx:-FCR-MX 37 base
-FCR-MX 37 valvola freno aria, arricchitore a caldo
-FCR-MX 37 valvola freno aria, arricchitore a caldo, TPS
-FCR-MX 39 base
-FCR-MX 39 valvola freno aria, arricchitore a caldo
-FCR-MX 39 valvola freno aria, arricchitore a caldo, TPS
-FCR-MX 41 base
-FCR-MX 41 valvola freno aria, arricchitore a caldo
-FCR-MX 41 valvola freno aria, arricchitore a caldo, TPS
pwk:28/29/33/35/36/38/39
pe: 20/22/24/25/26/28/30/34/36/38
pwm di nuova generazione: 38/39/40
fcr strett :32/33/35/39/41
si ma ho scritto solo quelli delle misure che potevano interessare a lui...