Leggi il Topic


ed ecco anche la mia! (BETA RR 125) sporchiamoci le mani!
6830895
6830895 Inviato: 25 Gen 2009 20:43
 



purtroppo lo devi prendere il giorno dopo il foglio rosa... perchè il giorno del compleanno non te lo rilasciano icon_sad.gif bhe sarà un giorno di attesa molto intensa icon_asd.gif
 
6831445
6831445 Inviato: 25 Gen 2009 21:49
 

--andrea-- ha scritto:


e non gli hai evidenziato il "ha"???? icon_eek.gif icon_eek.gif
Oddio hai ragione ! icon_eek.gif Quel post è il serial killer della grammatica icon_asd.gif


comunque cacchio appena avrai la patente ti ritroverai subito una "signora" moto 0509_up.gif

Ieri ho riusato la moto dopo due mesi e devo dire che mi sono "scimmiato" icon_mrgreen.gif

Quasi quasi in estate ci monto l'albero a camme e un carburatore maggiorato icon_mrgreen.gif
 
6834920
6834920 Inviato: 26 Gen 2009 14:47
 

Falathien ha scritto:
Dai dimmi che stavi scherzando icon_asd.gif icon_mrgreen.gif


Perche cosa Ho scritto di male?

Scherzi apparte il post era ironico (e credo che tutti lo abbiano capito)o almeno speroCaronte d' ora in poi mi regolerò....

Tornando alla moto se progetti un 150 perchè non il 30mm??
 
6835246
6835246 Inviato: 26 Gen 2009 15:20
 

beh, perchè senno mentre aspetto il 150 (che sarà una luga attesa) posso metterlo e sfruttarlo comunque! icon_wink.gif
 
6835308
6835308 Inviato: 26 Gen 2009 15:27
 

cosy93RR ha scritto:
beh, perchè senno mentre aspetto il 150 (che sarà una luga attesa) posso metterlo e sfruttarlo comunque! icon_wink.gif
se è lungo andare va bene questa cose del carbu da 26\28 e poi quello da 30 ma se credi che lo cambierai presto per il 150 il cilindro allora ti conviene prendere un 30
 
6835831
6835831 Inviato: 26 Gen 2009 16:16
 

Cosy ma lo hai messo l'albero a camme potenziato ?
 
6838645
6838645 Inviato: 26 Gen 2009 20:30
 

appena mi procuro un carbu decente passo dal conce e mi porto a casa l'alberino... icon_wink.gif ho già i soldi pronti da parte, e nessuno li tocca, ormai è deciso che quei dindi sono destinati all'albero icon_asd.gif


0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif
 
6839539
6839539 Inviato: 26 Gen 2009 21:36
 

cosy93RR ha scritto:
appena mi procuro un carbu decente passo dal conce e mi porto a casa l'alberino... icon_wink.gif ho già i soldi pronti da parte, e nessuno li tocca, ormai è deciso che quei dindi sono destinati all'albero icon_asd.gif


0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif
Dai icon_biggrin.gif così mid ici quanto ti han fatto pagare per montarlo icon_mrgreen.gif
 
6840623
6840623 Inviato: 26 Gen 2009 23:25
 

un 30 è esagerato....secondo me il 28 è perfetto
 
6842244
6842244 Inviato: 27 Gen 2009 11:23
 

mattia_ambro ha scritto:
un 30 è esagerato....secondo me il 28 è perfetto

Il 30 lo montAno i 125 lc...
 
6842940
6842940 Inviato: 27 Gen 2009 13:22
 

mattia_ambro ha scritto:
un 30 è esagerato....secondo me il 28 è perfetto


Concordo... gran bel lavoro... e gran bel casino eusa_clap.gif icon_asd.gif 0509_vergognati.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
6843480
6843480 Inviato: 27 Gen 2009 14:23
 

lo so che lo montano gli lc ed è esagerato...secondo me il 28 è perfetto se puoi vuoi sprecare soldi metti il 30...
 
6843927
6843927 Inviato: 27 Gen 2009 15:04
 

Io invece trovo che se con il 150,con albero a camme modificato e scarico aperto sia adatto il 30....Se prò hai già il 28 non spendere altri soldi a prendere un 30 icon_mrgreen.gif
 
6844021
6844021 Inviato: 27 Gen 2009 15:14
 

Falathien ha scritto:
Io invece trovo che se con il 150,con albero a camme modificato e scarico aperto sia adatto il 30....Se prò hai già il 28 non spendere altri soldi a prendere un 30 icon_mrgreen.gif



parole sante eusa_pray.gif

comunque boh... dite che è troppo impegnativo cambiarlo da solo l'albero a camme? eusa_shifty.gif
 
6844051
6844051 Inviato: 27 Gen 2009 15:18
 

eusa_think.gif non credo...premetto inanzitutto che sono uno stimatore dei 4t e anche di cosy per illavoro che ha fatto e sta facendo su questa moto comunque il 150 non credo sincerament che comporti grandi differenze rispetto al cilindro normale quindi rimango della mia idea... 0509_pernacchia.gif
 
6844093
6844093 Inviato: 27 Gen 2009 15:24
 

cosy93RR ha scritto:



parole sante eusa_pray.gif

comunque boh... dite che è troppo impegnativo cambiarlo da solo l'albero a camme? eusa_shifty.gif
Guarda ci stavo pensando anche io e a tal proposito avevo trovato una guida con tanto di foto di come montarlo ( te la linko ).Alla prima apparenza sembrerebbe facile però se mai lo prenderò l'albero lo farò montare da un meccanico...Mi da l'idea di un pezzo che se mal montato di distrugge tutto il motore eusa_think.gif

Link a pagina di Bbrmotorsports.com
 
6847412
6847412 Inviato: 27 Gen 2009 21:49
 

oddio, in effetti... almeno se è veramente facile come sembra il mecca ci mette poco tempo e paghi poco di manod'opera... non so quindi se vale la pena davvero montarlo da solo.
il problema è che io non posso portarla dal mecca perchè non la posso guidare su strada (problema a cui si potrebbe ovviare senza alcun problema) ma non è assicurata, e fino a che non lascio il mio kymco (che ieri ha festeggiato 16mila km) icon_evil.gif icon_twisted.gif icon_evil.gif icon_twisted.gif non posso cedergli l'assicurazione... 0510_amici.gif
 
6847450
6847450 Inviato: 27 Gen 2009 21:53
 

Si però quando io ho detto che volevo montare l'albero un utente del forum mi aveva suggerito che per il lavoro il mecca avrebbe chiesto 100 € o di più icon_eek.gif
 
6847500
6847500 Inviato: 27 Gen 2009 21:58
 

scusa ma se è un lavoro (almeno apparentemente) facile perchè deve prendere 100€ per il montaggio?? comunque hai visto che nelle foto della guida c'è proprio il mio motore? icon_asd.gif o meglio, è lo stesso ma è quello che montava la yamaha TTR125 (per il quale sempre la BBR produce il 150cc) icon_twisted.gif
 
6847583
6847583 Inviato: 27 Gen 2009 22:05
 

cosy93RR ha scritto:
scusa ma se è un lavoro (almeno apparentemente) facile perchè deve prendere 100€ per il montaggio?? comunque hai visto che nelle foto della guida c'è proprio il mio motore? icon_asd.gif o meglio, è lo stesso ma è quello che montava la yamaha TTR125 (per il quale sempre la BBR produce il 150cc) icon_twisted.gif
PErchè magari è solo apparentemente facile ma in realtà non lo è ....Cacchio però tra cilindro,carburatore e albero a camme si andrà a spendere 550 € più la spesa del meccanico eusa_think.gif Io sti soldi nonr iesco a risparmiarmeli,mi godo troppo la vita 0509_banana.gif
 
6852271
6852271 Inviato: 28 Gen 2009 17:14
 

forse anche qualcosina di più... metti il GT 150cc (290€+spediz dall'america) albero a camme racing 180€ carbu dai 50€ in su... beh, è un bell'investimento eh?? icon_asd.gif

comunque meglio godersi la vita che dannarsi l'anima per 500€ e vivere depressi! 0509_doppio_ok.gif
 
6852311
6852311 Inviato: 28 Gen 2009 17:18
 

cosy93RR ha scritto:
forse anche qualcosina di più... metti il GT 150cc (290€+spediz dall'america) albero a camme racing 180€ carbu dai 50€ in su... beh, è un bell'investimento eh?? icon_asd.gif

comunque meglio godersi la vita che dannarsi l'anima per 500€ e vivere depressi! 0509_doppio_ok.gif
GT e Albero a camme costan 400 € insieme icon_wink.gif No ma infatti o vinco al gratta e vinci oppure ste modifiche non le farò mai icon_asd.gif Poi un estimatore della mar...iagiovanna come me eusa_whistle.gif eusa_shifty.gif
 
6852370
6852370 Inviato: 28 Gen 2009 17:26
 

per il GT a 290€+spediz intendevo per la mia moto... per la tua non so... ecco qua! guarda questa paginata di accessori per il mio motore e per tutti quelli della Beta RR 125!! 0509_campione.gif

Link a pagina di Procycle.us

belli i prezzi eh? 0509_banana.gif
 
6852392
6852392 Inviato: 28 Gen 2009 17:28
 

Beh abbiamo lo stesso motore per ciò icon_mrgreen.gif
 
6852433
6852433 Inviato: 28 Gen 2009 17:33
 

ah, già anche te sei 2V AIR COOLED! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
i motori inizialmente (e spesso perennemente) pacchi sono i meglio! icon_wink.gif
 
6855494
6855494 Inviato: 28 Gen 2009 22:46
 

Si sono anche io tra i possessori del indistruttibile 2 v ad aria , certo che però quello raffreddato a liquido mi attizza non poco 0510_inchino.gif
 
6857493
6857493 Inviato: 29 Gen 2009 12:12
 

Falathien ha scritto:
Si sono anche io tra i possessori del indistruttibile 2 v ad aria , certo che però quello raffreddato a liquido mi attizza non poco 0510_inchino.gif
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

comunque cosy facci sapere come vanno le cose poi icon_wink.gif
 
6857712
6857712 Inviato: 29 Gen 2009 12:59
 

senz'altro! icon_wink.gif
ora sto spettando di trovare l'occasione di passare dal mecca per chiarimenti sul carbu 2T-4T differenze\modeifiche. almeno poi ho il via libera a comprarlo.. 0510_five.gif
subito dopo, poi... albero a camme 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
6858792
6858792 Inviato: 29 Gen 2009 15:20
 

ciao! senti ti sconsiglio d comprare carburatori dell'orto perche sulla nostra moto sono difficilissimi da carburare, anche cambiando polerizzatori, spilli e tutto quello che si poteva non sono riuscito nemmeno con l'aiuto del mecca....per la nostra moto bisogna prendere carbu giapponesi, tipo mikuni o keihin...io sto aspettando il carbu di un ktm 85cc che è un keihin PWK 28 se nn sbaglio o qualcosa di simile...
 
6858908
6858908 Inviato: 29 Gen 2009 15:34
 

theB ha scritto:
ciao! senti ti sconsiglio d comprare carburatori dell'orto perche sulla nostra moto sono difficilissimi da carburare, anche cambiando polerizzatori, spilli e tutto quello che si poteva non sono riuscito nemmeno con l'aiuto del mecca....per la nostra moto bisogna prendere carbu giapponesi, tipo mikuni o keihin...io sto aspettando il carbu di un ktm 85cc che è un keihin PWK 28 se nn sbaglio o qualcosa di simile...
Il Caballero infatti monta il Mikuni eusa_think.gif icon_mrgreen.gif

-Yuzzo92- ha scritto:
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

comunque cosy facci sapere come vanno le cose poi icon_wink.gif
Bastardo 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 20
Vai a pagina Precedente  123...678...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©