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2 plus [domande]
6307555
6307555 Inviato: 15 Nov 2008 19:40
Oggetto: 2 plus [domande]
 

ciao a tutti a breve metterò il top 2 plus.la mia ela è compasta da variatore malossi multivar,,massette 7g,molla contrasto gialla malossi,lamelle malossi,collettore simile originale malossi,carburatore 17,5 o 21(devo vedere quale mettere)albero malossi rhq,marmitta tt.come starà la mia ela cn il 2 plus?
icon_arrow.gif sapete dirmi il prezzo delle guarnizioni del 2 plus?
icon_arrow.gif che candela ci va?
icon_arrow.gif quanto farò con questi pezzi?
 
6307656
6307656 Inviato: 15 Nov 2008 19:56
 

devi cambiare marmitta perchè la tt tappa moltissimo sul 2+.poi di carbu metti il 21 non il 17,5 icon_biggrin.gif
 
6307667
6307667 Inviato: 15 Nov 2008 19:57
 

per le guarnizioni sono sui 5 euro
cambia marmitta e metti una top nardo e pensop che andrai sui 115/120kmh icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
e metti il 21 icon_mrgreen.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
6307682
6307682 Inviato: 15 Nov 2008 19:59
 

con questi pezzi farai sui 108km/h (come me!),le guarnizioni io le ho pagate 6€ e ti consiglio un 21 per fsarlo andare al massimo quel motore...
candela ho messo una con un 9 ngk!

mdc gialla
rulli da 4
e mollette frizio rosse
 
6307693
6307693 Inviato: 15 Nov 2008 20:00
 

se vuoi che il 2plus vada bene devi metter almeno queste cose,nardò,21,albero top,multivar,fly,rapporti primari e pacco lamellare icon_wink.gif
 
6307756
6307756 Inviato: 15 Nov 2008 20:07
 

i rapporti non sono indispensabili credo.e poi vuoi paragonare un albero top con un rhq?
 
6307760
6307760 Inviato: 15 Nov 2008 20:08
 

assolutamente cambia la tt.. e fra 21 e 17,5 vai d 21....
 
6307832
6307832 Inviato: 15 Nov 2008 20:16
 

marmitta nardo' albero va bene quello che hai aggiungi il 21 fly e viaggia come filtro o un filto aperto o la red sponge
 
6308912
6308912 Inviato: 15 Nov 2008 22:26
 

le guarnizioni costano 5€, cambia marmitta e metti un 21 o un 19...come velocita' sarai sui 120 segnati..
 
6308982
6308982 Inviato: 15 Nov 2008 22:36
 

2plus
marmitta Mhr Team
21
albero rhq
over range
delta
rapporti primari
vl14

icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6309214
6309214 Inviato: 15 Nov 2008 23:28
 

NRG1900 ha scritto:
2plus
marmitta Mhr Team
21
albero rhq
over range
delta
rapporti primari
vl14

icon_wink.gif icon_wink.gif

la mhr team è dicisamente troppo aperta su un plus...poi il resto e eccessivo ma se hai soldi trobbe starci bene icon_asd.gif
 
6309271
6309271 Inviato: 15 Nov 2008 23:44
 

quoto.. la team proprio no icon_asd.gif
 
6309304
6309304 Inviato: 15 Nov 2008 23:51
 

ma perche vi complicate la vita...quasi ogni gt a una sua marmitta da abbinarci...su il 2+ la nardo...
 
6309326
6309326 Inviato: 15 Nov 2008 23:54
 

hai ragione boosterista ma solo in questo caso... cioe' non tutti i gt hanno la propria marmitta... tipo il malossi base non ne ha una specifica.. il top tpr lo stesso... ne hanno alcune che c vanno bene ma non una propria.. icon_wink.gif
 
6309341
6309341 Inviato: 15 Nov 2008 23:57
 

area51polini ha scritto:
hai ragione boosterista ma solo in questo caso... cioe' non tutti i gt hanno la propria marmitta... tipo il malossi base non ne ha una specifica.. il top tpr lo stesso... ne hanno alcune che c vanno bene ma non una propria.. icon_wink.gif

se leggi bene ho scritto quasi ogni gt
 
6309345
6309345 Inviato: 15 Nov 2008 23:59
 

icon_asd.gif icon_asd.gif noooooo non lo avevo vistooooo.. scusa icon_rolleyes.gif
 
6309422
6309422 Inviato: 16 Nov 2008 0:16
 

NRG1900 ha scritto:
2plus
marmitta Mhr Team
21
albero rhq
over range
delta
rapporti primari
vl14

icon_wink.gif icon_wink.gif


Elaborazione perfetta icon_wink.gif poi se si vuol risparmiare qualcosa anche l'evo ci starebbe bene... Comunque con i pezzi che ha messo l'auto del topic ai 100kmh non ci arriva tenendo conto della tt, del 17,5, della taratura, dell'assenza dei rapporti e così via...
 
6309429
6309429 Inviato: 16 Nov 2008 0:18
 

questo e' convinto che una evo vada bene sul50 icon_asd.gif quindi c credo che t consiglia una team icon_wink.gif
 
6309471
6309471 Inviato: 16 Nov 2008 0:31
 

boosterista ha scritto:
ma perche vi complicate la vita...quasi ogni gt a una sua marmitta da abbinarci...su il 2+ la nardo...


La prima parte è giusta ma poi hai fatto un paragonaccio icon_lol.gif
Infatti molti si lamentano della limitazione agli alti della Nardò,a cui si preferisce la Powersound.Anche se la Nardò resta una buona marmitta,poi dipende a cosa vuoi rinunciare maggiormente icon_wink.gif

@gommaliscia: è un pò da sistemare come ela.Via la TT,metti Nardò o Powersound a tua scelta.Carburatore 21 o 17,5 (col 17,5 occhio a carburare molto bene).per le guarnizioni ti hanno risposto icon_mrgreen.gif e per la candela usa il cerca icon_wink.gif


@AEREox e area51polini:Stiamo calmi e rimaniamo in topic.
 
6309499
6309499 Inviato: 16 Nov 2008 0:40
 

CANDELA NGK BR10EG al platino CON RESISTORE, filetto lungo: per il top 2plus da minarelli orizzontale viene consigliata questa che è anche una delle più costose icon_wink.gif
 
6309862
6309862 Inviato: 16 Nov 2008 8:33
Oggetto: Re: 2 plus [domande]
 

gommaliscia ha scritto:
ciao a tutti a breve metterò il top 2 plus.la mia ela è compasta da variatore malossi multivar,,massette 7g,molla contrasto gialla malossi,lamelle malossi,collettore simile originale malossi,carburatore 17,5 o 21(devo vedere quale mettere)albero malossi rhq,marmitta tt.come starà la mia ela cn il 2 plus?
icon_arrow.gif sapete dirmi il prezzo delle guarnizioni del 2 plus?
icon_arrow.gif che candela ci va?
icon_arrow.gif quanto farò con questi pezzi?

Questa è una ela che potrebbe volare ma non lo farà mai con questi pezzi!!! allora fai così:
- gt 2 plus (possibilmente testa scomponibile)
- scarico pinasco pws, nardò o evo se vuoi il massimo (assolutamente la tt scordatela)
- assolutamente il 21, ma se metti la evo io metterei anche un bel 24 che non ci sta male
- l'albero è ottimo
- pacco lamellare vl14
- filtro tnt a torta
- frizione stage 6, con campana e ventolino stage
- over range se vuoi il massimo, altrimenti il multivar va bene, anche se la taratura è al quanto sbagliata!!! io metterei qualcosa intorno ai 4g, tipo 3,8 con molla gialla e mollete rosse! i rapporti sul 2 plus non sono indispensabili!
 
6312059
6312059 Inviato: 16 Nov 2008 15:20
 

io comunque col 2 plus consiglio la pes(la devo mettere appunto io col 2 plus)e mi dicono in tanti anche su tinga che va davvero bene...speriamo.. eusa_pray.gif
 
6312068
6312068 Inviato: 16 Nov 2008 15:21
 

scusate pws..pes(pro evolution soccer)non ne ha fatte marmitte...xD
 
6312085
6312085 Inviato: 16 Nov 2008 15:23
 

pucci92 ha scritto:
scusate pws..pes(pro evolution soccer)non ne ha fatte marmitte...xD


come no?? la pes2009..by altafini icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif dai c puo' stare un errorino nello scrivere icon_wink.gif
 
6312447
6312447 Inviato: 16 Nov 2008 16:28
 

Citazione:
ciao a tutti a breve metterò il top 2 plus.la mia ela è compasta da variatore malossi multivar,,massette 7g,molla contrasto gialla malossi,lamelle malossi,collettore simile originale malossi,carburatore 17,5 o 21(devo vedere quale mettere)albero malossi rhq,marmitta tt.come starà la mia ela cn il 2 plus?
icon_arrow.gif sapete dirmi il prezzo delle guarnizioni del 2 plus?
icon_arrow.gif che candela ci va?
icon_arrow.gif quanto farò con questi pezzi?

allora per prima cosa devi cambiare la marmitta,se vuoi spendere poco metti la shot 120euro che in pratica e uguale alla nardò,senò metti una pws oppure se vuoi propio il massimo mettila fro.
come carburatore metti quello da 21mm.
le guarnizioni costano sulle 5 euro,come velocità penso 110 effettivi
 
6312928
6312928 Inviato: 16 Nov 2008 17:57
 

secondo me come carburatore andrebbe meglio un 21 invece come marmitta di consiglio la nardò ma non quella omologata che fanno adesso intendo quella di qualche anno fa...le guarnizioni credo che vengano sui 4/5 euro, come candela (in questo momento sto leggendo il libretto che mi hanno dato quando ho comprato il 2 plus però il mio è per il blocco piaggio non so tu per cosa lo hai) va bene una NGK BR 10 EG/EGV, per quanto riguarda la velocità (con i pezzi consigliati) dovresti arrivare più o meno ai 105/110 kmh effettivi
 
6314031
6314031 Inviato: 16 Nov 2008 19:58
 

Per esperienza ti posso dire che un mio amico aveva la team sul 2 plus,ai bassi svuotava leggermente ma agli alti era una cosa mostruosa icon_rolleyes.gif
 
6314097
6314097 Inviato: 16 Nov 2008 20:04
 

La team sul 2plus gia' meglio ma per me e' sempre troppo aperta.
 
6318266
6318266 Inviato: 17 Nov 2008 11:48
 

allora, ti elenco la mia ex-ela con il 2+... andava benissimo!:
2+ t.s., albero top, 21, pacco monopetalo, rialzo pacco, top nardò (meglio pws), vario malossi, frizione fly, correttore malossi, rapporti 13/44, centralina
top gialla, airbox forato con red sponge... andava veramente forte... x le guarnizioni le paghi 10 euro...
 
6318437
6318437 Inviato: 17 Nov 2008 12:07
 

Rkmarzu ha scritto:
allora, ti elenco la mia ex-ela con il 2+... andava benissimo!:
2+ t.s., albero top, 21, pacco monopetalo, rialzo pacco, top nardò (meglio pws), vario malossi, frizione fly, correttore malossi, rapporti 13/44, centralina
top gialla, airbox forato con red sponge... andava veramente forte... x le guarnizioni le paghi 10 euro...

bella come ela... perche' ex???
 
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