Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 9 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
Trophy VS Dr Evo
6708599
6708599 Inviato: 9 Gen 2009 20:33
 

stalker2tktm ha scritto:

la dr è una sottomarca della top, cosa denuncia cosa?
il dr è uguale al trofy, ovvio che top non dice che sono ugali altrimenti tutti comprerebbero dr perchè costa meno...
se volete spendere soldi inutili per la marca fate pure ma non ditemi che il tropy è rifinito meglio o balle varie...

nn te lo dico ma lo penso!!!hai avuto anche le prove basta..il trophy va qualcosa di più..le prove sono state date basta..accettalo
 
6708990
6708990 Inviato: 9 Gen 2009 21:09
 

cascomane ha scritto:

nn te lo dico ma lo penso!!!hai avuto anche le prove basta..il trophy va qualcosa di più..le prove sono state date basta..accettalo

scusa quali prove?
 
6709021
6709021 Inviato: 9 Gen 2009 21:12
 

cascomane ha scritto:

nn te lo dico ma lo penso!!!hai avuto anche le prove basta..il trophy va qualcosa di più..le prove sono state date basta..accettalo
sinceramente non è proprio una prova la voce della top...una prova sarebbe prendere 1 dr e un trophy e con stessa ela e stesso scooter provarlo su banco...quella è una prova...
 
6709191
6709191 Inviato: 9 Gen 2009 21:28
 

ark_tony91 ha scritto:
sinceramente non è proprio una prova la voce della top...una prova sarebbe prendere 1 dr e un trophy e con stessa ela e stesso scooter provarlo su banco...quella è una prova...

quindi la prova che il trophy va più del DR è perchè ha una fascia cromata? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6709456
6709456 Inviato: 9 Gen 2009 21:58
 

YamahaAerox91 ha scritto:

quindi la prova che il trophy va più del DR è perchè ha una fascia cromata? icon_eek.gif icon_eek.gif
esatto...questi gt sono uguali...la top non puo dire che un gt va di piu perche ha una fascia cromata...dai...
 
6710900
6710900 Inviato: 10 Gen 2009 10:29
 

esattissimo....
 
6713972
6713972 Inviato: 10 Gen 2009 19:33
 

non cambia nulla se hai la possibilità di metterli al confronto i due cilindri nn cambià nll..comunque è preferibile il 70dr xkè costa anke di meno..Il dr è anke un ottimo cilindro per motori a liquido xkè durano molto..
 
6714866
6714866 Inviato: 10 Gen 2009 22:03
 

il dr evo e il top trophi sn la stessa identica cosa solo che la top ti fa pagare la marca io ti consiglio il dr che ti dura all'infinito e cn una buona ela ti toglie anke delle soddisfazioni
 
6714879
6714879 Inviato: 10 Gen 2009 22:06
 

boso ha scritto:
il dr evo e il top trophi sn la stessa identica cosa solo che la top ti fa pagare la marca io ti consiglio il dr che ti dura all'infinito e cn una buona ela ti toglie anke delle soddisfazioni

dr è una sottomarca della top....
 
6717406
6717406 Inviato: 11 Gen 2009 13:50
 

ancora con questo dilemma....ragazzi...intanto quella che il DR non ha la fascia cromata è una grandissima caxxata....le fasce sono identiche sia di uno che dell'altro (e lo dico perchè ho sia DR che top in garage icon_wink.gif )....l'unica differenza è che il top ha la testa rifinita un pelo meglio....ma quando si è sullo scooter la differenza non si sente neanche....quindi se volete risparmiare qualcosina andate di DR...se volete fare i fighi con il cilindro top prendete il trophy...ma di prestazioni sono identici icon_wink.gif
 
6733127
6733127 Inviato: 13 Gen 2009 14:09
 

Citazione:
Salve!

Effettivamente i due cilindri sono molto simili in termini di realizzazione.
Il Top Performances è meglio rifinito ed è dotato di alcuni piccoli accorgimenti per garantire prestazioni leggermente superiori, come la presenza del segmento cromato.

Restiamo a sua completa disposizione per ulteriri chiarimenti.

Distinti saluti

Motorparts


Questa è la risposta alla mia email...Il segmento cromato,se non ricordo male,è una caratteristica del pistone,per migliorarne l'affidabilità nei lunghi tragitti e ridurre l'attrito.
In sostanza,ridurne l'attrito non porta praticamente nulla in prestazioni...
Dall'altra email,sembra essere inoltre l'unica differenza.

Percià si può tranquillamente stabilire che i due prodotti sono di identica fabbricazione (stesso blocco,stessa fabbrica) come detto da loro,la differenza sta' nelle rifiniture e in questo segmento.
In prestazioni comunque,mi assicurano che non cambia niente,siamo sempre intorno ai 9cv (dato che io gli ho fornito a casaccio a dirla tutta icon_asd.gif ) su tutti e due i gt.


Questione chiarita quindi,scusate l'up ma mi ero impegnato a maggiori informazioni.


PS:Tra l'altro non sono mica sicuro che il DR la fascia cromata non ce l'abbia icon_rolleyes.gif
 
6733161
6733161 Inviato: 13 Gen 2009 14:14
 

simple07 ha scritto:


Questa è la risposta alla mia email...Il segmento cromato,se non ricordo male,è una caratteristica del pistone,per migliorarne l'affidabilità nei lunghi tragitti e ridurre l'attrito.
In sostanza,ridurne l'attrito non porta praticamente nulla in prestazioni...
Dall'altra email,sembra essere inoltre l'unica differenza.

Percià si può tranquillamente stabilire che i due prodotti sono di identica fabbricazione (stesso blocco,stessa fabbrica) come detto da loro,la differenza sta' nelle rifiniture e in questo segmento.
In prestazioni comunque,mi assicurano che non cambia niente,siamo sempre intorno ai 9cv (dato che io gli ho fornito a casaccio a dirla tutta icon_asd.gif ) su tutti e due i gt.


Questione chiarita quindi,scusate l'up ma mi ero impegnato a maggiori informazioni.


PS:Tra l'altro non sono mica sicuro che il DR la fascia cromata non ce l'abbia icon_rolleyes.gif



io ti giuro quello che vuoi!!!!!
il mio DR qunado lo montato la fascia era cromata
trallaltro nelle istruzioni di montaggio lo spiega pure
 
6733177
6733177 Inviato: 13 Gen 2009 14:15
 

lorenzogp1 ha scritto:



io ti giuro quello che vuoi!!!!!
il mio DR qunado lo montato la fascia era cromata
trallaltro nelle istruzioni di montaggio lo spiega pure
allora alla fine le differenze tra trophy e dr sta solo nella rifinitura dei due gt icon_wink.gif
 
6733187
6733187 Inviato: 13 Gen 2009 14:17
 

lorenzogp1 ha scritto:



io ti giuro quello che vuoi!!!!!
il mio DR qunado lo montato la fascia era cromata
trallaltro nelle istruzioni di montaggio lo spiega pure


Ma appunto,loro della motorparts mi hanno detto così,ma i miei amici (io un DR a LC non l'ho mai montato icon_rolleyes.gif ) dicono che ce l'abbia...mah.
Averlo o non averlo,poco importa,le prestazioni sono identiche,il blocco è lo stesso tanti cari saluti a chi diceva bla bla bla...
Se ne volete sapere più di loro icon_wink.gif
 
6733209
6733209 Inviato: 13 Gen 2009 14:19
 

simple07 ha scritto:


Ma appunto,loro della motorparts mi hanno detto così,ma i miei amici (io un DR a LC non l'ho mai montato icon_rolleyes.gif ) dicono che ce l'abbia...mah.
Averlo o non averlo,poco importa,le prestazioni sono identiche,il blocco è lo stesso tanti cari saluti a chi diceva bla bla bla...
Se ne volete sapere più di loro icon_wink.gif
quoto icon_wink.gif
 
6733313
6733313 Inviato: 13 Gen 2009 14:28
 

mica per altro.....
solo che mi sembra una cagata!!!
 
6733344
6733344 Inviato: 13 Gen 2009 14:30
 

lorenzogp1 ha scritto:
mica per altro.....
solo che mi sembra una cagata!!!
una cagata per la top, perche ci rimette dato che come gt sono uguali, ma il dr costa meno icon_wink.gif
 
6733375
6733375 Inviato: 13 Gen 2009 14:33
 

reef ha scritto:
una cagata per la top, perche ci rimette dato che come gt sono uguali, ma il dr costa meno icon_wink.gif

io questo volevo dire icon_mrgreen.gif
comunque dai raga chissene frega io cho il DR icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
una altra cosa su sto fantastico cilindro.... ma come mai il mio si chiama EVOLUTION e poi è quello con 6 travasi?
 
6733388
6733388 Inviato: 13 Gen 2009 14:34
 

lorenzogp1 ha scritto:

io questo volevo dire icon_mrgreen.gif
comunque dai raga chissene frega io cho il DR icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
una altra cosa su sto fantastico cilindro.... ma come mai il mio si chiama EVOLUTION e poi è quello con 6 travasi?
beh ma se non sbaglio ce ne è uno di dr icon_wink.gif
 
6733809
6733809 Inviato: 13 Gen 2009 15:15
 

lorenzogp1 ha scritto:

io questo volevo dire icon_mrgreen.gif
comunque dai raga chissene frega io cho il DR icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
una altra cosa su sto fantastico cilindro.... ma come mai il mio si chiama EVOLUTION e poi è quello con 6 travasi?


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif 0510_help.gif

nsomma... icon_neutral.gif 0510_amici.gif 0510_grattacapo.gif
 
6734172
6734172 Inviato: 13 Gen 2009 15:50
 

spartacus_aerox ha scritto:


icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif 0510_help.gif

nsomma... icon_neutral.gif 0510_amici.gif 0510_grattacapo.gif

sempre meglio dell'originale
 
6734185
6734185 Inviato: 13 Gen 2009 15:51
 

lorenzogp1 ha scritto:

sempre meglio dell'originale
quoto icon_wink.gif
 
6734196
6734196 Inviato: 13 Gen 2009 15:52
 

reef ha scritto:
quoto icon_wink.gif

poi a quel prezzo è uno dei migliori gt base,cosa volete di +?
 
6734217
6734217 Inviato: 13 Gen 2009 15:54
 

scaerox_6 ha scritto:

poi a quel prezzo è uno dei migliori gt base,cosa volete di +?
riquoto icon_wink.gif
 
6734277
6734277 Inviato: 13 Gen 2009 16:00
 

quoto anch'io...
 
6734319
6734319 Inviato: 13 Gen 2009 16:03
 

si ma tutto é meglio dell'originale icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6734471
6734471 Inviato: 13 Gen 2009 16:18
 

spartacus_aerox ha scritto:
si ma tutto é meglio dell'originale icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ok su questo ai ragione pero io non cerco un GT che mi lascia a piedi sempre e comunque
questo GT ha una affidabilita incalcolabile essendo sempre e comunque un gt per le competizioni....ti posso dire che io cerco un GT che sia si potente ma sopratutto affidabile...
e ti posso assicurare che questo lo è...
 
6735622
6735622 Inviato: 13 Gen 2009 18:17
 

lorenzogp1 ha scritto:

ok su questo ai ragione pero io non cerco un GT che mi lascia a piedi sempre e comunque
questo GT ha una affidabilita incalcolabile essendo sempre e comunque un gt per le competizioni....ti posso dire che io cerco un GT che sia si potente ma sopratutto affidabile...
e ti posso assicurare che questo lo è...


relativamente potente... é potente tra i base......... ma seno é un gt moooolto scarso.....
 
6737269
6737269 Inviato: 13 Gen 2009 20:35
 

spartacus_aerox ha scritto:


relativamente potente... é potente tra i base......... ma seno é un gt moooolto scarso.....


Devi sempre collegare il gt nella sua fascia.
Esempio,DR e Trophy,sono dei base,superiori c'e' solo solo T-Force (escludendo Racing e Corsa che sembrano base lavorati).
Quindi così male non mi sembra,anzi,come base è molto buono.

Comunque evitiamo Ot grazie.
 
6738132
6738132 Inviato: 13 Gen 2009 21:31
 

simple07 ha scritto:


Devi sempre collegare il gt nella sua fascia.
Esempio,DR e Trophy,sono dei base,superiori c'e' solo solo T-Force (escludendo Racing e Corsa che sembrano base lavorati).
Quindi così male non mi sembra,anzi,come base è molto buono.

Comunque evitiamo Ot grazie.


é appunto quello che ho detto, é un gt relativamente buono... nella sua fascia é buono ma seno no...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©