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migliorare l'allungo del mio scooter
6305870
6305870 Inviato: 15 Nov 2008 15:50
Oggetto: migliorare l´allungo del mio scooter
 

io ho un t force, una pws e il multivar e ho una gran ripresa ma in allungo fa veramente pena. Quando su avevo l arrow e il multivar mi prendeva i 88kmh con una bella ripresa adesso che ho il 70 mi fa i 93kmh cosa posso fare per andare di più, il mecca mi ha detto che sarebbe opportuno mettere i rapporti primari ma leggendo dei topic ho letto che non servono con un base non so ditemi voi cosa fare
la vvelocità è precisa perche ho usato il navigatore
 
6305901
6305901 Inviato: 15 Nov 2008 15:57
 

93 km/h con tanta ripresa non ti bastano!!! icon_rolleyes.gif
 
6305911
6305911 Inviato: 15 Nov 2008 15:59
 

mi andrebbe bene anche avere meno ripresa
 
6305942
6305942 Inviato: 15 Nov 2008 16:03
 

Metti i rulli più pesanti
 
6305944
6305944 Inviato: 15 Nov 2008 16:03
 

probabilmente è starato o scarburato..prova a rivedere entrambe poi dicci come va icon_wink.gif
 
6305952
6305952 Inviato: 15 Nov 2008 16:04
 

volendo potrei comprare dei pezzi per completare l ela ditemi quali metto 19 al posto del 17.5?
 
6305968
6305968 Inviato: 15 Nov 2008 16:06
 

assolutamente 19 al posto del 17/5..ma che ltri pezzi hai oltre al motore?se mi dici tutti i pezzi che hai potro consigliarti su qualche eventuale pezzo da aggiungere alla tua ela icon_wink.gif
 
6306002
6306002 Inviato: 15 Nov 2008 16:10
 

mi vergogno a dirlo ma quelli che ho elencato sopra con rulli mollette e mdc cambiate
 
6306106
6306106 Inviato: 15 Nov 2008 16:29
 

devi mettere assolutamente un variatore ...è per quello che non si muove...vai o di malossi o di over drive / over slide se vuoi fare monomarca...
 
6306143
6306143 Inviato: 15 Nov 2008 16:34
 

ho il multivar c'è scritto
 
6307785
6307785 Inviato: 15 Nov 2008 20:10
 

falco93 ha scritto:
ho il multivar c'è scritto


scusami ero di fretta e non l'ho visto icon_wink.gif
 
6307982
6307982 Inviato: 15 Nov 2008 20:36
 

ti prendi un pacco lamellare-cinghia top- coprirapporti- spring sliders-rulli + pesanti marmitta + aperta..

se vuoi allungo..
 
6310195
6310195 Inviato: 16 Nov 2008 10:36
 

mapo4race ha scritto:
ti prendi un pacco lamellare-cinghia top- coprirapporti- spring sliders-rulli + pesanti marmitta + aperta..

se vuoi allungo..
marmitta ancora piu aperta?la pws è stata sviluppata su un intermedio(g-force)quindi è gia aperta su un base..allora fai cosi:tieni la pws ma ci metti almeno un 19, gli monti una frizione alleggerita(tipo la fly-clutch ma se vuoi il massimo la delta clutch)e un bel pacco lamellare..io prenderei il pinasco pawer valve ma va bene anche il malossi vl14 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6310803
6310803 Inviato: 16 Nov 2008 12:18
 

io_e_te ha scritto:
mapo4race ha scritto:
ti prendi un pacco lamellare-cinghia top- coprirapporti- spring sliders-rulli + pesanti marmitta + aperta..

se vuoi allungo..
marmitta ancora piu aperta?la pws è stata sviluppata su un intermedio(g-force)quindi è gia aperta su un base..allora fai cosi:tieni la pws ma ci metti almeno un 19, gli monti una frizione alleggerita(tipo la fly-clutch ma se vuoi il massimo la delta clutch)e un bel pacco lamellare..io prenderei il pinasco pawer valve ma va bene anche il malossi vl14 icon_wink.gif icon_wink.gif
q8 icon_wink.gif
 
6311892
6311892 Inviato: 16 Nov 2008 14:52
 

io_e_te ha scritto:
marmitta ancora piu aperta?la pws è stata sviluppata su un intermedio(g-force)quindi è gia aperta su un base..allora fai cosi:tieni la pws ma ci metti almeno un 19, gli monti una frizione alleggerita(tipo la fly-clutch ma se vuoi il massimo la delta clutch)e un bel pacco lamellare..io prenderei il pinasco pawer valve ma va bene anche il malossi vl14 icon_wink.gif icon_wink.gif


sisi.. io parlavo in generale... quello che aumenta la velocità... ho letto solo il titolo del topic poichè andavo di fretta...
e mi sono dimenticato pure un bel carburatore.. icon_asd.gif
 
6312061
6312061 Inviato: 16 Nov 2008 15:20
 

mapo4race ha scritto:
io_e_te ha scritto:
marmitta ancora piu aperta?la pws è stata sviluppata su un intermedio(g-force)quindi è gia aperta su un base..allora fai cosi:tieni la pws ma ci metti almeno un 19, gli monti una frizione alleggerita(tipo la fly-clutch ma se vuoi il massimo la delta clutch)e un bel pacco lamellare..io prenderei il pinasco pawer valve ma va bene anche il malossi vl14 icon_wink.gif icon_wink.gif


sisi.. io parlavo in generale... quello che aumenta la velocità... ho letto solo il titolo del topic poichè andavo di fretta...
e mi sono dimenticato pure un bel carburatore.. icon_asd.gif
icon_wink.gif
 
6319772
6319772 Inviato: 17 Nov 2008 14:34
 

Con il t-force puoi montare i primari o i secondari a tua scelta e comunque li tira almeno che tu non prenda un raporto cortissimo
 
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