Citazione:
wolf, è vero ke la zzr250 è una kawa, ma è anke vero ke cm linea è ormai superata e all'epoca badavo molto alla linea. non è ke ora mi piaccia la zzr....
cmq dopo qualke mese di pratica, poco + di un annetto, levai le strozzature e guidai una moto cn gli stessi cv della zzr, ma + bella esteticamente e meno costosa per la rca.
A beh, è tutto questione di gusti... Io per esempio avrei preso la ZZR-250... A me piace di più e appunto come potenza siamo là... Però tu con l'RS "Stappata" non sei più in regola (lo so che lo fanno tutti... e questi tutti non sono in regola!) e potresti avere problemi, soprattutto a livello di assicurazione, che come saprai, non ti copre (facendo corna). Credevo si trattasse di un modello omologato 34 cv prima del 1996!
Citazione:
per qnt riguarda l r6, è vero ke se uno ha la testa se la puo' anke comprare a 18 anni cm prima moto, ma è anke vero ke ci sn + riski di fare incidenti cn una moto ke fa 260 e ke arriva a 100 in 3 secondi, ke ha una botta di potenza a 9000giri, piuttosto ke cn una moto tranquilla, cn un'erogazione lineare e non brutale.
E' quello che sto cercando di dire... Ti invito a fare un giro sugli altri forum che parlano di R6, in particolare quelli come prima moto...
In sostanza ho detto quello che hai detto tu e mi hanno preso per un pazzo... Che gente che gira...
Citazione:
l'obbligatorio è non fare cazzate, nè neopatentati, nè dopo 10 anni di moto sulle spalle.
Esatto, e se è per questo mio papà va in moto da 40 anni, e le cazzate non le faceva e non le fa tutt'ora! (E se deve correre corre pure...)