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R6 [si può acquistare a 18 anni?]
432723
432723 Inviato: 26 Giu 2006 10:33
 

mi riferisco al ducati monster 620 dark raffreddato ad aria cn 60' cavalli..........Si sn daccordo cn te xkè anke io possiedo una'rs 125 extrema preparata cn oltre 40 cavalli a 2 tempi......ke ti posso assicurare ke trakkeggia...quindi se 6 avanti in un percorso rikkissimo di curve anke se ti stà attakkato xò gliene fai vedere delle belle...............
 
432800
432800 Inviato: 26 Giu 2006 11:00
 

miky1988 ha scritto:
mi riferisco al ducati monster 620 dark raffreddato ad aria cn 60' cavalli..........Si sn daccordo cn te xkè anke io possiedo una'rs 125 extrema preparata cn oltre 40 cavalli a 2 tempi......ke ti posso assicurare ke trakkeggia...quindi se 6 avanti in un percorso rikkissimo di curve anke se ti stà attakkato xò gliene fai vedere delle belle...............


No, io ho un NSR fine anno 1990 originalissima, a parte lo scarico Arrow. Peccato che è ferma da qualche anno e non proprio in ottime condizioni... Vorrei riprenderla e usarla per i 18, anche se mio papà insiste che è una moto inutile... Sempre più comoda dell' RS però! icon_wink.gif
 
449387
449387 Inviato: 3 Lug 2006 20:22
 

Ma le r6 le fanno depotenziate nuove?
se sì, in caso poi voglia potenziarla, il motore subisce qualche difetto o peggioramento?
se prendo un r6 usata è possibile depotenziarla?
 
449450
449450 Inviato: 3 Lug 2006 20:31
 

wolfelegant ha scritto:
miky1988 ha scritto:
le 2 tempi anno fatto sempre paura xò se acchiappi l'r6 mi sa ke quello ke si deve spostare sei tu..........................se quello cn l'r6 nn è bravo è tu 6 un mito te lo potresti fare sennò nn ci credo sn sempre130 cv contro 34.............................è vero è un 2 tempi xò nn basta.........Cn l'rs 250 ti dò ragione pkè siamo sui 64 cavalli cn 2 tempi.....Se hai il ducati monster venditelo pkè ti prendi l'orzo dall'rs 125...........


Dipende tutto dalla strada dove ti trovi... Secondo me un L'R6 se la vede brutta, e anche se la NSR 125 non passa l'R6, però gli sta attaccata al cul... sul misto... Non ho capito il Ducati Monster, che vuoi dire??... e poi che modello??
Ciao icon_cool.gif


La NSR125 gli sta attaccata al culo sul misto?

Sono contento allora icon_biggrin.gif
 
449468
449468 Inviato: 3 Lug 2006 20:36
 

Vash ha scritto:
Ma le r6 le fanno depotenziate nuove?
se sì, in caso poi voglia potenziarla, il motore subisce qualche difetto o peggioramento?
se prendo un r6 usata è possibile depotenziarla?

Non ne fanno per fortuna... Sennò tutti i diciottenni ignorantelli presi dalla loro nuova moto da corsa le stappano e poi tocca vedere le loro foto con scritto il loro nome appicicati sui muri...
E' una moto per niente adatta ad un neofita, neanche quando ha raggiunto l'età per guidarla... Come prima moto non va bene proprio... Invece di rimandarti sui vari forum dove parlano della R6 come prima moto (sono abbastanza di parte loro...) e ti dicono pure che è comoda come una BMW, ti rimando ad un altra discussione dove parlano di prime moto gente un pò più adulta mentalmente... leggi Messaggio #448563 e guarda tutti i topic.
Lamps
P.S. Che cosa hai per ora?
 
449552
449552 Inviato: 3 Lug 2006 20:55
 

piu che altro , come moto 600 depotenziate sportive cosa cè in commercio?
 
449603
449603 Inviato: 3 Lug 2006 21:13
 

Hunter87 ha scritto:
wolfelegant ha scritto:
miky1988 ha scritto:
le 2 tempi anno fatto sempre paura xò se acchiappi l'r6 mi sa ke quello ke si deve spostare sei tu..........................se quello cn l'r6 nn è bravo è tu 6 un mito te lo potresti fare sennò nn ci credo sn sempre130 cv contro 34.............................è vero è un 2 tempi xò nn basta.........Cn l'rs 250 ti dò ragione pkè siamo sui 64 cavalli cn 2 tempi.....Se hai il ducati monster venditelo pkè ti prendi l'orzo dall'rs 125...........


Dipende tutto dalla strada dove ti trovi... Secondo me un L'R6 se la vede brutta, e anche se la NSR 125 non passa l'R6, però gli sta attaccata al cul... sul misto... Non ho capito il Ducati Monster, che vuoi dire??... e poi che modello??
Ciao icon_cool.gif


La NSR125 gli sta attaccata al culo sul misto?

Sono contento allora icon_biggrin.gif


Beh considerato che l'R6 non è una moto pensata per andare sul misto (in realtà manco l'NSR) ma per andare in pista... Difatti è vuota in basso e se cammini alto vai troppo forte... Considerato che sul misto difficilmente riesci a sfruttare la potenza del motore, considerato che nonostante sia una moto leggera, l'Honda è ancora più leggera... diciamo che diventa una moto abbastanza antipatica sul misto... Credo che qualcuno si possa prendere alcune soddisfazioni nei confronti di un 4 cilindri 600 sportivo...
Certo mica è quanto arrivi e te lo bevi, poi se quello è Valentino Rossi ti lascia pure con un Ciao....
In qualunque dei casi l'Honda va di tutto rispetto, come molte piccole bombe 125, forse è una delle più comode (rispetto a RS, Mito e la stessa R6) ma comunque sulle lunghe distanze stanca (sempre sportiva rimane).
 
449623
449623 Inviato: 3 Lug 2006 21:19
 

Vash ha scritto:
piu che altro , come moto 600 depotenziate sportive cosa cè in commercio?

Ma mi spieghi che cosa ci fai con una 600 sportiva e 34 cv?? Già le supersport 600 di loro natura sono abbastanza inutili su strada, o perlomeno poco indicate. Tralasciando comunque il fattore di utilità di tali moto:

Pensi di prenderti una 600 sportiva depotenziata e stapparla? Lo stesso discorso fatto per l'R6 vale per tutte le altre supersport 600 o 1000 che siano. Non sono moto indicate a chi è alla prime esperienze.

Ti riamando di nuovo a questo link Messaggio #448563
e così puoi leggere anche altri pareri.
 
449649
449649 Inviato: 3 Lug 2006 21:30
 

alura io nn ho mai avuto una moto....arrivo dal 50ino.
avendo 20 anni volevo prendere la a2 ora, fare pratica cn un 600 depo, e poi ripotenziarla. cmq il mio sogno è sempre stata l'r6. piuttosto aspettero i 21, faccio a3 e poi r6 normale^^
 
449701
449701 Inviato: 3 Lug 2006 21:49
 

Ah, ho capito... Bene l'idea non è male... Solo che in qualunque dei casi (anche quando l'R6 depo non esiste che io sappia) ti consiglierei di prendere lo stesso una moto più "domestica", magari depotenziata prima e poi riportarla a piena potenza sia di fatto ma soprattutto sulla carta! Visto che vuoi fare così non stapparla prima dei 21 e dell'A3. Però ti conviene una moto che abbia meno cavalli (un R6 se non sbaglio ne ha 130) ma più sfruttabili... di queste moto ne esistono a bizzeffe... Per l'R6 aspetta ancora qualche altro anno di pratica... Fatti prima le ossa con altro e poi quando i tempi saranno maturi potrai coronare il tuo sogno... L'importante è che cominci con qualcosa di diverso, e ti assicuro che ti divertirai da matti lo stesso.

Poi abituarsi a 34 cv, stappare e trovarsene 120 e passa, tutti in alto che quando arrivano, arrivano tutti insieme... Non è un esperienza costruttiva... Meglio una modo depotenziata a 34, e poi quando stappata ne hai (tanto per dire) 80 (ma anche 70, 60, 50) belli alla mano, sempre pronti, molto più facili da gestire...

Questo discorso vale per l'R6 come per le altre supersportive, eh? Non che io l'abbia con l'R6 come mi accusano!

Lamps
 
464857
464857 Inviato: 10 Lug 2006 20:27
 

adesso tu esageri a dare via tutti con un 125 cerca di controllare lamano quando scrivi perche se parli cosi mi sa che una moto vera nn l'hai mai usata anche se son daccordo con te che sono moto che in strada nn rendono io ho un fz6 e mi sembra un giusto rapporto potenza peso e mi sa che un nsr e difficle che mi passa almeno che nn finisco la benzina
 
464926
464926 Inviato: 10 Lug 2006 21:10
 

troppotardi ha scritto:
adesso tu esageri a dare via tutti con un 125 cerca di controllare lamano quando scrivi perche se parli cosi mi sa che una moto vera nn l'hai mai usata anche se son daccordo con te che sono moto che in strada nn rendono io ho un fz6 e mi sembra un giusto rapporto potenza peso e mi sa che un nsr e difficle che mi passa almeno che nn finisco la benzina

Come già detto... Sul misto una NSR (come qualche altra 2 tempi) può dare parecchi grattacapi ad una Supersportiva... Parlando a parità di pilota, poi tutto dipende dalla strada che si percorre... Anche se non ci sta davanti... Ci sta dietro. Sicuramente se andiamo a farci un giro in pista o in qualche bel rettilineo l'Nsr la vedi negli specchietti, non discuto, sono sempre 34 conto 100 e rotti cavalli!

Citazione:
cerca di controllare lamano quando scrivi

Già io sicuramente lamano la controllo, tu non so! icon_razz.gif

Citazione:
adesso tu esageri a dare via tutti con un 125 cerca di controllare lamano quando scrivi
Se riuscissi a dare via tutti con un 125 a 34 Cv ma la dovrei fare controllare si la mano... Quella destra, sull'acceleratore!!! icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_banana.gif
 
464954
464954 Inviato: 10 Lug 2006 21:21
 

la mano controllarla a scrivere cavolate nn sulla moto
 
464962
464962 Inviato: 10 Lug 2006 21:24
 

troppotardi ha scritto:
la mano controllarla a scrivere cavolate nn sulla moto

Scherzavo, ma non scrivo cavolate...
 
465154
465154 Inviato: 10 Lug 2006 23:12
 

R6 prima moto: NO
 
465201
465201 Inviato: 10 Lug 2006 23:32
 

ziovincy ha scritto:
R6 prima moto: NO


QUOTO
 
465208
465208 Inviato: 10 Lug 2006 23:40
 

Raga in moto non si scherza mai!!!!
Non comprate R6 R1 o suzuki gsr1000 ecc. solo per moda o perckè sono belle, la moto è vita divertimento e godimento tutte le cose belle della vita ma andate piano piano piano!!!!!!
per arrivare in alto si parte dal basso sempre in tutto nella vita.

Piano!!!!!!! ultimamente vedo troppi neofiti su moto iper potenti che non sapete usare andate piano !!!!
 
465210
465210 Inviato: 10 Lug 2006 23:41
 

Se io avevo una R6 a 18 anni ora non ero qui !!!!!
questo è poco ma sicuro
 
465701
465701 Inviato: 11 Lug 2006 10:16
 

io vi racconto un aneddoto: a 18 anni, presa la patente, dissi ai miei ke potevo portare tutte le moto e li convinsi a comprarmi una 600 (vedete l'incoscienza....) facemmo un giro per i concessionari e feci il preventivo per la yamaha, poi mio padre mi kiese se volevo andare a vedere anke la ninja (mia attuale moto.) e facemmo anke un giro alla kawasaki. lì il concessionario mi kiese l'età e i miei sgamarono tutto e cosi' cercarono di appiopparmi una zzr250.... icon_lol.gif
alla fine mi presi una rs 125 del 2003 e ci ho fatto i miei 2 anni di pratica sopra, ma vi assicuro ke se invece della 125, sotto il culo avevo la r6 o la ninja 636, forse non ero qui a scrivere....
la prima volta ke ho acceso l'aprilia ho accelerato troppo e qnd ho lasciato la frizione la moto è balzata in avanti.... immaginatevi se lo facevo cn 120cv......
morale della favola, non si smette mai di imparare, ormai guido la ninja da un anno e ho ancora tanto da imparare!!!
 
465728
465728 Inviato: 11 Lug 2006 10:25
 

Grande Fagiano

Ti Quoto al 1000 per !000
!!!

Raga fate i braviiiiiiii !!!!
anche io dopo tanti anni di moto e scoterini di tutti i tipi vi giuro che alle prese con Fz1 stò ancora imparando e la temo e la rispetto molto e vi giuro sono uno Smanettone D. O. C !!!!!!!!

Se vedete un frecia passare con cupolino e telaietti laterali per borse sono IO !!!!! Se mi vedete eh!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
o se sentite lo spostamento d'aria sono sempre io icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Piano Pianoooooooo
 
466629
466629 Inviato: 11 Lug 2006 15:27
 

fagiano ha scritto:
io vi racconto un aneddoto: a 18 anni, presa la patente, dissi ai miei ke potevo portare tutte le moto e li convinsi a comprarmi una 600 (vedete l'incoscienza....) facemmo un giro per i concessionari e feci il preventivo per la yamaha, poi mio padre mi kiese se volevo andare a vedere anke la ninja (mia attuale moto.) e facemmo anke un giro alla kawasaki. lì il concessionario mi kiese l'età e i miei sgamarono tutto e cosi' cercarono di appiopparmi una zzr250.... icon_lol.gif
alla fine mi presi una rs 125 del 2003 e ci ho fatto i miei 2 anni di pratica sopra, ma vi assicuro ke se invece della 125, sotto il culo avevo la r6 o la ninja 636, forse non ero qui a scrivere....
la prima volta ke ho acceso l'aprilia ho accelerato troppo e qnd ho lasciato la frizione la moto è balzata in avanti.... immaginatevi se lo facevo cn 120cv......
morale della favola, non si smette mai di imparare, ormai guido la ninja da un anno e ho ancora tanto da imparare!!!

E visto Fagiano?? Se volevi fare il pollo ti avrebbero tirato il collo!
Ok uccidetemi per la battuta penosa....
Ma perché non ti sei preso la ZZR250 al posto dell'aprilia visto che i tuoi te la volevano prendere??
Io al posto tuo dovendo scegliere tra Aprilia 125 e Kawasaki 250...
Comunque con le cose serie non si scherza... Un 600 da 120 cv non si dà in mano ad un inesperto... Se la compra quando diventa esperto, perché se comincia con quella, c'è il rischio (appunto) che non faccia in tempo a diventare esperto!
Quoto quindi tutto il discorso!
 
466675
466675 Inviato: 11 Lug 2006 15:44
 

R6 prima moto = SI

Beh ognuno dice la sua e quindi io dico la mia.......

icon_biggrin.gif

Se poi chi la guida è un imbecille.................... è un problema.
Se invece ha un po di testa non credo sia obbligato a morire...........

Dalle mie parti ne saltano via un bel po' anche in scooter, visto che ci sono dei fenomeni che vanno a 120 kmh con quelle due ruotine................

Io ho la R6 come prima moto, non è un mostro che mangia i bambini................ certo non ci puoi fare il fenomeno se non hai esperienza................ma questo non è un problema di moto ma di persone..........

Ciao
 
466766
466766 Inviato: 11 Lug 2006 16:40
 

Capro ha scritto:
R6 prima moto = SI

Beh ognuno dice la sua e quindi io dico la mia.......

icon_biggrin.gif

Se poi chi la guida è un imbecille.................... è un problema.
Se invece ha un po di testa non credo sia obbligato a morire...........

Dalle mie parti ne saltano via un bel po' anche in scooter, visto che ci sono dei fenomeni che vanno a 120 kmh con quelle due ruotine................

Io ho la R6 come prima moto, non è un mostro che mangia i bambini................ certo non ci puoi fare il fenomeno se non hai esperienza................ma questo non è un problema di moto ma di persone..........

Ciao

Ok in linea di massima quello che dici è sacrosanto, ovvero anche io conosco un sacco di gente che si ammazza anche a piedi...
E' vero che se l'R6 la dai in mano ad un ragazzo con la testa forse non si va ad ammazzare, ma resta sempre una moto da 130 cv, e dati in mano ad un ragazzo (un ragazzo con la testa, come dici tu) inesperto, metti che sbaglia a regolarsi con la frizione, o se sgasa più del dovuto, sbaglia a scalare una marcia, o qualunque altro stupido errore che si commette imparando a guidare la moto, rischia di farsi male seriamente! Inoltre con moto così sportive si prendono facilmente alte velocità senza accorgesene e poi incaso di emergenza potrebbe trovarsi in difficoltà...
Quindi è meglio iniziare con una moto più gestibile e con meno cavalli, in moto che se fai un errore, non la devi pagare cara! Se dopo qualche anno di esperienza uno ha voglia di comprarsi una supersportiva, può farlo con maggiore sicurezza. Inoltre con moto meno potenti, probabilmente riesci a divertirti anche di più di una supersport su strada.
Non vogio scoraggiare nessuno, ma un R6 a 21 anni non va bene, soprattutto se non si ha esperienza.
 
466782
466782 Inviato: 11 Lug 2006 16:53
 

wolfelegant ha scritto:

Ok in linea di massima quello che dici è sacrosanto, ovvero anche io conosco un sacco di gente che si ammazza anche a piedi...
E' vero che se l'R6 la dai in mano ad un ragazzo con la testa forse non si va ad ammazzare, ma resta sempre una moto da 130 cv, e dati in mano ad un ragazzo (un ragazzo con la testa, come dici tu) inesperto, metti che sbaglia a regolarsi con la frizione, o se sgasa più del dovuto, sbaglia a scalare una marcia, o qualunque altro stupido errore che si commette imparando a guidare la moto, rischia di farsi male seriamente! Inoltre con moto così sportive si prendono facilmente alte velocità senza accorgesene e poi incaso di emergenza potrebbe trovarsi in difficoltà...
Quindi è meglio iniziare con una moto più gestibile e con meno cavalli, in moto che se fai un errore, non la devi pagare cara! Se dopo qualche anno di esperienza uno ha voglia di comprarsi una supersportiva, può farlo con maggiore sicurezza. Inoltre con moto meno potenti, probabilmente riesci a divertirti anche di più di una supersport su strada.
Non vogio scoraggiare nessuno, ma un R6 a 21 anni non va bene, soprattutto se non si ha esperienza.


Ma guarda...........io rispetto le opinioni, avevo le stesse paure di cui parli nel tuo messaggio, paura di sbagliare qualcosa, troppo gas, sbagli scalata, o altro...........ma ti posso dire con certezza che se sei al limite con la moto il tuo discorso non fa una piega, l'errore lo paghi .............se stai un po' calmino, e lo posso dire perchè la sto guidando................puoi tranquillamente sbagliare una scalata, dare un po' più di gas o altro e non è grave come sembra.

Insomma se si sta calmini per cadere ce ne vuole.................... certo che l'esperienza non fa male a nessuno, ma credo sia giusto anche dare spazio a chi comunque se la vuole comprare, ovviamente dando le giuste indicazioni sulla pericolosità e sulla necessita di pensare bene a quello che si fa, come del resto stai facendo.............

Saluti............
 
466813
466813 Inviato: 11 Lug 2006 17:14
 

Giusto... Sempre che la sgasata non superi i 6000 giri perché dopo sono guai... Il problema è che molti sono attratti da queste moto perché... Corrono. E basta. Ho detto molti, non ho detto tutti... In particolare quelli che non hanno avuto altre moto prima. Sicuramente tu non sei uno di quelli che l'hanno presa per correre, e non ti sto accusando di niente! Ma un ragazzo 18enne come questo, cosa se la prende a fare un r6?? Non mi dica che se la vuole prendere perché gli piace la linea, perché non ci credo... In genere conoscono poco le moto e sono fans di Vale Rossi (pure io) e credono di potere fare anche loro quelle belle pieghe! Peccato che stanno scambiando la strada per la pista e la vita per un videogame...

Certo questo discorso non sarà valido per tutti, anzi lo faccio un pò per critica, perché non si tratta di un semplice luogo comune, ma è la mentalità che domina (anche se gli accusati in primis non lo ammetteranno mai, e si giustificheranno in qualche maniera) che domina buona fetta dei motociclisti italiani. Quelli che in genere vengono chiamati smanettoni.

In fondo uno si può divertire benissimo anche con (per esempio) una "semplice" CBF 600, ci fa qualche annetto di esperienza e poi deciderà che moto comprarsi in futuro, che sia una supersportiva 600 o una tourer 1000!

Ciao doppio_lamp_naked.gif
 
466815
466815 Inviato: 11 Lug 2006 17:14
 

Spero che comunque sia chiaro che rispetto la tua opinione...
 
466817
466817 Inviato: 11 Lug 2006 17:16
 

wolfelegant ha scritto:
fagiano ha scritto:
io vi racconto un aneddoto: a 18 anni, presa la patente, dissi ai miei ke potevo portare tutte le moto e li convinsi a comprarmi una 600 (vedete l'incoscienza....) facemmo un giro per i concessionari e feci il preventivo per la yamaha, poi mio padre mi kiese se volevo andare a vedere anke la ninja (mia attuale moto.) e facemmo anke un giro alla kawasaki. lì il concessionario mi kiese l'età e i miei sgamarono tutto e cosi' cercarono di appiopparmi una zzr250.... icon_lol.gif
alla fine mi presi una rs 125 del 2003 e ci ho fatto i miei 2 anni di pratica sopra, ma vi assicuro ke se invece della 125, sotto il culo avevo la r6 o la ninja 636, forse non ero qui a scrivere....
la prima volta ke ho acceso l'aprilia ho accelerato troppo e qnd ho lasciato la frizione la moto è balzata in avanti.... immaginatevi se lo facevo cn 120cv......
morale della favola, non si smette mai di imparare, ormai guido la ninja da un anno e ho ancora tanto da imparare!!!

E visto Fagiano?? Se volevi fare il pollo ti avrebbero tirato il collo!
Ok uccidetemi per la battuta penosa....
Ma perché non ti sei preso la ZZR250 al posto dell'aprilia visto che i tuoi te la volevano prendere??
Io al posto tuo dovendo scegliere tra Aprilia 125 e Kawasaki 250...
Comunque con le cose serie non si scherza... Un 600 da 120 cv non si dà in mano ad un inesperto... Se la compra quando diventa esperto, perché se comincia con quella, c'è il rischio (appunto) che non faccia in tempo a diventare esperto!
Quoto quindi tutto il discorso!

wolf, è vero ke la zzr250 è una kawa, ma è anke vero ke cm linea è ormai superata e all'epoca badavo molto alla linea. non è ke ora mi piaccia la zzr....
cmq dopo qualke mese di pratica, poco + di un annetto, levai le strozzature e guidai una moto cn gli stessi cv della zzr, ma + bella esteticamente e meno costosa per la rca.
per qnt riguarda l r6, è vero ke se uno ha la testa se la puo' anke comprare a 18 anni cm prima moto, ma è anke vero ke ci sn + riski di fare incidenti cn una moto ke fa 260 e ke arriva a 100 in 3 secondi, ke ha una botta di potenza a 9000giri, piuttosto ke cn una moto tranquilla, cn un'erogazione lineare e non brutale. poi ognuno tragga le conclusioni e valuti a fondo le proprie possibilità (di guida ovviamente).
l'obbligatorio è non fare cazzate, nè neopatentati, nè dopo 10 anni di moto sulle spalle. icon_wink.gif
 
466871
466871 Inviato: 11 Lug 2006 17:48
 

wolfelegant ha scritto:
Spero che comunque sia chiaro che rispetto la tua opinione...


Non ho mai pensato il contrario..........figurati..........

icon_wink.gif
 
467088
467088 Inviato: 11 Lug 2006 19:36
 

Citazione:
wolf, è vero ke la zzr250 è una kawa, ma è anke vero ke cm linea è ormai superata e all'epoca badavo molto alla linea. non è ke ora mi piaccia la zzr....
cmq dopo qualke mese di pratica, poco + di un annetto, levai le strozzature e guidai una moto cn gli stessi cv della zzr, ma + bella esteticamente e meno costosa per la rca.

A beh, è tutto questione di gusti... Io per esempio avrei preso la ZZR-250... A me piace di più e appunto come potenza siamo là... Però tu con l'RS "Stappata" non sei più in regola (lo so che lo fanno tutti... e questi tutti non sono in regola!) e potresti avere problemi, soprattutto a livello di assicurazione, che come saprai, non ti copre (facendo corna). Credevo si trattasse di un modello omologato 34 cv prima del 1996!

Citazione:
per qnt riguarda l r6, è vero ke se uno ha la testa se la puo' anke comprare a 18 anni cm prima moto, ma è anke vero ke ci sn + riski di fare incidenti cn una moto ke fa 260 e ke arriva a 100 in 3 secondi, ke ha una botta di potenza a 9000giri, piuttosto ke cn una moto tranquilla, cn un'erogazione lineare e non brutale.

E' quello che sto cercando di dire... Ti invito a fare un giro sugli altri forum che parlano di R6, in particolare quelli come prima moto...
In sostanza ho detto quello che hai detto tu e mi hanno preso per un pazzo... Che gente che gira... 0509_mitra.gif


Citazione:
l'obbligatorio è non fare cazzate, nè neopatentati, nè dopo 10 anni di moto sulle spalle.

Esatto, e se è per questo mio papà va in moto da 40 anni, e le cazzate non le faceva e non le fa tutt'ora! (E se deve correre corre pure...)
 
467100
467100 Inviato: 11 Lug 2006 19:39
 

Capro ha scritto:
wolfelegant ha scritto:
Spero che comunque sia chiaro che rispetto la tua opinione...


Non ho mai pensato il contrario..........figurati..........

icon_wink.gif

Volevo chiarire perché mi sono ritrovato a parlare con veri idioti (possessori di R6) che appena gli ho toccato la loro motina estremamente perfetta me ne hanno dette di tutti i colori!
Fortunatamente c'è anche vita inteligente sull'R6! 0510_sorriso.gif
 
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