Enduristaxcaso ha scritto:
Guarda che i cavi della batteria da controllare sono 2,il positivo ed il negativo,se poi speri di aggiustare la moto con il solo pensiero credo che dovrai avviarla solo a pedale
La questione è proprio questa, non spero di aggiustarla con il solo pensiero, ma semplicemente di aggiustarla in modo che non dia PIU' problemi.
Ho avuto per 4 anni un Suzuki GSX 1100.
In 4 anni di uso intenso non ho avuto un solo problema. Eppure era anch'essa del 1980, il motore è un progetto completamente italiano (non ricordo il nome dell'ingegnere...).
Lo so che è un paragone che regge poco e non pretendo di avere la stessa affidabilità del GSX, ma la cosa che vorrei è avere LA soluzione al problema e non una serie di tentativi. Inoltre alla Morini l'unica risposta che sanno darti sui prodotti "vecchi" è che non sanno niente e non hanno più niente. Per i codici colore mi hanno detto di rivolgermi alla Cagiva di Varese perchè, nel passaggio di proprietà, tutto il materiale riguardante la produzione vecchia fu trasferito la.
In conclusione penso che la Morini abbia fatto un evidente errore di progettazione aggiungendo QUESTO tipo di motorino di avviamento perchè mi sembra abbia vari punti critici:
-assorbimento
-ingranaggi
-sistema a frizione
In confronto alla meraviglia costruttiva del genio Lambertini, mi sembra decisamente una soluzione non all'altezza, di qualità scadente.
S O R R O W