sorrow ha scritto:
Quindi:
riguardare tutti i collegamenti elettrici;
ripulire e ingrassare i contatti con grasso di vaselina;
se qualche cavo è indurito, sostituirlo;
controllare le spazzole del motorino di avviamento;
controllare gli ingranaggi della messa in moto elettrica;
ricaricare la batteria;
P E R O'...
avviare la moto a pedale e usare il motorino di avviamento solo "a caldo".
Mah, tutto sommato è conveniente eliminare il motorino di avviamento per il peso e l'inutilità palese dello strumento. Inoltre si potrebbe montare anche una batteria più piccola, diciamo, di 12 Ah (che costa 1/3 e anche meno della 20 Ah e si può reperire in qualsiasi centro commerciale).
Cara Morini, mi sa che qui ci hai proprio sbattuto la testa!!!!
Grazie a tutti dei preziosi consigli...........
S O R R O W
Guarda che i cavi della batteria da controllare sono 2,il positivo ed il negativo,se poi speri di aggiustare la moto con il solo pensiero credo che dovrai avviarla solo a pedale