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WORK PROGRESS -Rs 125 2000- nuove forcelle pag.8
8453391
8453391 Inviato: 9 Set 2009 13:16
 



anzi se è grasso il minimo è meglio così in scalata e in rilascio lava bene il cilindro bene o mi sbaglio
 
8453433
8453433 Inviato: 9 Set 2009 13:20
 

si si è meglio se è grassa di minimo almeno c è anche meno rischio di grippata.
però se è troppo grassa nella riapertura puo essere fastidioso perche borbotta un pochetto
 
8453496
8453496 Inviato: 9 Set 2009 13:28
 

Massimo_rs ha scritto:
fiorino_racing ha scritto:
si la devi anche provare,vedi a quanti giri mura e se te li prende troppo di colpo,se rimani stabile 6 apposto e controlla il colore della candela,poi vedi il minimo a quanti giri si staziona e vedi se rimane stabile 0509_up.gif


il minimo non sta sopra i 1000 giri...e poi si spegne.
ma lo faceva anche con il 28 (forse perchè non c'è il filtro?)


no basta semplicemente alzare la battuta del minimo

il fatto di tenerla grassa di minimo poi se tieni chiuso per troppo tempo si invasa un po quando riapri...
io cerco sempre ti tenerlo giusto

meglio grasso che magro ovviamente icon_asd.gif


comunque alla prossima gara forse giro anchio
 
8453539
8453539 Inviato: 9 Set 2009 13:33
 

durante l'ultima gara in effetti se tenevo chiuso per un pò alle staccate quando riaprivo a manetta si invasava per poi riprendere...è stato fastidioso l'ha fatto per tutta la gara.

vuoi dire che era grassa di minimo?
 
8453580
8453580 Inviato: 9 Set 2009 13:37
 

si
comunque se non sei molto ferrato nel funzionamento del carburatore scaricati la guida dellorto per carburare e leggila tutta. ci dovrebbe essere nelle faq, senon la trovi dammi la tua mail che tela mando

EDIT: non c è nelle faq, se la vuoi dammi la tua mail
 
8453744
8453744 Inviato: 9 Set 2009 13:59
 
 
8453771
8453771 Inviato: 9 Set 2009 14:02
 

Massimo_rs ha scritto:
durante l'ultima gara in effetti se tenevo chiuso per un pò alle staccate quando riaprivo a manetta si invasava per poi riprendere...è stato fastidioso l'ha fatto per tutta la gara.

vuoi dire che era grassa di minimo?


credo di si... che getto hai di min?
 
8453818
8453818 Inviato: 9 Set 2009 14:07
 

inviato
confermi?
 
8453832
8453832 Inviato: 9 Set 2009 14:09
 

Teo89 ha scritto:


credo di si... che getto hai di min?


il minimo era l'originale del 28


adesso ho su l'originale del 34



dino grazie è arrivato
 
8455557
8455557 Inviato: 9 Set 2009 17:43
 

leggila tutta molto attentamente che dopo capisci veramente bene come funziona un carburatore e riesci anche a carburare 0509_up.gif
 
8456538
8456538 Inviato: 9 Set 2009 19:42
 

il minimo meglio grasso che magro sicuro,come tutta la carburazione,ma meglio tenerlo a puntino altrimenti ti succede quello che ti è successo nell'ultima gara,ora con la guida che ti ha dato dino dovrebbe risultare + facile ricarburare
 
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