acquarius ha scritto:
Ciao, restando con alesaggio 57,5 mm, corsa 51, 130cc, il gt malossi è il migliore insieme al Polini 57mm..potresti anche cercare di trovar eun gt Polini sempre 57mm 130 cc a doppia alimentazione ovvero con la possibilità di montare due carburatori o anche uno da 24m o 25 mm. con relativo filtro aira, albero motore Mazzucchelli, una espansione Polini evolution e campana Polini 24-58 DD. Ciao.
eh mi dispiace ma questo è grave...
con il gt in questione (57mm polini doppia alimentazione) non si possono assolutamente montare due carburatori! il lavoro lo fa un singono carburatore con collettore sdoppiato (e lamellare).
immagini visibili ai soli utenti registrati
detto in termini MOLTO esemplificati:
se tu volessi montare due carburatori, lasciando perdere gli spazi (non ci starebbero), il primo lo dovresti collegare alla valvola rotante, e fin lì tutto bene, ma il secondo lo dovresti collegare direttamente al cilindro, ovvero lo dovresti fare lamellare. ma se fosse collegato solo lì butterebbe dentro troppa benzina (la pressione/depressione dentro il motore è elevata) oltre a quella della valvola, e il motore non andrebbe...