Lukito90 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo di qua ma ho una zeta 750 depotenziata del 2008 comprata a luglio.
Leggendo un po di forum in giro e confrontando le informazioni con le mie impressioni sulla moto ho notato qualcosa di strano.
Intanto riesco a tirare la 3 fino a 12.000 giri senza troppi problemi...ovviamente poi con le marce alte praticamente non sale sopra i 7.500/8.500 massimo.
Un'altra cosa che mi ha stranito molto è la velocità massima...ancora non sono riuscito a superare i 145 km/h e l'ho usata anche in rettilinei molto lunghi e vuoti...non è strano?
Ultima cosa che mi fa inc***are è che al primo tagliando mi hanno cambiato la pastiglia posteriore perchè era tutta rovinata...secondo me anche facendo frenate assurde è impossibile rovinarla in quel modo con 1.000 km...voi che ne pensate? tra l'altro ora quando guido sono sempre in paranoia con le frenate per paura di rovinare tutto..
ah dimenticavo..ma a voi con la pioggia si sono arruginiti leggermente i dischi??
mi scuso in anticipo se ho fatto un casino con le domande..ma non avendo trovato risposte in altre discussioni ho messo tutto qua...se ho fatto male chiedo perdono
grazie in anticipo per l'aiuto..
Luca
allora con la moto depo non hai limitazione di giri... anche in sesta arrivi a 12000 giri ti serve solo spazio per poterci arrivare
per la volocità massima dipende dalla strada e sopratutto dal vento.... una volta in due non sono riuscito a passare i 130/135... da solo con un vento leggermente favorevole sono arrivato a 165 e ne avevo ancora (ovviamente velocità segnate)
la storia delle pastiglie mi puzza.... comunque non ti preoccupare frena.... probabilmente si era cristallizzate anche se la vedo dura con le originali e con le posteriori.... comunque tranquillo tu pensa a frenare e basta