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Z750 depo, qualcosa di strano [Problemi vari]
6272556
6272556 Inviato: 11 Nov 2008 21:56
 

Spero sinceramente che non sia andata così, anche che al giorno d'oggi c'è da aspettarsi di tutto, mi fa incazzare pensare che ci sia gente disposta a lucrare sui sacrifici delle persone! icon_evil.gif
 
6272902
6272902 Inviato: 11 Nov 2008 22:22
 

liga74 ha scritto:
Spero sinceramente che non sia andata così, anche che al giorno d'oggi c'è da aspettarsi di tutto, mi fa incazzare pensare che ci sia gente disposta a lucrare sui sacrifici delle persone! icon_evil.gif


guarda non so se è questo caso ma io so di casi molto peggiori....spero che non sia il tuo....ma dalle mie parti c'è anche chi dopo che ha portato a fare riparazioni si ritrov con 20000 km in più e ho detto tutto.....come ti ho già detto spero non sia il tuo caso....
 
6272924
6272924 Inviato: 11 Nov 2008 22:23
 

anch'io possiedo la Zeta depo, e con tutti e due i fermi (elettronico e meccanico) la moto saliva di giri ma dp i 5-6000 sforzava moltissimo e non tirava più e arrivava max max ai 140. adesso gli ho tolto il fermo elettronico e i giri salgono normalmente, tira un po più di prima e ai 140 ci arrivo molto prima e molto più facilmente, e con un buon rettilineo li supera.
 
6272931
6272931 Inviato: 11 Nov 2008 22:24
 

peppez88 ha scritto:
liga74 ha scritto:
Spero sinceramente che non sia andata così, anche che al giorno d'oggi c'è da aspettarsi di tutto, mi fa incazzare pensare che ci sia gente disposta a lucrare sui sacrifici delle persone! icon_evil.gif


guarda non so se è questo caso ma io so di casi molto peggiori....spero che non sia il tuo....ma dalle mie parti c'è anche chi dopo che ha portato a fare riparazioni si ritrov con 20000 km in più e ho detto tutto.....come ti ho già detto spero non sia il tuo caso....


Cioè?
 
6274156
6274156 Inviato: 12 Nov 2008 1:00
 

ovviamente tutti questi dubbi li ho avuti anche io..però non avevo molto da fare..il secondo tagliando non lo farò la..questo è sicuro...comunque con una depo arrivare a 12.000 giri in 6 è impossibile...anche avendo una pista per aerei icon_mrgreen.gif
 
6275278
6275278 Inviato: 12 Nov 2008 10:37
 

matteogrosso ha scritto:
anch'io possiedo la Zeta depo, e con tutti e due i fermi (elettronico e meccanico) la moto saliva di giri ma dp i 5-6000 sforzava moltissimo e non tirava più e arrivava max max ai 140. adesso gli ho tolto il fermo elettronico e i giri salgono normalmente, tira un po più di prima e ai 140 ci arrivo molto prima e molto più facilmente, e con un buon rettilineo li supera.

da quello che ho potuto capire leggendo molto è altamente sconsigliato togliere solo il fermo elettronico lasciando quello meccanico, informati bene non vorrei facessi danni, visto che togliendo solo quello elettronico alla moto arrivano segnali differente.. vedi un po..
 
6275396
6275396 Inviato: 12 Nov 2008 10:53
 

liga74 ha scritto:


Cioè?


cioè parlando di scooter cambiava cilindro e pistone
 
6282943
6282943 Inviato: 12 Nov 2008 22:45
 

Beh! certa gente dovrebbe stare in galera! icon_evil.gif
 
6283477
6283477 Inviato: 13 Nov 2008 0:04
 

per la questione dei blocchi secondo voi togliere solo quello meccanico ha un senso?? potrebbe causare problemi?
io penso che alla fine si possa solo avere più accelerazione senza avere danni...no?
 
6283488
6283488 Inviato: 13 Nov 2008 0:06
 

Io non toglierei nessun blocco fino a chè non la ripotenzierai!
 
6288627
6288627 Inviato: 13 Nov 2008 16:24
 

Lukito90 ha scritto:
per la questione dei blocchi secondo voi togliere solo quello meccanico ha un senso?? potrebbe causare problemi?
io penso che alla fine si possa solo avere più accelerazione senza avere danni...no?


no non ha senso!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
6291601
6291601 Inviato: 13 Nov 2008 20:58
 

perchè scusa? alla fine il motore non può rovinarsi perchè è la centralina che gestisce tutto..e quella rimane com'è..l'unica cosa sarebbe avere più corda con l'acceleratore e non è poco...usarlo col blocco è una paranoia icon_twisted.gif
 
6292398
6292398 Inviato: 13 Nov 2008 22:06
 

Lukito90 ha scritto:
perchè scusa? alla fine il motore non può rovinarsi perchè è la centralina che gestisce tutto..e quella rimane com'è..l'unica cosa sarebbe avere più corda con l'acceleratore e non è poco...usarlo col blocco è una paranoia icon_twisted.gif


beh in primo luogo se c'è il blocco ha un senso.... purtroppo anche io ho la moto depo e capisco che sofferenza sia.... non sai quante volte ero tentato di toglierlo o quanto meno rimpicciolire la placca....

successivamente se togli il blocco meccanico devi togliere per forza anche quello alla centralina.... in tanto non serve a nulla tenerlo e avresti problemi tenendolo....


fare viceversa non serve a nulla.... c'è chi ha già provato.... icon_wink.gif
 
6293081
6293081 Inviato: 13 Nov 2008 23:01
 

Togliere i blocchi, anche solo in parte senza averne i requisiti vi può solo provocare problemi, e non parlo di problemi meccanici!
 
6293191
6293191 Inviato: 13 Nov 2008 23:12
 

liga74 ha scritto:
Togliere i blocchi, anche solo in parte senza averne i requisiti vi può solo provocare problemi, e non parlo di problemi meccanici!


giustamente mi sono dimenticato di mettere anche questo punto ==> i problemi sono con forze dell'ordine (difficile) provoca guida senza patente e senza assicurazione credo

in caso di incidente l'assicurazione non paga (se lo scoprono con il controllo) neanche se voi avete ragione del sinistro icon_wink.gif


OCCHIO icon_wink.gif
 
6293360
6293360 Inviato: 13 Nov 2008 23:30
 

E' quello che intendevo! icon_wink.gif
 
6294761
6294761 Inviato: 14 Nov 2008 9:49
 

il fatto che non superi i 140.....e la pastiglia rovinata già dopo 1000 km, mi fa quasi pensare che la ruota posteriore fosse frenata..... icon_eek.gif .......strano!!!!!
anzi....STRANISSIMO!!!!!!! icon_eek.gif
 
6344831
6344831 Inviato: 20 Nov 2008 0:16
 

matteogrosso ha scritto:
anch'io possiedo la Zeta depo, e con tutti e due i fermi (elettronico e meccanico) la moto saliva di giri ma dp i 5-6000 sforzava moltissimo e non tirava più e arrivava max max ai 140. adesso gli ho tolto il fermo elettronico e i giri salgono normalmente, tira un po più di prima e ai 140 ci arrivo molto prima e molto più facilmente, e con un buon rettilineo li supera.


ma non ho ben capito...su alcune moto ne montano solo uno e su altre tutti e due? come è possibile che la depo di un mio amico(2007) faccia 180 allora??
ero in macchina sull autostrada e me lo vedo passare a fianco...guardo il tachimetro ed io ero a 170...
 
9618016
9618016 Inviato: 5 Apr 2010 12:57
 

io l ho comprata ieri l altro usata del 2009.....all inizio non tiravo per nnt le marce perche sentivo il rumore che sembrava quasi cm quando si è cn un 125 al limite dei giri...poi pero ho "capito" che era normale..e sto cominciando a nn avere "paura" di tirarla...(paura nn della velocità ma di sforzarla troppo)pero tipo avolte stento..perche fino a 6000 giri ce l ho tirata ma oltre ho paura che si rovini...probabilmente è solo un fatto psicologico...perche nn ha limitatori...(???)o almeno credo...comunque per quanto riguarda la velocità...secondo me sono giusti almeno all inizio i 150 o quelli che sono..perche comunque sia...è una moto bellissima..che anche se nn fa i 230 fa la sua bella figura....comunque io la prima l ho tirata fino a 60..a 6000 giri..piu nn so se salirebbe...la seconda a 90.....circa.... 0509_doppio_ok.gif il che mi pare buono...ero abituato alla husqvarna motard che in seconda faceva max 50!xdxd
 
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