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Rieju Marathon 125cc 4t col motore a liquido
6716780
6716780 Inviato: 11 Gen 2009 12:23
 

danielesmx ha scritto:


Un albero a cammes costa 250€ ESAGERANDO... e la storia delle aspirazioni... bé penso che lavorare la testata non costa 1750€ (per giustificare i 2000€ di troppo).
Non ci scordiamo che questo motore è stato studiato dai tecnici minarelli e rieju per avere quella coppia lì (1.5Nm) , che non è poca...fantic non penso la abbia....
Quindi spendendo 600€ di elaborazioni si ha una moto secondo me pari o superiore alla fantic (non dimentichiamo che le sospensioni sono le stesse, i freni sono quasi gli stessi, il resto sono gusti).
Quindi non esageriamo.
Daniele


il fantic ha la stessa coppia del rieju quando è depotenziato (1,5 NM, quindi evita di fare accuse infondate), una modifica alla testata costa 35 € a dir tanto, un albero a camme più o meno il prezzo che hai detto tu, le forche costano 700 € se costano poco, quelle li verranno oltre 1000 €, togli il prezzo di quelle della rieju e vedi la differenza, stessa cosa per il mono, stessa cosa per il telaio e per il forcellone, per questi ultimi due conta un pò anche di marchio....

le sospensioni non sono neanche lontanamente le stesse, i freni non sono neanche lontanamente gli stessi (a parte che un300 in off road è grossissimo, in ogni caso vedo benissimo quei galfer)

il competizione ha uno scarico aperto di serie, impianto del riciclo fumi sul collettore chiuso di serie, lavorazioni alle aspirazioni e scarico, albero a camme racing della fantic, centralina ad anticipo variabile di serie della fantic, mi dici che è poco? non sappiamo nulla della rieju, ad esempio se le forche sono settabili e come possono essere settate.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif non è una roba da poco il feeling in fuoristrada....


in oltre mi complimenti con quelli che dicono tanto " la rieju è da almeno 40 anni in più di fantic sul mercato".... perchè scommetto che se non veniva bestdriver a dirvelo manco lo sapevate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif (come me del resto), perciò evitiamo di parlare per nulla.... e mi pare che la rieju nonostante tutto in italia se lo debba fare ancora un nome bello forte... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

infine per quanto mi riguarda, smettetela di confrontarla con Caballero casa, che costa 1000 € in più per quanto dichiarato, prendendo però la differenza di prezzo che c'è tra Maraton e Caballero competizione...., è quello che state facendo ultimamente, secondo me... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6717945
6717945 Inviato: 11 Gen 2009 14:56
 

bastard92 ha scritto:


il fantic ha la stessa coppia del rieju quando è depotenziato (1,5 NM, quindi evita di fare accuse infondate), una modifica alla testata costa 35 € a dir tanto, un albero a camme più o meno il prezzo che hai detto tu, le forche costano 700 € se costano poco, quelle li verranno oltre 1000 €, togli il prezzo di quelle della rieju e vedi la differenza, stessa cosa per il mono, stessa cosa per il telaio e per il forcellone, per questi ultimi due conta un pò anche di marchio....

le sospensioni non sono neanche lontanamente le stesse, i freni non sono neanche lontanamente gli stessi (a parte che un300 in off road è grossissimo, in ogni caso vedo benissimo quei galfer)

il competizione ha uno scarico aperto di serie, impianto del riciclo fumi sul collettore chiuso di serie, lavorazioni alle aspirazioni e scarico, albero a camme racing della fantic, centralina ad anticipo variabile di serie della fantic, mi dici che è poco? non sappiamo nulla della rieju, ad esempio se le forche sono settabili e come possono essere settate.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif non è una roba da poco il feeling in fuoristrada....


in oltre mi complimenti con quelli che dicono tanto " la rieju è da almeno 40 anni in più di fantic sul mercato".... perchè scommetto che se non veniva bestdriver a dirvelo manco lo sapevate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif (come me del resto), perciò evitiamo di parlare per nulla.... e mi pare che la rieju nonostante tutto in italia se lo debba fare ancora un nome bello forte... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

infine per quanto mi riguarda, smettetela di confrontarla con Caballero casa, che costa 1000 € in più per quanto dichiarato, prendendo però la differenza di prezzo che c'è tra Maraton e Caballero competizione...., è quello che state facendo ultimamente, secondo me... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Il fantic casa viene 4500 se non erro e non 1000 ma 600-700 ci stanno tutti...
Il fantic casa lo colloco a mio parere in un segmento differente dagli altri 4t a liquido, xche è un racing.
Poi x quanto possano venire a costare le elaborazioni, saranno rare xche se uno voleva andare di + prendeva un 2t.
Non diciamo che la rieju sulla carta è di bassa qualità xche le soluzioni tecniche sono simili a quelle di u husquarna.. icon_wink.gif
 
6719679
6719679 Inviato: 11 Gen 2009 18:51
 

io mica sto d9icendo che è basos di qualità! tutt'altro! è che qui mi sembra si stia eccedendo coi pèaragoni! comunque il fantic casa non è per niente racing, il racing è il competizione, anche se il casa è già buono di per se e molto valido icon_wink.gif il casa è al livello di questa rieju più o meno, forse fantic ha qualcosa in più ma non troppo, cioè, non cose di peso troppo evidente... icon_wink.gif viene 4.900 (o megliop veniva) quello del 2008 da listino
 
6721454
6721454 Inviato: 11 Gen 2009 21:38
 

Ribadisco un fatto, il 125 4valvole è stato progettato e assemblato dalla Minarelli, vi dirò di più, purtroppo per pesanti ritardi dovuti al notro ex disegnatore (Italiano) siamo usciti solo quest'anno con gli MRT ecc. altrimenti la Rieju sarebbe stata la prima ad avere questi motori ( 2 anni fà) che sono stati studiati anche insieme agli ingegneri Rieju.
Stà di fatto che, da quello che sono le mie informazioni riguardo a questi famigerati CV in più di Caballero, i motori che scono dalla fabbrica sono tutti uguali e difficilmente una casa come Fantic ne modificherebbe le caratteristiche costruttive pregiudicando di fatto la garanzia del costruttore, le uniche modifiche possono essere derivate da un'eventuale iniezione, un diverso carburatore e quant'altro...ma tutte devono essere concordate con il costruttore che ne avvia anche la relativa omologazione finale.

Quindi mettevi il cuore in pace, quello che si può avere da quel motore (omologato) e solamente quello che ho già spiegato in precedenti post ndr.....tutto il resto può solo essere frutto di elaborazioni per uso sportivo e non omologato.
 
6721924
6721924 Inviato: 11 Gen 2009 22:22
 

BESTDRIVER ha scritto:
Ribadisco un fatto, il 125 4valvole è stato progettato e assemblato dalla Minarelli, vi dirò di più, purtroppo per pesanti ritardi dovuti al notro ex disegnatore (Italiano) siamo usciti solo quest'anno con gli MRT ecc. altrimenti la Rieju sarebbe stata la prima ad avere questi motori ( 2 anni fà) che sono stati studiati anche insieme agli ingegneri Rieju.
Stà di fatto che, da quello che sono le mie informazioni riguardo a questi famigerati CV in più di Caballero, i motori che scono dalla fabbrica sono tutti uguali e difficilmente una casa come Fantic ne modificherebbe le caratteristiche costruttive pregiudicando di fatto la garanzia del costruttore, le uniche modifiche possono essere derivate da un'eventuale iniezione, un diverso carburatore e quant'altro...ma tutte devono essere concordate con il costruttore che ne avvia anche la relativa omologazione finale.

Quindi mettevi il cuore in pace, quello che si può avere da quel motore (omologato) e solamente quello che ho già spiegato in precedenti post ndr.....tutto il resto può solo essere frutto di elaborazioni per uso sportivo e non omologato.
esattamente, alcune cose che monta il caballero competizione si vedono subito che non sono omologate, come per i 2t, la cosa più evidente è lo scarico: completamente aperto, una volta rimossa la rondella sul collettore
 
6722490
6722490 Inviato: 11 Gen 2009 23:38
 

bastard92 ha scritto:

il fantic ha la stessa coppia del rieju quando è depotenziato

Poi mi spieghi da dove lo tiri fuori questo dato.

bastard92 ha scritto:

le forche costano 700 € se costano poco, quelle li verranno oltre 1000 €,

A me sembrano le stesse Marzocchi 40mm rovesciate.

bastard92 ha scritto:

stessa cosa per il mono, stessa cosa per il telaio e per il forcellone, per questi ultimi due conta un pò anche di marchio....

Che non mi sembra abbiano assolutamente niente da invidiare.
bastard92 ha scritto:

le sospensioni non sono neanche lontanamente le stesse,

Non so tu cosa intendi per sospensioni ma io intendo quello che ho riportato sopra. Quindi... vedi sopra.
bastard92 ha scritto:

i freni non sono neanche lontanamente gli stessi (a parte che un300 in off road è grossissimo, in ogni caso vedo benissimo quei galfer)

infatti questi sono meglio. Per il fatto che è grosso penso ci abbiano già pensato montando delle pastiglie meno performanti rispetto all'eventuale versione motard.

bastard92 ha scritto:

il competizione ha uno scarico aperto di serie,

quindi non puo' girare su strada.

bastard92 ha scritto:

non sappiamo nulla della rieju,

sappiamo pure troppo dato che ancòra non è uscita e stanno ancora ultimando il modello. E già è tanto che Bestdriver stà qua dandoci informazioni, non lo fanno tutti.

bastard92 ha scritto:

in oltre mi complimenti con quelli che dicono tanto " la rieju è da almeno 40 anni in più di fantic sul mercato".... perchè scommetto che se non veniva bestdriver a dirvelo manco lo sapevate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif (come me del resto), perciò evitiamo di parlare per nulla.... e mi pare che la rieju nonostante tutto in italia se lo debba fare ancora un nome bello forte... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Ero io che lo dicevo.
Invece lo sapevo 0509_doppio_ok.gif perchè mi sono informato, e infatti mi sono comprato una rieju smx 125 street (si, lo so' , potrei essere di parte icon_lol.gif )

bastard92 ha scritto:

infine per quanto mi riguarda, smettetela di confrontarla con Caballero casa, che costa 1000 € in più per quanto dichiarato, prendendo però la differenza di prezzo che c'è tra Maraton e Caballero competizione...., è quello che state facendo ultimamente, secondo me... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Nono, io la confrontavo con il caballero quello piu' serio ...quello che costa quanto una er-6n per capirci.

-----

Per il fatto dello scarico, non penso che uno scarico valga tutta quella differenza di prezzo.
Inoltre non capisco cosa gli hanno fatto a questo motore (che è lo stesso identico, anche il carbu è lo stesso keihin da 30) di tanto particolare (oltre a asse a cammes, lavorazione testata e centralina) per spararti quel prezzo.
 
6724331
6724331 Inviato: 12 Gen 2009 13:14
 

non ho seguito il topic ma ci metto il becco lostesso..

alura, le forche + care per noi comuni mortali sono le ohlins 1200-1500 euro, quindi difficile che le forche del fantic o reju che sia costino 1000

lo scarico aperto ce l'hanno tutte le racing, ma dato che parliamo di 4t, i 4t hanno il db killer quindi a meno che non lo tolga bastard anche il fantic compe ce l'ha.
 
6725908
6725908 Inviato: 12 Gen 2009 16:03
 

KAPPA25 ha scritto:
non ho seguito il topic ma ci metto il becco lostesso..

alura, le forche + care per noi comuni mortali sono le ohlins 1200-1500 euro, quindi difficile che le forche del fantic o reju che sia costino 1000

lo scarico aperto ce l'hanno tutte le racing, ma dato che parliamo di 4t, i 4t hanno il db killer quindi a meno che non lo tolga bastard anche il fantic compe ce l'ha.
il mio terminale era dritto icon_wink.gif e vuoto, io ho tolto quello che aveva sul collettore di blocco (l'unico blocco esistente dentro esso, tra l'altro fatto togliere)

danielesmx ha scritto:
bastard92 ha scritto:

il fantic ha la stessa coppia del rieju quando è depotenziato

Poi mi spieghi da dove lo tiri fuori questo dato.
c'è una prova di motociclismo icon_wink.gif 1,5 Nm per il supersei competizione depotenziato

danielesmx ha scritto:

bastard92 ha scritto:

le forche costano 700 € se costano poco, quelle li verranno oltre 1000 €,

A me sembrano le stesse Marzocchi 40mm rovesciate.
non mi pare proprio icon_wink.gif sono simili in effetti ma non mi pare proprio siano le stesse, poi non somo marzocchi (si vede, magari sono uguali poi icon_wink.gif ), conta non solo il diametro dello stelo, ma come è fatto dentro: che molla, che olio etc...

danielesmx ha scritto:

bastard92 ha scritto:

stessa cosa per il mono, stessa cosa per il telaio e per il forcellone, per questi ultimi due conta un pò anche di marchio....

Che non mi sembra abbiano assolutamente niente da invidiare.
non mi azzardo a fare paragoni perchè non le ho provate icon_wink.gif si può giudicare solo dopo avere provato una cosa icon_wink.gif fidati a volte le impressioni che hanno altri non sono quelle che han tutti icon_wink.gif ed immagino tu lo sappia

danielesmx ha scritto:

bastard92 ha scritto:

le sospensioni non sono neanche lontanamente le stesse,

Non so tu cosa intendi per sospensioni ma io intendo quello che ho riportato sopra. Quindi... vedi sopra.
appena chiarito anche io, il forcellone non è lo stesso, comunque quel verlicchi è fatto coi controcazzi, se mi posso permettere avrei messo solo il paracatena in gomma più lungo di almeno altri 3 cm, con la catena molle ci sbattono contro le maglie, ma sul fantic del 2009 la cosa è stata sistemata icon_wink.gif 0509_banana.gif

danielesmx ha scritto:

bastard92 ha scritto:

i freni non sono neanche lontanamente gli stessi (a parte che un300 in off road è grossissimo, in ogni caso vedo benissimo quei galfer)

infatti questi sono meglio. Per il fatto che è grosso penso ci abbiano già pensato montando delle pastiglie meno performanti rispetto all'eventuale versione motard.
una pastiglia meno performante dipende da che lato... non lo farei... icon_wink.gif meglio piuttosto agire in modo che la potenza generale della pinza sia più docile, le pastiglie, che si usurano, meglio evitare di mettercene di pessime... in ogni caso avrei preferito una misura più piccola, in off road i dischi grossi non sono troppo un bene, comunque le dimensioni si, contano, ma abbondare porta a degli svantaggi, in ogni caso i galfer sono freni che ho sempre apprezzato (per lo meno, su dei 125 non li ho mai provati, solo su motard 50 e frenano benone, ricordiamoci che i 50 montano tutti o quasi cose ben sovradimensionate)

danielesmx ha scritto:

bastard92 ha scritto:

il competizione ha uno scarico aperto di serie,

quindi non puo' girare su strada.
gran bel problema, è completamente aperto una volta tolto lo strozzo sul collettore (credo sia solo una rondella o al massimo un cilindretto catalizzante, la fumosità è aumentata parecchio da quando è stato rimosso)

danielesmx ha scritto:

bastard92 ha scritto:

non sappiamo nulla della rieju,

sappiamo pure troppo dato che ancòra non è uscita e stanno ancora ultimando il modello. E già è tanto che Bestdriver stà qua dandoci informazioni, non lo fanno tutti.
ottima strategia per rieju! cavolo, sappiamo anche che il telaio è stato studiato a fondo! non posso fare altro che continuare a complimentarmi con Mirko, anche perchè è sempre disponibile! ma intendo sempre prove fatte nemmeno da giornali, ma da noi stessi.... vedi, sono diverse, più tangibili icon_wink.gif i giornali possono essere sempre corrotti, c'è un gioco di grandi masse popolari dietro! scommetto che altre case pagheranno oro colato pur di abbassare dati delle altre! o per alzare i propri! icon_wink.gif se non succede, tanto meglio

danielesmx ha scritto:

bastard92 ha scritto:

in oltre mi complimenti con quelli che dicono tanto " la rieju è da almeno 40 anni in più di fantic sul mercato".... perchè scommetto che se non veniva bestdriver a dirvelo manco lo sapevate icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif (come me del resto), perciò evitiamo di parlare per nulla.... e mi pare che la rieju nonostante tutto in italia se lo debba fare ancora un nome bello forte... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Ero io che lo dicevo.
Invece lo sapevo 0509_doppio_ok.gif perchè mi sono informato, e infatti mi sono comprato una rieju smx 125 street (si, lo so' , potrei essere di parte icon_lol.gif )
non mi pare tu sia stato l'unico a dirlo, se è così (che tu sei l'unico) allora ritiro quello che ho detto anche perchè è bello che uno che ha una moto sappia la storia della propria marca icon_wink.gif comunque l'smx 125 è una moto che punta ad altre frontiere rispetto a quelle della marathon, la marathon va già bene per correre per quello che sappiamo icon_wink.gif o per andare forte, di certo di più di un motore raffreddato ad aria! simbolo che si stanno facendo grossi passi avanti, molto bello icon_wink.gif

comunque anche se sei di parte non te ne farei mai una ragione 0509_up.gif è giusto che tu lo sia! è la tua moto, devi difenderla icon_wink.gif mi sono sempre battuto perchè non si parli male di case come la Motorhispania, come la CPI ed altre, se poi ho avuto successo o meno, questo dipende dalle volte icon_wink.gif

danielesmx ha scritto:

bastard92 ha scritto:

infine per quanto mi riguarda, smettetela di confrontarla con Caballero casa, che costa 1000 € in più per quanto dichiarato, prendendo però la differenza di prezzo che c'è tra Maraton e Caballero competizione...., è quello che state facendo ultimamente, secondo me... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Nono, io la confrontavo con il caballero quello piu' serio ...quello che costa quanto una er-6n per capirci.
eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif azz, hai ragione, costa tantissimo, e non ti posso dare torto perchè il prezzo è quello che è icon_wink.gif . però hai grossissime garanzie (non che la rieju non le dia, per la miseria icon_wink.gif , comprendi bene quello che sto dicendo icon_wink.gif ), comunque il caballero più serio è comunque una spanna sopra le altre a livello di motore icon_wink.gif che poi tu porti anche solo la tua rieju ad aria a girare più forte della mia moto, è un altra storia icon_wink.gif potresti ottenere un ottimo risultato, potresti ottenerne uno pessimo e potresti ottenere una via di mezzo... le possibilità sono infinite icon_wink.gif ma certe volte conta tanto avere il motore più pompato possibile senza aumenti di cilindrata etc icon_wink.gif poi per questi 4t non esistono ancora elaborazioni... sono usciti solo scarichi un pò a muzzo, per le moto ad iniezione che non possono essere rimappate, un cilindro solo che non si capisce come possa avere corsa di quello è 54 mentre la corsa originaria è 58, ed altre cose, tutto a muzzo... è ancora presto dunque, ma meglio non dilungarsi su una discussione inutile

danielesmx ha scritto:
Per il fatto dello scarico, non penso che uno scarico valga tutta quella differenza di prezzo.
Inoltre non capisco cosa gli hanno fatto a questo motore (che è lo stesso identico, anche il carbu è lo stesso keihin da 30) di tanto particolare (oltre a asse a cammes, lavorazione testata e centralina) per spararti quel prezzo.
marchio che conta tanto, se vedi i prezzi del listino fantic ti pisci addosso (i prezzi per le parti del 50 sono una cosa oscena, le parti del telaio vengono un casino, per avere il mono migliore sulla mia, non ricordo se ohlins o sachs, devo contare un sovrapprezzo di 250 € icon_eek.gif )

spero che ci siamo chiariti, io non voglio attaccare nessuno ne screditare nessuno/a, se no non avrei nemmeno aperto questo topic icon_wink.gif
 
6726345
6726345 Inviato: 12 Gen 2009 16:48
 

bastard92 ha scritto:
io mica sto d9icendo che è basos di qualità! tutt'altro! è che qui mi sembra si stia eccedendo coi pèaragoni! comunque il fantic casa non è per niente racing, il racing è il competizione, anche se il casa è già buono di per se e molto valido icon_wink.gif il casa è al livello di questa rieju più o meno, forse fantic ha qualcosa in più ma non troppo, cioè, non cose di peso troppo evidente... icon_wink.gif viene 4.900 (o megliop veniva) quello del 2008 da listino


Mi correggo il competizione è un altra storia... icon_wink.gif
Che non sia di bassa qualita lo davo x scontato....
4.900 sono veramente eccessivi, che allininieo i prezzi almeno con quelli di un husky icon_rolleyes.gif
 
6726450
6726450 Inviato: 12 Gen 2009 16:59
 

bastard92 ha scritto:

spero che ci siamo chiariti, io non voglio attaccare nessuno ne screditare nessuno/a, se no non avrei nemmeno aperto questo topic icon_wink.gif

Ok hai ragione, neanche io... discutevo così... per parlare...
Mi scuso se è sembrato che volessi attaccarti 0509_up.gif
Per la storia delle forcelle, sembrano le mie (Marzocchi 40 USD);
per quella dell'olio, tutte le marzocchi mi pare c'hanno dentro il sae 7.5 loro (della loro marca), forse vedo male.

bastard92 ha scritto:

che poi tu porti anche solo la tua rieju ad aria a girare più forte della mia moto, è un altra storia

huahuahauahua icon_asd.gif magari icon_lol.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

Poi per il fatto della marmitta, dicevi che era vuota, ma se ha il silenziatore allora puo' girare... perché non è piu' vuota icon_xd_2.gif . La cosa buona è che è rimovibile.

Invece per quel fatto del kit elaborazione malossi per questo motore LC minarelli mi sono sorti dei dubbi anche a me, come è possibile che questo abbia un'altra cosa rispetto all'originale? Si dovrebbe cambiare l'albero motore, ma non ne fanno menzione. Piuttosto penso che abbiano adattato il kit di un altro motore, tipo quello dell'xmax icon_xd_2.gif .
Ciao
Daniele
 
6727305
6727305 Inviato: 12 Gen 2009 18:44
 

infatti, la corsa mi pare che corrisponda a quella degli scooter yamaha.... icon_wink.gif che disastro che han fatto alla malossi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ma quel cilindro secondo me promette bene una volta montato... ma la rieju smx non ha mica le forche tradizionali comunque?
 
6734888
6734888 Inviato: 13 Gen 2009 17:06
 

Chissà che si è inventata questa malossi per vendere le sue scorte icon_asd.gif

La mia ha le marzocchi 40 rovesciate, questa qua pure mi pare... anzi ne sono certo perchè lo dice bestdriver nel suo primo post...
 
6735676
6735676 Inviato: 13 Gen 2009 18:22
 

ah l'smx 125 ha le rovesciate? ero sicuro avesse i tradizionali icon_eek.gif ti giuro icon_eek.gif icon_eek.gif

ot: tu hai questa?

immagini visibili ai soli utenti registrati



se si, non l'avevo mai vista prima d'ora icon_eek.gif, nemmeno alle fiere icon_eek.gif
 
6743027
6743027 Inviato: 14 Gen 2009 14:35
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ah l'smx 125 ha le rovesciate? ero sicuro avesse i tradizionali icon_eek.gif ti giuro icon_eek.gif icon_eek.gif

ot: tu hai questa?

Immagine: Link a pagina di Moto-station.com

se si, non l'avevo mai vista prima d'ora icon_eek.gif, nemmeno alle fiere icon_eek.gif


Sisi ho quella lì, però la mia è piu' bella icon_biggrin.gif
perchè ho anche paramani, targa regolabile e faro xenon (perchè li ho messi io) icon_lol.gif
Comunque se la vuoi vedere meglio sta sul sito loro mi pare Link a pagina di Rieju.es vai su supermotard è quella 2008.
Certo, non è tutta sta potenza, ma sto provvedendo icon_lol.gif
 
6743828
6743828 Inviato: 14 Gen 2009 15:37
 

Si vede che era una moto destinata al nuovo blocco mina, peccato che l accordo poi non vi fu.. icon_cry.gif icon_cry.gif
 
6745738
6745738 Inviato: 14 Gen 2009 18:43
 

sinceramente l'enduro mi sembra piu bello del motard... che se devo dire la verità sembra piuttosto bruttino... piuttosto tanto...
 
6748174
6748174 Inviato: 14 Gen 2009 21:53
 

redfante ha scritto:
sinceramente l'enduro mi sembra piu bello del motard... che se devo dire la verità sembra piuttosto bruttino... piuttosto tanto...


Seee... capirai, questo qua sopra ha capito tutto della discussione icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
[constatazione mode =off]

Guarda che ancòra non hanno presentato il modello motard, quella postata da yuzzo è la mia, ovvero il modello vecchio (2008).
 
6748230
6748230 Inviato: 14 Gen 2009 21:57
 

questo aveva capito... intendevo che proprio la TUA moto non mi piace invece mi sembra che il nuovo enduro sia abbastanza bello.. e penso che lo sarà anche il nuovo motard.. questo pensa questo qua sopra..
 
6752535
6752535 Inviato: 15 Gen 2009 14:59
 

redfante ha scritto:
questo aveva capito... intendevo che proprio la TUA moto non mi piace invece mi sembra che il nuovo enduro sia abbastanza bello.. e penso che lo sarà anche il nuovo motard.. questo pensa questo qua sopra..

huahauhau
scherzavo dai...
ci credo che è piu' bella, è il nuovo modello... come la mia è piu' bella del modello 2007...
 
6753367
6753367 Inviato: 15 Gen 2009 16:18
 

danielesmx ha scritto:

huahauhau
scherzavo dai...
ci credo che è piu' bella, è il nuovo modello... come la mia è piu' bella del modello 2007...

No il modello vecchi non è poi cosi male...Non mi garbano solo le dimensioni.
 
6754975
6754975 Inviato: 15 Gen 2009 19:11
 

dija ha scritto:

No il modello vecchi non è poi cosi male...Non mi garbano solo le dimensioni.

A me infatti è piaciuto icon_mrgreen.gif
Poi in quella foto non rende PER NIENTE, se si va a vedere sul sito ufficiale si vede molto meglio. Link a pagina di Rieju.es ->supermotard->smx125 STREET
Le dimensioni non sono poi così male, perchè la sella è alta 90 e tutto sommato alla fine è POCO più piccola dell'husqvarna.
 
6756630
6756630 Inviato: 15 Gen 2009 21:32
 

l'smx di un mio amico, che sembra proprio uguale a parte per le forche (ho visto solo la foto, non so se ci sono altre differenze), è davvero bassa.... comunque il maraton è bello grosso
 
6760134
6760134 Inviato: 16 Gen 2009 13:37
 

ragas volevo ricordare che i prezzi del caba sono 5500 euro per la versione BASE e 6500 euro per il competizione (di listino)

hanno aumentato di 500 euro i prezzi dall'anno scorso
 
6760756
6760756 Inviato: 16 Gen 2009 14:57
 

Berry29tm ha scritto:
ragas volevo ricordare che i prezzi del caba sono 5500 euro per la versione BASE e 6500 euro per il competizione (di listino)

hanno aumentato di 500 euro i prezzi dall'anno scorso

Il listino è 5000 per il base e 6000 per il cometizione (motard), te ti riferivi al regolarità, perchè se è il motard ti sbagli io lo sto ordinando a 4800 con casco e messa su strada, 200 euro tolti dai 5000. Rigà lasciate stare il caba è su un altro pianeta, più bello, più orgnale più accessoriato ed anche più costoso, ma quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif
 
6760891
6760891 Inviato: 16 Gen 2009 15:10
 

Berry29tm ha scritto:
ragas volevo ricordare che i prezzi del caba sono 5500 euro per la versione BASE e 6500 euro per il competizione (di listino)

hanno aumentato di 500 euro i prezzi dall'anno scorso
non mi pare proprio.... dove lo hai letto?
 
6761198
6761198 Inviato: 16 Gen 2009 15:37
 

-Yuzzo92- ha scritto:
non mi pare proprio.... dove lo hai letto?

un mio amico deve comprare la versione base.. poi mi ricordo di averlo letto anche sul forum
 
6761563
6761563 Inviato: 16 Gen 2009 16:20
 

Berry29tm ha scritto:

un mio amico deve comprare la versione base.. poi mi ricordo di averlo letto anche sul forum
mhm sarà il concessionario che gli fa quel prezzo, il competizione '08 di listino veniva 5.900 € io l'ho preso a 6.300 €, con tutti i regalini che mi ha fatto il concessionario però, ci ho riguadagnato e non poco (credo di essere stato fortunato)
 
6802833
6802833 Inviato: 21 Gen 2009 23:11
 

io aspetto ancora qualche info...ma almeno una foto dela versione motard!!??!!??!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6807071
6807071 Inviato: 22 Gen 2009 15:45
 

BigPingu ha scritto:
io aspetto ancora qualche info...ma almeno una foto dela versione motard!!??!!??!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Si in effetti è un po strano che non ci siano ulteriori foto....
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Chissa se bestdriver sapra risponderci??
 
6808762
6808762 Inviato: 22 Gen 2009 18:57
 

ragazzi ma che due scatole eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif lasciategli un pò di tempo alla casa e ai giornali vari per vedere unpò di prove e di foto eusa_wall.gif
 
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