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in pista con husqvarna 125
6268343
6268343 Inviato: 11 Nov 2008 15:15
 

Bono vedo che sei di treviso...dove sei andato a girare? Io avevo intenzione di andare ad altavilla (vicentina)...
 
6270558
6270558 Inviato: 11 Nov 2008 18:57
 

Balordino ha scritto:
Bono vedo che sei di treviso...dove sei andato a girare? Io avevo intenzione di andare ad altavilla (vicentina)...

sono andato a jesolo! icon_wink.gif
 
6270609
6270609 Inviato: 11 Nov 2008 19:01
 

Strablick ha scritto:


Ah ecco icon_biggrin.gif
Come ti sei trovato? Bello?

giornata stupenda! temperatura ottima! indimenticabile come prima volta in pista... prima ma non ultima icon_wink.gif
 
6270709
6270709 Inviato: 11 Nov 2008 19:08
 

altre foto??
 
6272088
6272088 Inviato: 11 Nov 2008 21:14
 

ma tu hai una 2007 o 2006?
in ogni caso,come si fa a smontare il faro anteriore e le freccie?cioè,che fili bisogna staccare,e poi come li lascio?li scoccio( icon_lol.gif )?

scusami per le troppe domande.. icon_rolleyes.gif

ps:adesso ho letto che hai una 07..
 
6280951
6280951 Inviato: 12 Nov 2008 19:49
 

marcoboss46 ha scritto:
ma tu hai una 2007 o 2006?
in ogni caso,come si fa a smontare il faro anteriore e le freccie?cioè,che fili bisogna staccare,e poi come li lascio?li scoccio( icon_lol.gif )?

scusami per le troppe domande.. icon_rolleyes.gif

ps:adesso ho letto che hai una 07..


ma e' realmente necessario togliere il faro davanti secondo voi?
 
6281672
6281672 Inviato: 12 Nov 2008 20:52
 

Malandraguem ha scritto:


ma e' realmente necessario togliere il faro davanti secondo voi?


no, basta metterci sopra dello scoth nero per oscurare i fari...anche al trefeo husqvarna funziona così per i 125.
 
6281792
6281792 Inviato: 12 Nov 2008 21:02
 

lollo7 ha scritto:


no, basta metterci sopra dello scoth nero per oscurare i fari...anche al trefeo husqvarna funziona così per i 125.
al trofeo husky mi sembra che diano la tabella icon_wink.gif che se è come quella del CR e da eusa_drool.gif
 
6282094
6282094 Inviato: 12 Nov 2008 21:25
 

giova91 ha scritto:
al trofeo husky mi sembra che diano la tabella icon_wink.gif che se è come quella del CR e da eusa_drool.gif


non mi vorrei sbagliare, ma sono quasi sicuro che la tabella sia per tutti tranne che per i 125, o forse neanche per i 610...
 
6287963
6287963 Inviato: 13 Nov 2008 15:28
 

lollo7 ha scritto:


no, basta metterci sopra dello scoth nero per oscurare i fari...anche al trefeo husqvarna funziona così per i 125.


Ma tanto vale lasciarlo cosi no cosa serve oscurarlo?
 
6287986
6287986 Inviato: 13 Nov 2008 15:30
 

più che altro serve lo scotch perchè se cadi e si rompe non lasci i cocci pe rla pista che sono pericolosi....quindi o lo levi oppure lo devi avvolgere di nastro adesivo....così come quello dietro e le frecce icon_wink.gif
 
6288135
6288135 Inviato: 13 Nov 2008 15:41
 

esatto grazie!
 
6288319
6288319 Inviato: 13 Nov 2008 15:56
 

Si.... ma la tabella è molto meglio! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Sono d'accordo...quella del cr è da sbavo eusa_drool.gif

Un'altra cosa Bono...ma il mono l'hai solo indurito o hai messo una staffa? mi sembra abbastanza alta dietro nonostante l'impennata.
 
6288506
6288506 Inviato: 13 Nov 2008 16:12
 

appena ritiro la moto dal mecca avevo intenzione di andare a girare in un kartdromo aperto anche ai motard.
secondo voi con 26.000 km sulle spalle il pistone potrebbe fermarsi?
 
6288533
6288533 Inviato: 13 Nov 2008 16:15
 

spero perte di no...ma probabile...mettilo in preventivo nelle tue spese magari prima della pitbike curtis
 
6289040
6289040 Inviato: 13 Nov 2008 17:07
 

26.000 sono davvero troppi secondo me. All'ultimo tagliando il mecca mi ha consigliato di cambiarlo intorno ai 20.000, per tenersi un margine di sicurezza.
 
6290722
6290722 Inviato: 13 Nov 2008 19:42
 

Balordino ha scritto:
Si.... ma la tabella è molto meglio! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Sono d'accordo...quella del cr è da sbavo eusa_drool.gif

Un'altra cosa Bono...ma il mono l'hai solo indurito o hai messo una staffa? mi sembra abbastanza alta dietro nonostante l'impennata.

io ho il mono del 610! indurito un pochino perchè è leggermente scarico!! icon_sad.gif
 
6290744
6290744 Inviato: 13 Nov 2008 19:44
 

marcoboss46 ha scritto:
ma tu hai una 2007 o 2006?
in ogni caso,come si fa a smontare il faro anteriore e le freccie?cioè,che fili bisogna staccare,e poi come li lascio?li scoccio( icon_lol.gif )?

scusami per le troppe domande.. icon_rolleyes.gif

ps:adesso ho letto che hai una 07..

ho una 07! kmq basta staccare i ganci in gomma sulle forcelle e staccare i fili! è una cavolata! basta che ti ricordi come sono attaccati... poi si meglio se non facciano contatto va... icon_biggrin.gif
 
6290767
6290767 Inviato: 13 Nov 2008 19:46
 

Malandraguem ha scritto:


ma e' realmente necessario togliere il faro davanti secondo voi?

io ho tolto la mascherina per non rompere la lampadina che mi parte con niente.. figurarsi in caso di caduta! 0509_si_picchiano.gif
 
6290863
6290863 Inviato: 13 Nov 2008 19:55
 

Ah ecco! mi sembrava troppo alta...è un acquisto a cui sto pensando molto. C'è uno che me lo venderebbe a 140 nuovo, ma lo sto cercando usato. Hai cambiato anche olio alle forche?
 
6291329
6291329 Inviato: 13 Nov 2008 20:34
 

eh no.. in pista infatti si sente che è abbastanza starata...
 
6298131
6298131 Inviato: 14 Nov 2008 16:04
 

non vi dico i problemi che mi ha creato il recupero liquidi... icon_eek.gif ora non mi si apre più la valvola... icon_confused.gif il tubo quello più alto della valvola di scarico dev essere per forza tappato? icon_confused.gif
 
6298142
6298142 Inviato: 14 Nov 2008 16:05
 

BONO ha scritto:
non vi dico i problemi che mi ha creato il recupero liquidi... icon_eek.gif ora non mi si apre più la valvola... icon_confused.gif il tubo quello più alto della valvola di scarico dev essere per forza tappato? icon_confused.gif

no stappalo.. io li ho stappati appena presa la moto..
 
6298401
6298401 Inviato: 14 Nov 2008 16:31
 

Ci sono due tubi: uno è tappato (e va stappato regolarmente), l'altro è uno sfogo nel caso in cui quello tappato si riempia. Io le tengo tappato, lasciare olio in giro non mi sembra il caso. icon_confused.gif, basta stapparlo ogni 150 - 200 km alla fine.

Ma che problemi hai avuto? basta attaccare tutti i tubi al recupero liquido e a fine pistata si svuota... come ha fatto a intasarsi?
 
6298417
6298417 Inviato: 14 Nov 2008 16:32
 

sul CR quegli sfiati sono compeltamente tappati, non ci sono proprio i buchi...

comunque io stappandolo ho sentito miglioramenti nella velocità con cui si apre la valvola
 
6298438
6298438 Inviato: 14 Nov 2008 16:35
 

ld90 ha scritto:
sul CR quegli sfiati sono compeltamente tappati, non ci sono proprio i buchi...

comunque io stappandolo ho sentito miglioramenti nella velocità con cui si apre la valvola


Si? farò una prova...comunque in pista rimane prossochè stappato perchè nel recupero liquidi ce n'è di spazio...
 
6299299
6299299 Inviato: 14 Nov 2008 18:02
 

ecco la mia opera d'arte icon_arrow.gif 0509_boxed.gif eusa_sick.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



vabbè.. fatto ciò la moto sembrava scarburata e non si apriva la valvola come prima... specialmente tirandola in allungo faceva vuoti...ho rimesso i tubi dal carburatore come prima a parte i 2 della valvola di conseguenza non fa più i vuoti ma la valvola lo stesso non si apre come prima
 
6301505
6301505 Inviato: 14 Nov 2008 21:19
 

Lo faceva pure a me, nel recupero liquidi ci devi mettere solo i due tubi della valvola (stappati) e quello che parte dalla vaschetta del carburatore, gli altri due no altrimenti fa i vuoti. icon_wink.gif
 
6311452
6311452 Inviato: 16 Nov 2008 13:48
 

ok ho trovato qual'era il problema... ho semplicemente tranciato uno dei 2 cavi della valvola.. icon_lol.gif non chiedetemi come che non lo so.... ma l ho messa apposto icon_wink.gif quindi tt ok! 0509_doppio_ok.gif
 
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