Citron1971 ha scritto:
...rieccomi datam,che il cuscinetto sia nuovo e fresco di imballo è sicuro,una poca cosa che resiste in BMW è l'uso di ricambi nuovi nuovi,il mio dubbio è che ogni tanto ci possa scappare da parte del fornitore qualche cuscinetto già "fallato" all'origine
,per cui non era inteso il mio precedente post in malafede verso il conce
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Escludendo a priori che il cuscinetto sia stato di buona fattura (non ne sono certo però BMW si fa fornire tali componenti dalla SKF) e se non erro anche quello del manubrio dovrebbe essere di tale azienda
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Ora rimane il montaggio,escludendo come detto sopra un cuscinetto nato male rimane la coppia di serraggio di tale elemento quando viene montato,se il mecca tira troppo forte
il cuscinetto (che ha un solo scopo di rotazione) ai primi colpi verticali potrebbe "sgabbiare" riprendendo il gioco di cui già ci hai parlato.
Avevo imputato la cosa anche alla piastra di sterzo ma avendo già 8.000 è più km all'attivo mi fa specie che si sia piegata solo ora (comunque lo capiresti ad occhio in quanto la ruota non è più allineata al resto della moto con il manubrio dritto,però possiamo fare un'ipotesi,controlla l'usura della gomma anteriore e delle pastiglie quelle a dx rispetto a quelle di sx potrebbero essere usurate solo da una parte (o davanti o dietro ma non in modo uniforme)vista la garanzia è pacifico che ti rimando da loro,anche se proverei a cambiare conce
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La testina sotto in quali condizioni è?
A questo punto il dubbio è lecito perché un gioco verticale leggermente dissosato,pur non avendo incisione su tale elemento comunque fa lavorare male la cuffietta che la ricopre e se si rompe hai circa 95€ di pezzi da sostituire (la cuffietta non è venduta separatamente ma comprende il seeger e altri piccoli elementi in tale zona,domani faccio un salto da un mio amico mecca e sento (abita ad uno sputo da me) chiedo e poi riferisco,ciao!!!
Aspetto tue nuove allora. ti ringrazio infinitamente.