motogio ha scritto:
Puoi smontare la marmitta e utilizzare il cannello ossiacetilenico per scaldarla all'interno e bruciare le impurita' e la morchia.
Attenzione a non esagerare ALTRIMENTI POTRESTI RISCHIARE DI BUCARE LA MARMITTA.
Se questa procedura non crea il minimo beneficio allora c'e' dell'altro.
Di sicuro e' piu' efficace che tirare la moto per qualche km
Si consigliano degli sciaqui interni con benzina, e poi una bella passata nel caminetto..
La parte dello sciacquo con la benzina non fa bene al catalizzatore, ma forse il tuo è gia andato....
se il fumo è causato dal silenziatore cambia la lana di vetro
May85 ha scritto:
l'ho portata a farla vedere da 3 meccanici... tutti mi han detto che è apposto... e che il fumo era condensa/morchia.... i livelli son apposto (almeno fin 3 giorni fa) e la moto non scalda assolutamente + del solito... il fenomeno sta scemando pia pianino, però che puzza!
forse c'era dell'olio che piano piano brucia e si consuma
oppure c'è entrato un gatto.....