dami231 ha scritto:
markino69 ha scritto:
comunque il carburatore è come quello del fantic che monta un 24 ma dicono ke sia così bloccato da renderlo quasi come un 19??E poi comunque xkè la scelta di un 26-28??? Secondo me non ha molto senso
Sulle motivazioni tecniche non posso darti risposte precise, è tutto opera del Valenti, di quello non sono molto esperto. Posso solo dirti che il 26-28 non è così inusuale su moto da competizione pura (vedi HM Treviza all'EICMA), quindi vuol dire che la scelta non così sbagliata. Sarà da provare se è una scelta troppo estrema che renderà la moto utilizzabile solo da pochi, inteso piloti cogli attributi, e quindi farà tribulare i neofiti, oppure anche da gente normale che vuole farsi le sue garette domanicali comprando già un prodotto di alta qualità. Credo che il ventaglio di prove sarà 24, 26 e 28 per la competizione, e vedremo quale avrà il milgior compremesso prestazione/ulitizzo.
i 50 da competizione usano anche 28-30 di carburatore sul 50...basta lavorare nei punti giusti...