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problema trasmissione help
6244113
6244113 Inviato: 8 Nov 2008 9:22
Oggetto: problema trasmissione help
 



ciao a tutti io ho un f12 con : 70 top trophy , stage 6 pro replica ,19 aria a mano, variatore malossi, frix malossi nuova, cinghia nuova, rulli da 3,7 g, mdc gialla, mollette di contrasto gialle ,red sponge malossi .


ho un problema : la frizione sulla campana aggrappa dopo puo essere anche il variatore che e frusto ?????????????

se no kosa potrei fare ????
 
6244262
6244262 Inviato: 8 Nov 2008 9:58
Oggetto: Re: problema trasmissione help
 

gabri92 ha scritto:
ciao a tutti io ho un f12 con : 70 top trophy , stage 6 pro replica ,19 aria a mano, variatore malossi, frix malossi nuova, cinghia nuova, rulli da 3,7 g, mdc gialla, mollette di contrasto gialle ,red sponge malossi .


ho un problema : la frizione sulla campana aggrappa dopo puo essere anche il variatore che e frusto ?????????????

se no kosa potrei fare ????


Prima cosa: Non hai specificato che variatore hai; Multivar o MHR 101???
Seconda cosa: Che vuol dire "frusto" ?? icon_eek.gif

Comunque il problema è alla trasmissione;
Hai delle mollettine che sono troppo dure per l'elaborazione che hai;
E anche i rulli saranno troppo leggeri;

Devi ritarare; icon_wink.gif
 
6244347
6244347 Inviato: 8 Nov 2008 10:20
 

Citazione:
Comunque il problema è alla trasmissione;
Hai delle mollettine che sono troppo dure per l'elaborazione che hai;
E anche i rulli saranno troppo leggeri;

quoto pienamente

per frusto intendeva USURATO ma i variatori non si consumano MAI magari sono i rulli che sono consumati e vanno sostituiti
magari con un set + pesante prova sui 4\5g circa
 
6244528
6244528 Inviato: 8 Nov 2008 11:15
 

fra9313 ha scritto:

quoto pienamente

per frusto intendeva USURATO ma i variatori non si consumano MAI magari sono i rulli che sono consumati e vanno sostituiti
magari con un set + pesante prova sui 4\5g circa


Questo non te lo lascio dire!
Se non si cambiano mai i rulli; il variatore gira squilibrato e si consuma la boccola; che non solo consuma il corpo stesso del variatore ; ma rischia di danneggiare pure l'albero! icon_wink.gif
 
6244685
6244685 Inviato: 8 Nov 2008 11:55
 

Scusa
mi correggo:
il variatore non si consuma MAI se gli viene effettuata una manutenzione regolare quale lubrificazione per i modelli che lo richiedono e cambio rulli ogni tot km
ok??
 
6245196
6245196 Inviato: 8 Nov 2008 13:34
 

e se metto solo i rulli piu pesanti e lascio le mdc gialla e la mollette frix gialle


cambia qualkosa
ps il motorino ora fa i 95
 
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