Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Aiuto elaborazione rs 50 2006
6296950
6296950 Inviato: 14 Nov 2008 14:25
 

Vyvern ha scritto:


Ma come fanno ad accelerarsi le usure? E sopratutto usure di cosa?
Il fatto è che la marmitta la troviamo 200 euro in buone condizioni e in futuro il proprietario ha in mente di farci fare qualche lavoretto e quindi poi non ci ritroveremo con una marmitta che tappa ma piuttosto con una che rimpie bene...E poi costa mi ha detto che ha visto come va quella marmitta nel replica e che proprio per questo ci consiglia solo la gp e nessun'altra...eusa_think.gif
ah di sicuro la gp non tappa...ma svuota troppo. ed è quello che ha detto nico...

comunque fate come volete...

ps: non è la marmitta che riempie ma è il gt che col suo volume d'aria spostato riempie una marmitta....

accelera le usure perchè? perchè il gt prende più giri per i quali è concepito il funzionamento ottimale, la depressione che creano le onde di risonanza tira molto di più i gas (e anche le fasce icon_lol.gif )...ma comuqnue male non andrà all'inizio, anzi...girerà bello alto, farà un bel rumore e ne sarai soddisfatto icon_lol.gif
 
6297754
6297754 Inviato: 14 Nov 2008 15:33
 

B-N_RT ha scritto:
ah di sicuro la gp non tappa...ma svuota troppo. ed è quello che ha detto nico...

comunque fate come volete...

ps: non è la marmitta che riempie ma è il gt che col suo volume d'aria spostato riempie una marmitta....

accelera le usure perchè? perchè il gt prende più giri per i quali è concepito il funzionamento ottimale, la depressione che creano le onde di risonanza tira molto di più i gas (e anche le fasce icon_lol.gif )...ma comuqnue male non andrà all'inizio, anzi...girerà bello alto, farà un bel rumore e ne sarai soddisfatto icon_lol.gif


E secondo te dopo un po come andrà?
 
6306104
6306104 Inviato: 15 Nov 2008 16:28
 

Vyvern ha scritto:


E secondo te dopo un po come andrà?
si spomperà icon_wink.gif
 
6373050
6373050 Inviato: 23 Nov 2008 14:30
 

Ragazzi mi servirebbero delle info sul gt d50 MHR (sul sito malossi lo chiama così) costa 11 euro in più del replica... ma cosa ha di diverso oltre al pistone monofascia? E' un semitrofeo? Come interventi di manutenzione che si deve fare e ogni quanto? (quest'ultima domanda è importantissima)
 
6373981
6373981 Inviato: 23 Nov 2008 17:05
 

Vyvern ha scritto:
Ragazzi mi servirebbero delle info sul gt d50 MHR (sul sito malossi lo chiama così) costa 11 euro in più del replica... ma cosa ha di diverso oltre al pistone monofascia? E' un semitrofeo? Come interventi di manutenzione che si deve fare e ogni quanto? (quest'ultima domanda è importantissima)
è l'mhr team ed è un trofeo della malossi, potente e abbastanza durabile.... manutenzione intensa.... cambiare spesso le fascie.... si dice che duri intorno ai 3000 km, ad un mio amico è durato 9.000 tirandolo spesso e senza cambiare le fascie.... ma lui è stato più che fortunato
 
6374496
6374496 Inviato: 23 Nov 2008 18:11
 

bastard92 ha scritto:
è l'mhr team ed è un trofeo della malossi, potente e abbastanza durabile.... manutenzione intensa.... cambiare spesso le fascie.... si dice che duri intorno ai 3000 km, ad un mio amico è durato 9.000 tirandolo spesso e senza cambiare le fascie.... ma lui è stato più che fortunato
no bastard....l'MHR èun semitrofeo...un misto tra replica e team....è 5 travasi come il replica,testa monopezzo e pistone monofascia..............è considerato il team di qualche anno fà.....come manutenzione è molta icon_wink.gif
 
6376649
6376649 Inviato: 23 Nov 2008 21:55
 

ToNyRS92 ha scritto:
no bastard....l'MHR èun semitrofeo...un misto tra replica e team....è 5 travasi come il replica,testa monopezzo e pistone monofascia..............è considerato il team di qualche anno fà.....come manutenzione è molta icon_wink.gif
scusa non sapevo che ci fossero differenze tra team e mhr team icon_rolleyes.gif
 
6381837
6381837 Inviato: 24 Nov 2008 14:48
 

ToNyRS92 ha scritto:
no bastard....l'MHR èun semitrofeo...un misto tra replica e team....è 5 travasi come il replica,testa monopezzo e pistone monofascia..............è considerato il team di qualche anno fà.....come manutenzione è molta icon_wink.gif


Ma come manutenzione è come ha detto bastard?
Mi potete dire gli interventi da fare al replica e all'mhr (come manutenzione si intende)?
 
6383343
6383343 Inviato: 24 Nov 2008 16:38
 

Vyvern ha scritto:


Ma come manutenzione è come ha detto bastard?
Mi potete dire gli interventi da fare al replica e all'mhr (come manutenzione si intende)?
si comunque come manutezione è come ho detto io icon_wink.gif

sul replica cambi le fascie molto raramente.... fai sugli 8.000 km.... puoi anche benissimo cambiarle prima, come puoi cambiarle dopo icon_wink.gif ma meglio non esagerare.... 8.000 va benissimo icon_wink.gif

sull'mhr è più intensa icon_wink.gif se intendi l'mhr team, è come ti ho detto prima
 
6384458
6384458 Inviato: 24 Nov 2008 18:17
 

bastard92 ha scritto:
si comunque come manutezione è come ho detto io icon_wink.gif

sul replica cambi le fascie molto raramente.... fai sugli 8.000 km.... puoi anche benissimo cambiarle prima, come puoi cambiarle dopo icon_wink.gif ma meglio non esagerare.... 8.000 va benissimo icon_wink.gif

sull'mhr è più intensa icon_wink.gif se intendi l'mhr team, è come ti ho detto prima
si....ma è d'obbligo l'albero con mhr ed mhr team icon_wink.gif
 
6386483
6386483 Inviato: 24 Nov 2008 21:13
 

ToNyRS92 ha scritto:
si....ma è d'obbligo l'albero con mhr ed mhr team icon_wink.gif
bhe quello è ovvio, ma ha chiesto solo la manutenzione com'è icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©