LaSeR ha scritto:
Se devi usare questo motore tutti i giorni:
130Polini, 24/61, frizione 4 dischi, carb. 19/19, marmitta Drugo va bene, anche se la Proma sarebbe meglio...
Con questa configurazione arrivi più o meno ai 100Km/h con consumi irrisori (30 Km/l ad andatura tranquilla)
Se metti la proma e un 24/24 PHBL potresti sfiorare i 110 effettivi in condizioni favorevoli, ma i consumi e il rumore si alzano un po'.
Per arrivare a 115/120
effettivi devi tirare le fasi del cilindro, montare la 4a corta (oppure tutta la primaria più corta), carb. da 28/30mm e un'espansione seria, tipo Simonini D&F o Zirri. Chiaramente questa sluzione non è affidabile come le prime due...
se vuoi altre info contattami in mp, sai qua vengo solo ogni tanto
lamps
(con la special solo posizione e anabbagliante
)
non proprio corretto... con il cilindro 130 polini originale configurandolo bene e sistemando tutto si toccano anche 120km/h senza 4 corta... per 130 originale intendo senza nemmeno spianare la testa.... ps io li ho fatti con un 19 shb il che è tutto dire...
ps (la simonini nn è seria... è solo economica)