cingo ha scritto:
virgo spero non ti offeso ,vero? guarda che e' tutto detto con un po' d'ironia non voglio mancare di rispetto a nessuno ,pero' siccome e' facile fraintendersi meglio puntuallizzare
come scritto qualche post precedente...
simeo hai ragione...
chissa dai 100 ai 160 cv quanti ne riescono a sfruttare almeno la meta'?
Ma figurati se me la prendo per ste cose...per carita' non sono un fan boy.. ho avuto sia jap che italiane, e so che in futuro cambierò ancora...
non sono un manico, della mia moto chissa' se sfruttero' almeno 50 cv...(50 si dai )
Dico solo che in uscita di curva, vedo che con il bicilindrico, a differenza del 4 cilindri, ti spinge fuori piu' forte a parita' di gas aperto, inoltre con piu' freno motore, sei aiutato in fase di staccata...
Poi io vado tranquillo, quindi non so sinceramente se entrare ed uscire in coppia da un tornante con un 4 cilindri sia meglio o no...so solamente che tra i tornanti, piu' che tanti cavalli servono ciclistica e motore ai bassi.
l'FZ1 va forte, e per carita', per verificare le vere differenze tra la tuono, deve essere messa in mano sia lei che l'altra a due veri manici (con tante palle sotto e la vena del cervello chiusa) per poter decretare quale sia la migliore.
Io ho scelto ducati perche' mi piace d'estetica, e sinceramente mi trovo bene come ciclistica, che mi aiuta molto e perdona...
e so che se apro.. e ogni tanto lo faccio... non so...sara' il bicilindrico che ruggisce cupo e basso... a volte pensavo di andar piano... ma da contakm ero anni luce dalla z
La tuono mi affascina proprio, e' stupenda...solo che non mi piace come si vede sopra il pilota (si sono edonistico )
E sinceramente... io ho avuto la Z...costi irrisori di mantenimento...mai un problema...9000 km insieme in pochissimo tempo... pero' non mi dava quello che cercavo...
che per ora con il monster ho ritrovato...e chissa' in futuro...altre esigenze di emozioni...altre moto...
so solo che dopo un S4R...ci sono o le stradali, o niente!