ChiccoAthena27 ha scritto: rutto99 ha scritto: si se il revolution è trofeo il patanegra cosè? il patanegra e' sempre un trofeo...ma e' un revolution lavorato al massimo..quindi e' un po piu potente visto ke avevo ragioneee comunque sull'albero hai ragione te rms nn e' uguale al top e' peggio.. io m affiderei ad un rhq anche se costa tanto
area51polini ha scritto: visto ke avevo ragioneee comunque sull'albero hai ragione te rms nn e' uguale al top e' peggio.. io m affiderei ad un rhq anche se costa tanto si ma non è un over trofeo come hai detto tu
rutto99 ha scritto: il tpr costa 190 e passa....l'hebo 160 e qualcosa su biollamotors... io oggi pomeriggio il tpr lo preso a 145 euro
raga mi as che il mio topic finisce..un mio amico mi da un team6t a 150 rimesso a nuovo, lucidato ecc ecc....mi sa che lo prendo...
kiko_vespa ha scritto: nooo daiii cosi mi deluli ......... eeeh lo so mi dispiace anche a me....però comunque 150€ un 6t non lo trvi da tutte le parti...poi mi sa che scanna molto di più dell'hebo.....
kiko_vespa ha scritto: si forse si......pero....io prenderei l hebo...eheh facciamo la coppia hebo....bisogna barenare con entrambi no?
no...bisogna raccordare se vuoi... comunque io quando lo montero lo raccordero tanto il blocco lo devo aprire lo stesso per cambiare albero
kiko_vespa ha scritto: no...bisogna raccordare se vuoi... comunque io quando lo montero lo raccordero tanto il blocco lo devo aprire lo stesso per cambiare alberoè vero l'albero...speriamo che il mio regga....
non c'è nessuno che risponde a noi 2...reggono il top e l rms super racing sopra un hebo masnton replica???