starchic ha scritto:
Aho, la hyosung 650 anche se non monta showa o altro monta comunque delle forcelle da 42 a steli rovesciati che ti assicuro ( anche se non hanno un nome altisonante) fanno benissimo il loro dovere. Io all'inizio non essendo un super esperto avevo dei dubbi sulla ciclistica della mia moto poi ho fatto un giro sulla monster ...ragazzi quando sono slaito sulla ia mi accorsi che era un altro pianeta....ma in fondo di quanto siete convinti che un cerchio marchesini sia poi tanto e tanto megli odegli ottimi cerchi pressofusi che monta hyosung? e poi avete visto la marmintta della hyosung che offre di serie? se si fosse chiamata termignoni....cosa le avrebbe tolto...Io ho provato la 848 l'anno scorso e ti posso dire che come ciclistica stavamo li...l'unica comodita erano gli specchietti che si potevano regolare eletricamente e la posizione di guida un po piu alta su ducati, ma il senso di accelerazione quello era non mi dava alcuna sensazione di quella grande potenza in piu, secondo me parecchi si fanno condizionare molto dal nome. Preciso ancora meglio, io ho posato la mia hyo e son osalito per ampio giro su ducati 848 e quando sono poi risalito sulla mia ragazzi non ho mai notato una gran differenza a parte la leggera posizione di guida piu alta. Una volta ho provato una mercedes poi sono risalito sulla mia punto ho sentito un divario talmente enorme di potenza comodita tenuta di strada che per un giorno intero mi dava l'impressione ( guidando la punto) di condurre una carrioletta, divario che non ho avvertito ribadisco passando dalla hyo alla 848 e dalla 848 alla hyo., ma che ho avvertito subito passando dalla hyo alla monster e dalla monster alla hyo ( a favore della hyosung ovviamente ) la monster mi sembrava un giocattolino che non si muoveva da terra anche se faceva solo rumore, per non parlare della tenuta d strada ove la monster era tutta storta.
non vorrei dirti,ma la ducati ha circa il doppio dei cavalli della gt 650r,senza offesa ma credo tu abbia una sensibilità pari a 0,perchè passare da una moto con 78 cavalli,a una che ne ha 134,e non accorgersi della differenza...
un marchesini è ovviamente migliore del pressofuso della hyosung(o comunque di un cerchio normale),perchè anche se così non fosse,anche le moto da corsa monterebbero cerchi normali.
la ducati si farà pagare anche il nome,ma offre un pacchetto di prim'ordine,e dire che una comet sia uguale ad un 848...è come dire che la mia mito è uguale ad un 125gp