Leggi il Topic


Consiglio alimentazione su elaborazione soft
6196252
6196252 Inviato: 3 Nov 2008 15:01
Oggetto: Consiglio alimentazione su elaborazione soft
 

Secondo voi su un RS 50 modello 2006-2008 con scarico Giannelli in carbonio e pacco lamellare VL15, ci sta meglio un PHBG 19, un PHBG 21, un PHBG Racing 19 o un PHBG Racing 21?
 
6196300
6196300 Inviato: 3 Nov 2008 15:04
 

21 normale
 
6196531
6196531 Inviato: 3 Nov 2008 15:17
 

B-N_RT ha scritto:
21 normale


Con GT originale?
 
6196801
6196801 Inviato: 3 Nov 2008 15:30
 

ValeRossi46 ha scritto:


Con GT originale?
yess
 
6199353
6199353 Inviato: 3 Nov 2008 18:34
Oggetto: Re: Consiglio alimentazione su elaborazione soft
 

ValeRossi46 ha scritto:
Secondo voi su un RS 50 modello 2006-2008 con scarico Giannelli in carbonio e pacco lamellare VL15, ci sta meglio un PHBG 19, un PHBG 21, un PHBG Racing 19 o un PHBG Racing 21?

racing e normale sono identici come prestazioni. A questo punto è meglio che metti un 21 che va di più del 19 senza maggiori consumi icon_wink.gif
 
6199586
6199586 Inviato: 3 Nov 2008 18:51
Oggetto: Re: Consiglio alimentazione su elaborazione soft
 

ildera ha scritto:

racing e normale sono identici come prestazioni. A questo punto è meglio che metti un 21 che va di più del 19 senza maggiori consumi icon_wink.gif


il 19 e 21 sono uguali come consumi??? icon_wink.gif
la differenza c'è.....non come passare da un 12 a un 26....ma il consumo in più si sente!!!
 
6199712
6199712 Inviato: 3 Nov 2008 19:03
Oggetto: Re: Consiglio alimentazione su elaborazione soft
 

ToNyRS92 ha scritto:


il 19 e 21 sono uguali come consumi??? icon_wink.gif
la differenza c'è.....non come passare da un 12 a un 26....ma il consumo in più si sente!!!

si ma di poco...se carburato bene il 21 consuma come un 19 icon_wink.gif
 
6199981
6199981 Inviato: 3 Nov 2008 19:24
Oggetto: Re: Consiglio alimentazione su elaborazione soft
 

ildera ha scritto:

si ma di poco...se carburato bene il 21 consuma come un 19 icon_wink.gif


In poche parole, meglio un 19mm o 21mm? Vorrei avere anche buone prestazioni e consumi non molto elevati ..
 
6200178
6200178 Inviato: 3 Nov 2008 19:39
 

21 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6200198
6200198 Inviato: 3 Nov 2008 19:41
 

Ragazzi ma il 21 su un gt originale nn vi sembra un pochino esagerato??
è vero che io ho un 19 sul gt originale e va benissimo, ma sarei un pò perplesso sul 21 icon_confused.gif Vabbè forse carburato bene andrà, ma mi sembra perfetto x il malossi replica..
 
6200695
6200695 Inviato: 3 Nov 2008 20:16
 

Scott51 ha scritto:
Ragazzi ma il 21 su un gt originale nn vi sembra un pochino esagerato??
è vero che io ho un 19 sul gt originale e va benissimo, ma sarei un pò perplesso sul 21 icon_confused.gif Vabbè forse carburato bene andrà, ma mi sembra perfetto x il malossi replica..

ha la giannelli icon_wink.gif => apertisssssima
 
6201950
6201950 Inviato: 3 Nov 2008 21:29
 

19 il 21 secondo me è troppo grosso io sulla mia ho il 17,5 è va da dio
icon_wink.gif
 
6203552
6203552 Inviato: 3 Nov 2008 23:17
 

ma cosa centra che con il 17.5 va da dio...anche con il 14 sembra andare da dio...fidati il 21 io lo messo sull'originale con la giannelli è andava veramente tanto...ovvio...nei limiti del gt originale
 
6206988
6206988 Inviato: 4 Nov 2008 13:54
 

giordy93 ha scritto:
ma cosa centra che con il 17.5 va da dio...anche con il 14 sembra andare da dio...fidati il 21 io lo messo sull'originale con la giannelli è andava veramente tanto...ovvio...nei limiti del gt originale


Se prendo un 19 racing? Che rendo un pò di più di un normale 19 ..
 
6207512
6207512 Inviato: 4 Nov 2008 14:41
 

no sono soldi buttati...o 19 o 21 ma normali...
 
6207820
6207820 Inviato: 4 Nov 2008 15:06
 

giordy93 ha scritto:
no sono soldi buttati...o 19 o 21 ma normali...


Quindi 19 o 21? Non vorrei che col 21 ho troppi vuoti e sia anche difficile da carburare .. Se è prende un 19 racing che rende qualche cosa in più del 19 normale! Lo pago allo stesso prezzo del 19 normale!
 
6208423
6208423 Inviato: 4 Nov 2008 15:58
 

se lo paghi uguale prendi il racing.....è anche più bello......se4 costa di più non te lo consiglio icon_wink.gif
 
6209750
6209750 Inviato: 4 Nov 2008 17:51
 

ToNyRS92 ha scritto:
se lo paghi uguale prendi il racing.....è anche più bello......se4 costa di più non te lo consiglio icon_wink.gif


Ma prendo il 19 racing o 21 racing? Li paghi come quelli normali ..
Il 19 racing rende un pò di più di un normale 19
 
6210021
6210021 Inviato: 4 Nov 2008 18:14
 

allora vai di 21 racing......ma ti faccio una domanda......dove lo stai prendendo che ti costa uguale????? icon_asd.gif
 
6212005
6212005 Inviato: 4 Nov 2008 20:24
 

ba ragazzi guardate che la differenza non è che si sente poi molto...anzi...
 
6212837
6212837 Inviato: 4 Nov 2008 21:15
 

ToNyRS92 ha scritto:
allora vai di 21 racing......ma ti faccio una domanda......dove lo stai prendendo che ti costa uguale????? icon_asd.gif


Da un amico ..
 
6212838
6212838 Inviato: 4 Nov 2008 21:15
 

ValeRossi46 ha scritto:


Ma prendo il 19 racing o 21 racing? Li paghi come quelli normali ..
Il 19 racing rende un pò di più di un normale 19

ancora...rendono tutti e due allo stesso modooo. comunque se il racing lo paghi come uno nomale prendi il racing(21) icon_wink.gif icon_smile.gif
 
6213115
6213115 Inviato: 4 Nov 2008 21:32
 

ildera ha scritto:

ancora...rendono tutti e due allo stesso modooo. comunque se il racing lo paghi come uno nomale prendi il racing(21) icon_wink.gif icon_smile.gif


Rende un pelo di più..

E comunque non è troppo un 21 con GT originale, scarico Giannelli e pacco lamellare VL15?
 
6214338
6214338 Inviato: 4 Nov 2008 22:57
 

ValeRossi46 ha scritto:


Rende un pelo di più..

E comunque non è troppo un 21 con GT originale, scarico Giannelli e pacco lamellare VL15?

no perchè la giannelli svuota! se poi apri l'airbox con la red sponge va davvero perfettamente
 
6218037
6218037 Inviato: 5 Nov 2008 13:51
 

Hermes_93 ha scritto:

no perchè la giannelli svuota! se poi apri l'airbox con la red sponge va davvero perfettamente
più che altro vai a spostare l'erogazione in alto, che è quello che si cerca nella stradale...

filtro aperto, marmitta aperta e carburatore grosso danno il loro meglio in alto, e agli alti regimi dove tutta la benzina viene bruciata icon_wink.gif
 
6219427
6219427 Inviato: 5 Nov 2008 15:48
 

B-N_RT ha scritto:
più che altro vai a spostare l'erogazione in alto, che è quello che si cerca nella stradale...

filtro aperto, marmitta aperta e carburatore grosso danno il loro meglio in alto, e agli alti regimi dove tutta la benzina viene bruciata icon_wink.gif


si ma rispondevo a vale. un 21 con tutto originale lo carburi con non poche difficoltà invece con giannelli e filtro è più facile icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccAlimentazione Moto 50 cc

Forums ©