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Espansioni e marmitte RS125 [Rotax 122]
7823734
7823734 Inviato: 12 Giu 2009 0:01
 

nella lista iniziale delle marche delle marmitte manca la MIVV icon_wink.gif
 
7823966
7823966 Inviato: 12 Giu 2009 0:54
 

Skathalise ha scritto:
nella lista iniziale delle marche delle marmitte manca la MIVV icon_wink.gif

che occhio icon_asd.gif
aggiunto
 
7852339
7852339 Inviato: 15 Giu 2009 22:57
 

smarmittato ha scritto:

che occhio icon_asd.gif
aggiunto

è la mia e non la vedevo icon_razz.gif
 
7852820
7852820 Inviato: 16 Giu 2009 0:16
 

smarmittato ma la DLR icon_question.gif
 
7854680
7854680 Inviato: 16 Giu 2009 10:21
 

The_Godfather ha scritto:
smarmittato ma la DLR icon_question.gif

icon_eek.gif
c è nella lista
 
8092475
8092475 Inviato: 14 Lug 2009 10:03
Oggetto: jolly 111...ne vale la pena?
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti raga... premetto di sapere benissimo che questa questione è già stata affrontata innumerevoli volte...ma ancora non sono riuscito a trovare una risposta convincente... io posseggo un rs 125 con kit full power completo, arrow challenge, terminale di scarico galassetti (so che non serve dirlo ma ne vado troppo fiero icon_biggrin.gif sono l unico ad averlo a ferrara)lamelle da 0.45 e airbox modificato all osso. dunque...dato che mi sono rotto della challenge mi sarebbe piaciuto acquistare una bella jolly 111...però non vorrei buttare 300 euro...quello che vi chiedo è se in termini di tiro agli alti, la jolly mi dia quel qualcosa in più rispetto alla challenge sul gt originale con cui mi ritrovo tuttora.

grazie anticipatamente icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
8092505
8092505 Inviato: 14 Lug 2009 10:06
 

secondo me risparmiateli quei soldi 0509_up.gif
l erogazione cambia abbastanza, ma a prestazioni finali la differenza non è tale da giustificare una spesa cosi alta
 
8092525
8092525 Inviato: 14 Lug 2009 10:09
 

stavo rispondendo nel topic la stessa cosa quando poi mi ha detto che il topic non esisteva icon_xd_2.gif poi ho capito che l'avevi accodato qua icon_mrgreen.gif

comunque quoto davide icon_wink.gif
 
8092602
8092602 Inviato: 14 Lug 2009 10:17
 

con i pezzi attuali che hai sulla moto no ti conviene spendere 300 euro sulla jolly è + che valida la challenge icon_wink.gif
 
8096559
8096559 Inviato: 14 Lug 2009 16:21
 

con 300€ modifica il motore icon_rolleyes.gif
 
8098122
8098122 Inviato: 14 Lug 2009 19:46
 

passss ha scritto:
con 300€ modifica il motore icon_rolleyes.gif


se sà dove prendere i pezzi si
 
8099309
8099309 Inviato: 14 Lug 2009 22:51
 

fiorino_racing ha scritto:


se sà dove prendere i pezzi si



non era una domanda e non ci voleva una risposta icon_neutral.gif
 
8102377
8102377 Inviato: 15 Lug 2009 11:52
 

passss ha scritto:



non era una domanda e non ci voleva una risposta icon_neutral.gif


non era una risposta era un affermazione
 
8347271
8347271 Inviato: 24 Ago 2009 20:33
 

ma se metto una joly 111 con il kit ripotenziamento fp e un carburatore 34 su un rs 125 09 la moto agli alti andrà bene ?considerando che la 111 va bene da 9 mila giri in su e che la centralina si blocca a 11750 giri....
 
8347289
8347289 Inviato: 24 Ago 2009 20:35
 

tanto a 16.000 giri mica ci arrivi
 
8347393
8347393 Inviato: 24 Ago 2009 20:57
 

salve a tutti
vorrei farvi una domanda, ho trovato un mio amico che mi vende una jolly 111 con silenziatore in carbonio a 150 euro (messa bene).
Per ora la monterei insieme a un kit di potenziamento base...
visto che mi sembra un buon prezzo ero intenzionato a prenderla, perderei tanto in prestazioni o è accettabile?
anche se più in avanti ho intenzione di fare qualche lavoretto al motore
grazie a tutti
 
8347404
8347404 Inviato: 24 Ago 2009 21:00
 

va bene lo stesso anche se sarebbe meglio la 107

ma a quel prezzo prendila al volo
 
8347434
8347434 Inviato: 24 Ago 2009 21:05
 

Teo89 ha scritto:
va bene lo stesso anche se sarebbe meglio la 107

ma a quel prezzo prendila al volo

eh infatti il prezzo è molto buono
e in fatto di rumore? fa molto casino?
 
8347446
8347446 Inviato: 24 Ago 2009 21:07
 

ai giri alti si, e comunque nessuna jolly è omologata
 
8347451
8347451 Inviato: 24 Ago 2009 21:10
 

Teo89 ha scritto:
tanto a 16.000 giri mica ci arrivi

ma qa cè scritto che la copia max e tra i 12500 13000....
dovrebbe andare bene comunque ?e hai bassi medi regimi ?
 
8347455
8347455 Inviato: 24 Ago 2009 21:11
 

Teo89 ha scritto:
ai giri alti si, e comunque nessuna jolly è omologata

no beh lo sapevo era per curiosità
meglio cosi allora icon_xd_2.gif
 
8347468
8347468 Inviato: 24 Ago 2009 21:14
 

giuseppe933 ha scritto:
Teo89 ha scritto:
tanto a 16.000 giri mica ci arrivi

ma qa cè scritto che la copia max e tra i 12500 13000....
dovrebbe andare bene comunque ?e hai bassi medi regimi ?


con un cilindro originale a 12500 non ci arrivi

bassi ci sono comunque


ma c***o non prendete scarichi solo per far casino
prendetevi un aerox o un tmax, momo e canottiera eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8347635
8347635 Inviato: 24 Ago 2009 21:42
 

Teo89 ha scritto:


con un cilindro originale a 12500 non ci arrivi

bassi ci sono comunque


ma c***o non prendete scarichi solo per far casino
prendetevi un aerox o un tmax, momo e canottiera eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


la mia teo con cilindro originale e testa rivista(non so di preciso i dati di rdc e squish),sul contakm 99-05 mura a 12700 giri,non ho la jolly sp pero....
comunque quoto non guardare il rumore,ci sono ben altre cose icon_asd.gif
 
8347696
8347696 Inviato: 24 Ago 2009 21:54
 

e ma anche il contagiri non è preciso...
 
8347885
8347885 Inviato: 24 Ago 2009 22:29
 

Teo89 ha scritto:
e ma anche il contagiri non è preciso...

sisi infatti,di quanto circa??comunque appena monto il koso provo con quello anche icon_smile.gif
 
8347985
8347985 Inviato: 24 Ago 2009 22:42
 

dipende molto anche da come siete carburati (per il fatto dei giri max)
con termica originale, se prendete piu di 12500 giri di strumento (specie con i rapporti lunghi) è il caso che ingrassiate un pelo il getto del massimo..
 
8348106
8348106 Inviato: 24 Ago 2009 23:03
 

Teo89 ha scritto:


con un cilindro originale a 12500 non ci arrivi

bassi ci sono comunque


ma c***o non prendete scarichi solo per far casino
prendetevi un aerox o un tmax, momo e canottiera eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

era una curiosità icon_asd.gif
di certo non guardo quello per lo scarico, semplice curiosità icon_wink.gif
se il messaggio era rivolto a me icon_mrgreen.gif
 
8350585
8350585 Inviato: 25 Ago 2009 12:44
 

smarmittato ha scritto:
dipende molto anche da come siete carburati (per il fatto dei giri max)
con termica originale, se prendete piu di 12500 giri di strumento (specie con i rapporti lunghi) è il caso che ingrassiate un pelo il getto del massimo..


la mia è ben carburata se non un pelo grassa,ho 17-41 passo stretto(corona ergal,pignone forato) come rapporti... e mura a 12750 giri circa...
 
8350837
8350837 Inviato: 25 Ago 2009 13:15
 

ma insomma si è capito sta TYGA come va?? perche io a settembre la vorrei quasi prendere visto il prezzo ma è piu simile a una street o all'arrow challenge??
 
8350847
8350847 Inviato: 25 Ago 2009 13:16
 

LorenzoRR ha scritto:
ma insomma si è capito sta TYGA come va?? perche io a settembre la vorrei quasi prendere visto il prezzo ma è piu simile a una street o all'arrow challenge??

la tyga va circa come una challenge e una jolly 107,un ottima marmitta sul cilindro di serie e non solo 0509_up.gif p.s. di dove 6 di prov di milano?
 
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