maxgenio ha scritto:
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma sono un po' preso in questi giorni.
allora cerco di rispondere un po' a tutti, premetto che ho fatto "solo" una 60ina di km e da solo; domani, tempo permettendo, dovrei andare con la zavorrina.
Allora lascio perdere la descrizione sulle caratteristiche delle regolazioni, li basta andar sul sito. Chi può andare direttamente da Agostini gli ammortizzatori vengono montati subito, circa 20 minuti, il prezzo è 420 euro. (non sono pochi ma se confrontati con i bi-tubo di guzzi il risparmio è quasi 300€).
Allora li ho testati subito nella strada di ritorno attraversando le gallerie veloci che attraversano Lecco, ebbene mi pare che le traiettorie nelle curve veloci la moto reagisca meglio, più fluida, insomma infonde più sicurezza. Può essere solo un impressione iniziale per carità, comunque solo provandola sempre di più mi accorgerò di questa qualità.
Il confort diciamo che è la qualità che si apprezza subito, finalmente non c'è più quella risposta secca degli originali ad ogni imperfezione della strada che si incontra! Sicuramente i lombari ringraziano!!!!
Soprattutto sui tombini che io odio particolarmente, ora ci passo sopra quasi senza accorgermene.
Addirittura mi han detto che la V7 che hanno in prova ha i loro ammortizzatori già montati, cosi quando il clinte la prova si convince sul primo acquisto tuning da effettuare.
Che dire il prezzo non è poco, ma se volete un consiglio pensateci veramente a cambiare gli originali perchè sono veramente legnosi!!!
Poi si può facilmente regolare il precarico per un eventuale viaggio con bagagli e con il passeggero.
descrizione esaustiva, sarà la prossima spesa!
grazie