ma eventualmente si può decidere di montarne anche una soltanto di borsa sul v7? intendo quelle originali guzzi in pelle.
si è possibile, i telai sono separati
tentennamucche ha scritto:
secondo aiuto: dove le trovo ad un prezzo ragionevole?
cercale usate....oppure qualcuno che ha preso la V7 classic con l'offerta e non le vuole
zizuza
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
9713089
9713089
Inviato: 20 Apr 2010 15:24
grazie mille.
è che non riesco a trovarle da nessuna parte usate...e nuove hanno un prezzo esagerato secondo me....purtroppo mi piacciono solo quelle.
venerdì vado a prendermi la moto, la mia prima moto...son troppo felice.
tentennamucche
Foglio Rosa
Ranking: 5
9713137
9713137
Inviato: 20 Apr 2010 15:29
tentennamucche ha scritto:
grazie mille.
è che non riesco a trovarle da nessuna parte usate...e nuove hanno un prezzo esagerato secondo me....purtroppo mi piacciono solo quelle.
venerdì vado a prendermi la moto, la mia prima moto...son troppo felice.
scusa ma non ti conveniva sfruttare la promozione e prendere la "Moto Guzzi V7 Classic versione "Turismo"" ?
vedi Link a pagina di Motoguzzi.it
naturalmente complimenti per l'ottima scelta
zizuza
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
9713193
9713193
Inviato: 20 Apr 2010 15:38
si l'ho vista la promozione ma non ho mezzi da rottamare e quindi mi sarebbe venuta 8200 euro mentre io ne ho trovata una in perfette condizioni a 5000 euro....coi tempi che corrono.
sono stato indeciso fino all'ultimo fra il guzzone e una scrambler poi ho scelto l'aquila.
spero di aver fatto bene.
tentennamucche
Foglio Rosa
Ranking: 5
9713206
9713206
Inviato: 20 Apr 2010 15:41
3000 e rotti euri di differenza non sono bruscolini.
Anche io ero partito per prendere la Bonneville, poi mi sono innamorato della V7...fino ad ora non me ne sono ancora pentito
zizuza
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
9713213
9713213
Inviato: 20 Apr 2010 15:42
olè!
tentennamucche
Foglio Rosa
Ranking: 5
9713388
9713388
Inviato: 20 Apr 2010 16:04
la curiosità per la bonneville c èra ...però con la v7c è stato amore a prima vista
..ottima scelta e anche un buon prezzo
Kratos1980
Senza Freni
Ranking: 140
9713585
9713585
Inviato: 20 Apr 2010 16:31
anche per me è stato amore a prima vista e ho avuto subito un occasione per prenderla a 5000 neuroni....poi me l'hanno venduta sotto il naso dal concessionario...ci son rimasto troppo male e a distanza di pochi giorni uno smacco simile con una moto trovata online....mi son scoragiato e amareggiato e mi son messo a cercare uno scrambler, stiloso anche quello ma non so aveva un qualcosa che non mi convinceva...poi casualmente, dopo una fantastica giornata di sole a passeggio con la mia ragazza (durante la quale avrei voluto essere sulla sella a a solcare le colline del Chianti) rientro in casa e butto un occhio come al solito sulle offerte di moto usate e tac, l'ho trovat e presa. venerdì vado a ritirarla. figata.
sto cercando adesso delle borse carine da metterci, in realtà ne monto una soltanto, è più f**a ma le originali costano quanto due Gucci, non Guzzi!
tentennamucche
Foglio Rosa
Ranking: 5
9713694
9713694
Inviato: 20 Apr 2010 16:44
tentennamucche ha scritto:
stiloso
NON MI DIRE CHE LEGGI RIDERS!
Quel puppurupù di Bulgaro ha ricevuto tanti di quegli improperi dalla comunità dei guzzisti quando s'è azzardato a dire che il motore Guzzi è "cellulitico", che non te ne fai un'idea...
E usava spessissimo parole come "fescion", "stiloso", "trendi", e altre minchioparole simili (che hanno peraltro un corrispondente italianissimo e assolutamente meno sbagliato di "stiloso"...
Per favore, 'ste parole lasciatele a Bulgaro...
tentennamucche ha scritto:
in realtà ne monto una soltanto, è più f**a ma le originali costano quanto due Gucci, non Guzzi!
non so nemmeno chi sia bulgaro e non mi sembra di aver detto nulla di così trascendentale. e riders lo vedo quando sono in cassa a fare la spesa e mi fa ridere. le odio le riviste di moto. per me la moto è sennsazione primordiale di evasione e istintività. a getto mi piace con una borsa e ne mento una.
tentennamucche
Foglio Rosa
Ranking: 5
9716441
9716441
Inviato: 20 Apr 2010 22:23
A me le borse della V7 Classic in pelle, mi fanno voglia di prenderle, ma non mi fido in quanto a ladri e malitenzionati....
GuzzoneV7
Foglio Rosa
Ranking: 14
9716599
9716599
Inviato: 20 Apr 2010 22:57
dai un'occhiata a questa pagina di facebook (si può dire facebook qui sul tingavert, o mi devono bannare ?).
Mi sembra un'ottima alternativa alle borse originali.
Condivido il tuo concetto motociclistico e ti preannuncio amore eterno (nel bene e nel male, ma soprattutto nel bene), con la V7.
pierV7
Ospite
Ranking: -
9732501
9732501
Inviato: 23 Apr 2010 13:25
Ciao aTutti!
Si dice molto della "voglia di CV" della V7. In effetti io lo gradirei, ma solo come miglioramento per la mia cafè, che peraltro trovo molto equilibrata ed eccellente sotto molti aspetti!
Sapete di qualche semplice modifica o miglioria da apportare al motore? Che si può fare?
P.S. esiste:
Powercommander.it
ma non mi fido dell'elettronica... sono all'antica!!!
Grazie!!!
GM100th
Ospite
Ranking: -
9733425
9733425
Inviato: 23 Apr 2010 15:29
io lascerei perdere le centraline aggiuntive tipo powercommander e similari.
il motore offre ampi margini di miglioramento, con la stessa spesa, ma con molta più resa!
l'albero a camme, ad esempio, può essere sostituito o riprofilato, gli scarichi si sostituiscono e il filtro dell'aria viene sostituito con quello a pannello... si riescono a tirare fuori altri 5-8cv senza spese esagerate e senza "trucchi".
ué, non pensate che 5-8cv siano pochi! sono il 10-15% di potenza in più! mica bruscolini!
poi, se ci si mette sul serio, ci si possono spendere sopra pure tanti soldi e fare un motore che è una bestia, ma direi che non è il caso, visto che a quel punto uno si compra un v11, che ha una linea comunque classica e caféracer-ggiante, con tutto il surplus di cavalli che si vuole.
io, però preferisco un serie piccola adeguatamente pompato... ma io so strano, eh!
ranabout
Ospite
Ranking: -
9733471
9733471
Inviato: 23 Apr 2010 15:37
cavoli, grazie!!!
ti romperò le OO ulteriormente allora se mi permetti!!!
Prima di toccare vorrei essere ben sicuro e penso che un consiglio da un esperto sia manna dal cielo, a volte ci si butta, per entusiasmo e si prendono delle ink.....ate pazzesche!!!
Ciao e grazie ancora!!!!!!!
GM100th
Ospite
Ranking: -
9733486
9733486
Inviato: 23 Apr 2010 15:39
quoto rana in todo..
però qualcosina farò anche io monterò camera e filtro sicuro poi vediamo per gli scarichi
Kratos1980
Senza Freni
Ranking: 140
9736050
9736050
Inviato: 23 Apr 2010 21:06
Ci sono alcuni concessionari Guzzi che offrono un kit per arrivare a 58 CV...non so di cosa si tratti.
Tothem
Senza Freni
Ranking: 156
9736569
9736569
Inviato: 23 Apr 2010 22:16
è il conce di cava dei tirreni.
usa la mia stessa idea, le teste a quattro valvole... però bisogna vedere se le usa tout-court oppure fa una cura dimagrante a valvole, molle, piattelli, guidavalvole, semiconi, aste, punterie...
no, perché sennò così so bboni tutti...
p.s.: visto che con una modifica del genere la moto diventa fuori legge e in ogni caso decade la garanzia, io direi che è il caso di pensarci due volte, prima...
ranabout
Ospite
Ranking: -
9745840
9745840
Inviato: 26 Apr 2010 8:30
...WOW...
che belle info!!!
Esiste un filtro migliorato specifico? mi sa di no
Cosa pensavi di montare Kratos? io cercavo qualcosa tipo questi ma credo non vi sia sufficiente spazio perchè sbatte dietro
immagini visibili ai soli utenti registrati
oppure
immagini visibili ai soli utenti registrati
Avete consigli? sarebbero preziosi!!!
Se avete notizie in più solla modifica testa sarebbe super, potrei chiamare questo conce prendere info, se spedisce, costi, etc... e poi condividerle con voi, eh?
Grazie!!!!!!!!
GM100th
Ospite
Ranking: -
9746181
9746181
Inviato: 26 Apr 2010 9:53
io ho il primo modello di filtri che hai postato attualmente montati... li ho comprati dal sito di motogiovane, che ha un mucchio di roba e spedisce direttamente a casa tua.
se fai una spesa minima eviti pure il pagamento delle spese di spedizione.
ci presi il paramotore, i filtri e un'altra cosa che non ricordo... sono stati un po' lenti ma alla fine ho avuto tutto... il paramotore era quello originale Guzzi, con relativo codice ricambio ufficiale e busta con il logo.
ricarburare potrebbe essere un'operazione tediosa e scassamaroni ma alla fine ci guadagni di rimangiamento di fegato.
E' comunque un'operazione che è consigliabile fare solo sulle moto a carburatore, per via dell'enorme sfracellamento di pendenti scrotali che uno dovrebbe sorbirsi ogni volta che deve cambiare il filtro aria originale, che è un'operazione nettamente più facile sulle nevada/v7c/breva a iniezione dove, se si cerca un filtro più libero, si può mettere quello della sprintfilter apposito, a pannello, ma sempre racchiuso nella sua cassa filtro.
tenere una cassa filtro fa sempre bene... una settimana fa, con umidità a manetta, la moto non mi faceva più di 150... ieri, con umidità bassa, la moto sembrava molto più potente di quanto non fosse!
la moto coi filtri a cono è meteropatica...
ranabout
Ospite
Ranking: -
9746498
9746498
Inviato: 26 Apr 2010 10:50
...provo subito a chiamare questa Sprintfilter!!! Grazie!!!
Vi faccio sapere ok!?
GM100th
Ospite
Ranking: -
9848650
9848650
Inviato: 12 Mag 2010 16:03
preso compensatore stucchi ma non ancora montato..
che filtro aria consigliate??
Kratos1980
Senza Freni
Ranking: 140
9848688
9848688
Inviato: 12 Mag 2010 16:09
io ho chiesto a Sprintfilter e mi han detto che i loro prodotti li commercializza la Febur ma... ho chiamato anche loro, direttamente per telefono spiegando che cercavo un filtro performante per V7 ma non si sono + fatti vivi... uffa!!!
Hai una foto del compensatore? Scusate l'ignoranza ma cos'è? serve a dare un pò più di brio? Ciao e grazie!!!
Senza DBkiller? Pensa anche a chi ti deve sentire, sii buono
Per PierV7,
guardando la foto ho notato che le teste dei cilindri sono diverse da quelle montate di serie, come mai?
poi volevo sapere, scontata la funzione dei terminali, mi chiedevo quale sia in termini pratici la funzione del "compensatore" e quale conviene (agostini, o atre marche)
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi