TopNicoRRX ha scritto:
calma io non ho detto niente, è stato bn rt... ma secondo me ha ragione...cioè magari a 15 effettivi si può arrivarci...ma 17 sono davvero tantini
poi state convinti di quel che volete a me non interessa
intendo senza lavorare nulla, il mio era lavorato di viola
io c***o ho scrisso lavorato ...la top ne dichiara 14.6cv alla ruota e io parlavo fino a 17cv all'albero...secondo
gt top viola ts. con lavorazione carter ,raccordatura,squish ecc...
albero top(prp racing se preferisci)
marmitta top omo
aspirazione completa mikuni tm 24mm
lavorazione cassa filtro(filtro sta 6 double layer)
accensione completa polini
cuscinetti Skf C3/tn9, gabbie ad altissima velocità, paraoli, guarnizioni
pacco lammelare top trp o v-force
frizione top peformances (completa)
6^ lunga
cambio in ergal
collettore in gomma mhr
gas rapido
eliminazione mixer,contralbero, la batteria e tutta la strumentazione ..e qualsiasi peso inutile
ecco così è il modo per avere 15cv(forse anche 17cv) consumando il meno possibile..................
staresti sui 1200€ con montaggio però è un ottima ela......andando tranzollo sui 17km/l tirando come uno scannato sui 8km/l se non di meno
questo in + è un ela bella completa nico non me lo confermi ...sicuramente all'albero 15cv lo fa tutti