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Elaborazione ZIP consigli ; carburatore, variatore ecc..ecc.
6186118
6186118 Inviato: 2 Nov 2008 12:55
Oggetto: Elaborazione ZIP consigli ; carburatore, variatore ecc..ecc.
 



Ciao a tutti,
Mi hanno regalato uno zip del 97 modello disck se non sbagli ora vi elenco i miei dubbi;
1)Carburatore 17,5 o 19?allora motore 70 base in ghisa malossi filtro e marmitta originale e tutto ciò voglio tenerlo originale.
2)Secondo voi se cambio il variatore posso avere un valore aggiunto?
3)come faccio a cambiare l'olio agl'igranaggi primari se non sbaglio sulla ruota Posteriore?

Ciao grazie a tutti
 
6186140
6186140 Inviato: 2 Nov 2008 12:59
 

allora prima d tutto devi nn lasciare la marmitta originale poi metti il 19 e il vario ke serve... x l'olio devi far uscire qllo vekkio da sotto il carte e mettere il nuovo
 
6186621
6186621 Inviato: 2 Nov 2008 14:01
 

no io non voglio cambiare marmitta volevo capire solo con la configurazione attuale se è meglio un 19 0 un 17,5, grazie ciao
 
6197265
6197265 Inviato: 3 Nov 2008 15:59
 

tara84 ha scritto:
no io non voglio cambiare marmitta volevo capire solo con la configurazione attuale se è meglio un 19 0 un 17,5, grazie ciao

è meglio un 19 ma se non cambi la marmitta surriscaldi parecchio il motore con rischi di grippaggio
 
6199985
6199985 Inviato: 3 Nov 2008 19:24
 

tara84 ha scritto:
no io non voglio cambiare marmitta volevo capire solo con la configurazione attuale se è meglio un 19 0 un 17,5, grazie ciao

meglio il 19 con il 70... però se on cambi la marmitta si scalda tanto il motore...poi devi mettere variatore e frizione visto che è del 97 e di kilometri penso ne abbia...poi forse c'è da cambiare l'albero...comunque se cambi il variatore migliora qualcosina di allungo e ripresa..ma poco... è la frizione che migliora (di poco) lo scatto da fermo icon_wink.gif
 
6200519
6200519 Inviato: 3 Nov 2008 20:05
 

Ho optato per il 17.5 vi ringrazio molto a tutti
 
6201050
6201050 Inviato: 3 Nov 2008 20:41
 

ci potresti dire perchè nn vuoi cambiare la marmitta?
 
6204441
6204441 Inviato: 4 Nov 2008 1:27
 

ti consiglio di fare un'ela base,metti top trophy,top nardò,malossi red sponge,19 dell orto,malossi multivar,malossi fly e delle lamelle in carbonio icon_wink.gif
 
6207322
6207322 Inviato: 4 Nov 2008 14:23
 

candro93 ha scritto:
ti consiglio di fare un'ela base,metti top trophy,top nardò,malossi red sponge,19 dell orto,malossi multivar,malossi fly e delle lamelle in carbonio icon_wink.gif
la nardo è studiata per il top2+(intermedio)e poi ha gia il 70 malossi base..comunque ti consiglio la stage 6 pro replica che costa poco fapoco rumore ma è ottima sul base
 
6207604
6207604 Inviato: 4 Nov 2008 14:49
 

io_e_te ha scritto:
la nardo è studiata per il top2+(intermedio)e poi ha gia il 70 malossi base..comunque ti consiglio la stage 6 pro replica che costa poco fapoco rumore ma è ottima sul base


se non sai le cose stai zitto,la nardò,sul 2 plus tappa agli alti e sul trophy va più ch bene,va benissimo,molto meglio della pro replica icon_rolleyes.gif icon_evil.gif
 
6210627
6210627 Inviato: 4 Nov 2008 18:56
 

candro93 ha scritto:
io_e_te ha scritto:
la nardo è studiata per il top2+(intermedio)e poi ha gia il 70 malossi base..comunque ti consiglio la stage 6 pro replica che costa poco fapoco rumore ma è ottima sul base


se non sai le cose stai zitto,la nardò,sul 2 plus tappa agli alti e sul trophy va più ch bene,va benissimo,molto meglio della pro replica icon_rolleyes.gif icon_evil.gif

si eperò lui ha il 17.5...meglio il 19/21 con la nardò icon_wink.gif
 
6210858
6210858 Inviato: 4 Nov 2008 19:12
 

fai questa elaborazione
gt 70cc base malossi
carburatore del 17.5
variatore malossi
marmitta pinasco powersounf
red sponge
frizione malossi
campana stage 6
cosi fai i 95km/h effettivi + o meno
 
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