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cilindro mhr 6t [guarnizione con spessori diverersi]
6173300
6173300 Inviato: 31 Ott 2008 17:43
Oggetto: cilindro mhr 6t [guarnizione con spessori diverersi]
 

ciao a tutti io dovrei mettere su il cilindro mhr 6t monopezzo e volevo sapere se qualcuno di voi ce lo ha per darmi qualche consiglio perché ho preso le guarnizioni e dentro ce ne sono di vari spessori e vorrei sapere qual è quella giusta grazie
 
6173323
6173323 Inviato: 31 Ott 2008 17:44
 

cosa vuol dire ke ci sono di vari spessori...la guarnizione si adatta solo per il gt per cui è stato costruito
 
6173556
6173556 Inviato: 31 Ott 2008 18:02
 

servono x calcolare lo squish....
 
6174024
6174024 Inviato: 31 Ott 2008 18:43
 

se hai preso il monopezzo bhe,hai fatto un affare.(ce l'ho anch'io)
devi metterne una cosi da avere uno squish inferiore a 0.6 ma uperiore a 0.4.
 
6174846
6174846 Inviato: 31 Ott 2008 19:54
 

ne metto solo una di guarnizione??mi hanno detto di mettere quella argento la piu sottile e poi di fare lo squish....an visto che tu hai lo stesso gt mi puoi dire magari la carburazione approsimativa?(io ho un 21)e magari la taratura che usi tu...grazie icon_biggrin.gif
 
6174868
6174868 Inviato: 31 Ott 2008 19:57
 

dai un occhio al mio spitro in firma e ci son tutte le info che cerchi.^^
 
6174943
6174943 Inviato: 31 Ott 2008 20:05
 

ok... icon_smile.gif
 
6174949
6174949 Inviato: 31 Ott 2008 20:06
 

una guarnizione alta o bassa oltre a modificare lo squish e la compressione cambia i gradi alle luci
con una guarnizione alta avrai un cilindro che raggiunge un maggior numero di giri, con una bassa raggiungerai un minor numero di giri ma avrai una ripresa e una accelerazione migliori, il miglior compromesso e montare una guarnizione abbastanza alta e tornire la testa in modo da avere squish e rdc ottimale icon_wink.gif
 
6174981
6174981 Inviato: 31 Ott 2008 20:09
 

an ok.....comunque mi hanno riferito di stare a 0.55 di squish per andare un po sul sicuro e non rischiare....
 
6175009
6175009 Inviato: 31 Ott 2008 20:11
 

eh ma tu sai farlo??
se non ne sei in grado ti consiglio di montare la guarnizione di medio spessore tra utte quelle che hai in modo da essere abbastanza sicuro di non fare cappelle icon_wink.gif
 
6175025
6175025 Inviato: 31 Ott 2008 20:14
 

no no tranquillo mi hanno detto della storia del filo di rame ecc ecc...l unica mia preoccupazione è che domani subito dopo aver messo su il cilindro bisogna tarare il rotore e il mio amico dice che ne è in grado anche senza l attrezzo apposito...mah...c è qualche maniera per farlo??
 
6175030
6175030 Inviato: 31 Ott 2008 20:15
 

vabbe ma far lo squish è una cavolata...l'rdc non l'ho mai tenuto in considerazione...
 
6175044
6175044 Inviato: 31 Ott 2008 20:16
 

manuel1990 ha scritto:
no no tranquillo mi hanno detto della storia del filo di rame ecc ecc...l unica mia preoccupazione è che domani subito dopo aver messo su il cilindro bisogna tarare il rotore e il mio amico dice che ne è in grado anche senza l attrezzo apposito...mah...c è qualche maniera per farlo??


STAGNO!!!

riguardo la fasatura della selly..o hai un comparatore o non è una buona cosa andare a culo...rischi di compromettere tutto...
 
6175047
6175047 Inviato: 31 Ott 2008 20:16
 

sabbo ha scritto:
vabbe ma far lo squish è una cavolata...l'rdc non l'ho mai tenuto in considerazione...


l'rdc è una cosa molto importante!!
 
6175052
6175052 Inviato: 31 Ott 2008 20:17
 

si si lo squish è semplice xo nn penso lo sia cosi tanto a tarare il rotore spero solo di non bucare il pistone
 
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