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trasmissione
6161990
6161990 Inviato: 30 Ott 2008 18:22
Oggetto: trasmissione
 

tutto.. variatore, frizione, campana, correttore di coppia.. tutto! quali preferite?? e soprattutto che mi consigliate per il mio liberty?? icon_mrgreen.gif
 
6162037
6162037 Inviato: 30 Ott 2008 18:26
 

dipende che GT monti e che tipo di elaborazione hai in mente di fare
 
6162214
6162214 Inviato: 30 Ott 2008 18:39
 

lovemilitia ha scritto:
dipende che GT monti e che tipo di elaborazione hai in mente di fare

conto di lasciare il gt originale..! ma nella trasmissione devo cambiare tutto perche ha di sicuro dei problemi.. che il motorino da quanto lo comprato a rallentato di un bel po a poco a poco..!
 
6162290
6162290 Inviato: 30 Ott 2008 18:45
 

variatore multivar 2000, frizione malossi e campana clutch bell... cinghia in kevlar e sei apposto...con il gt originale non serve nient'altro icon_wink.gif
 
6162521
6162521 Inviato: 30 Ott 2008 19:03
 

ma la clutch bell non e uguale a quella originale? almeno esteticamente.. la polini o la stage 6 non sono meglio?
 
6162541
6162541 Inviato: 30 Ott 2008 19:04
 

CondorLiberty ha scritto:
ma la clutch bell non e uguale a quella originale? almeno esteticamente.. la polini o la stage 6 non sono meglio?

dipende da che elaborazione hai...se ce lo dcii ti possiamo aiutare meglio
 
6162632
6162632 Inviato: 30 Ott 2008 19:12
 

o0Goff0o ha scritto:

dipende da che elaborazione hai...se ce lo dcii ti possiamo aiutare meglio

solo red sponge e il 17,5.. e presto top line.. e i pezzi della trasmissione che mi consigliate.. icon_mrgreen.gif
 
6162645
6162645 Inviato: 30 Ott 2008 19:13
 

o0Goff0o ha scritto:
variatore multivar 2000, frizione malossi e campana clutch bell... cinghia in kevlar e sei apposto...con il gt originale non serve nient'altro icon_wink.gif

questi icon_wink.gif
 
6162714
6162714 Inviato: 30 Ott 2008 19:17
 

ok.. grazie..!
 
6162747
6162747 Inviato: 30 Ott 2008 19:19
 

CondorLiberty ha scritto:
ok.. grazie..!

di niente..se hai altre domande ci sono icon_wink.gif
 
6164483
6164483 Inviato: 30 Ott 2008 21:16
 

Allora o vai di over range oppure ti elenco i pezzi secondo me migliori
ingranaggi non li conosco ti elenco gli altri:
variatore:super speed 9 rulli se proprio vuoi la perfezione(difficilissimo da tarare)altrimenti multivar di qualsiasi livello,2000,mhr,101 o mhr team che ho io
semipuleggia:stage 6 una bomba da quanto si dice visto che non è dentata e non fa quindi attrito ma serve un sacco di lavorazione:buchi nel carter,retina anti sassolini(maledetti),polvere(anch'essa ihih)oppure malossi o polini identiche...tutte però escludono l'avviamento elettrico.
cinghia:comprala a seconda del variatore ma io ti consiglio una malossi o special o kevlar...fa differenza solo alle altissime elaborazioni quindi vai di special
correttore di coppia:non spenderei troppi soldi in questo elemento anche perchè costa una fiammata e dà poco,se proprio serve prendi quello della top conveniente e buono
molla e mollettina varia a seconda della taratura ma tutte comunque della malossi
Frizione:fly clutch se elabori poco,delta se vuoi il meglio,stage 6 se vuoi il massimo
Campana:abbianata alla marca della frizione,a me piace quella della stage 6!
 
6165030
6165030 Inviato: 30 Ott 2008 21:48
 

anche io ho un liberty 4t
e ho marmitta sito plus e variatore polini speed controll a 9 rulli
e posso dire che cambia molto
 
6165129
6165129 Inviato: 30 Ott 2008 21:55
 

adri_arco ha scritto:
anche io ho un liberty 4t
e ho marmitta sito plus e variatore polini speed controll a 9 rulli
e posso dire che cambia molto

e basta?? allora chissà quanto cambiano le stesse cose con un carburatore e red sponge su un 2t!
 
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