Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, mi kiamo Stefano e scrivo per vedere un po se potete aiutarmi a capirci qualkosa, perkè sono proprio disperato! Ho comprato a ottobre 2004 una Comet gt650, che era stata immatricolata nel febbraio dello stesso anno e aveva 3000 km. Fino a qualke tempo fa andava tutto bene, ma arrivata a 10.000 km sta cacciando un difetto al giorno. Adesso a volte quando apro il gas, in qualsiasi marcia mi trovo il contagiri si ferma a 7000 (invece di arrivare a 10.000) e poi comincia a borbottare, come se non arrivasse benzina......eppure c'è il pieno! Mi hanno detto ke potrebbe dipendere dai carburatori che si sono starati, o dal filtro dell'aria sporco.......boh......non potrebbe essere che è sporca la benzina ad esempio, o ke c'è aria da qualke parte, perkè un giorno lo fa e un'altro no..BOH!
Poi le marce stentano ad entrare, specialmente la prima e la seconda, e il folle non ne palriamo, non entra nemmeno con le cannonate, non riesco a mettere + a folle a motore acceso, nemmeno se tiro la leva delle marce con la mano! PAZZESCO! 2000 km fa ho fatto il tagliando, ma adesso sta moto è da buttar via!!! Mi sono pentito di aver comprato una marca cosi sconosciuta, ma la mia disponibilità finanziaria arrivava a tanto, ora vorrei tanto cambiare ma rivendere questa sarà dura! Secondo voi il difetto delle marce da cosa è dovuto, e quello del motore ke arriva a 7000? Aspetto notizie (belle).
Ciao e grazie a tutti!!!!!!!
Stefano
Decadance
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Giu 2005 13:00
Mi dispiace per la tua moto.
E' vero il detto che chi più spende meno spende.
Magari con la stessa cifra avresti potuto comprare un usato in ottime condizioni e non avresti avuto problemi.
Ad ogni modo potrebbe essere la pompa della benzina.
Oppure le candele da sostituire.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Giu 2005 13:05
ciao Stefano, benvenuto
il problema al cambio quando è cominciato ?
Simon
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Giu 2005 13:55
il problema...beh, da un paio di giorni, ma oggi mi sono accorto ke è proprio critico, in quanto il folle non entra nemmeno se lo spari, e la prima soprattutto fa molta fatica a rientrare se vieni dalla seconda.......devi darci proprio una bella botta su......!
Non so + ke pensare, e l'unico concessonario autorizzato mi sta pure sulle palle!
Aiut'!
Decadance
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Giu 2005 14:00
puoi anche andare da qualcun'altro
magari prova ad andare da uno che tratta Suzuki, visto che la tua moto ha alcuni componenti in comune con l'SV 650
Simon
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Giu 2005 14:33
Simon ha scritto:
puoi anche andare da qualcun'altro
magari prova ad andare da uno che tratta Suzuki, visto che la tua moto ha alcuni componenti in comune con l'SV 650
stavo per scrivere la stessa cosa!
Vetro
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Giu 2005 19:42
Diciamo ke ho risolto! Praticamente ero fermo al semaforo, e ho notato ke con la prima inserita e frizione premuta, lasciando i freni la moto cominciava a camminare piano piano....indi problema di frizione! L'ho portata a far vedere da un mio amico e abbiamo visto ke la frizione è lentissima e il filo si sta per spezzare.....!!! Per il problema dei 7000 giri lui dice ke sia un problema di carburatori.....qualkuno di voi sa dirmi dove trovo le tarature per i mikuni bds r39? ciaooooooooooo
grazie a tutti!!!
Stefano
Decadance
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Lug 2006 11:00
MI FA PIACERE CHE IL CAMBIO SI E' SISTEMATO ANCHE IO HO INTENZIONE DI COMPRARE UNO HYOSUNG COMET MA IL 125 PERO' ASPETTA PER LE TARATURE FORSE LE TROVO
steve125
Senza Benza
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