lvcvsIII ha scritto:
ti spiego io il perke di cosi pochi km con cosi tanti proprietari..
I custom in genere (le harley sopratutto) attraggono molto i cosidetti "dottori" che avendo soldi da spendere si tolgono lo "sfizio"... prendono la moto ci fanno un giretto vedono che nn è uguale alla loro bmw e ritornano comodamente sulle 4 ruote...
Spero di averti fatto capire con questa piccola spiegazione il perchè di cosi tanti proprietari, anzi ti porto un esempio di un ragazzo motociclista convinto...
Qui a Roma il rivenditore Harley ha avuto un modello bellissimo di Rocker-c veramente una moto spettacolare ad un prezzo sproporzionato e di una scomodità unica... ora questa moto appena arrivata è stato comprata da un primario di cardiologia di nn so quale ospedale... passato 1 anno la moto è stata riportata indietro con soli 400km!! ovviamente i compratori nn sono mancati per una moto cosi bella, e dopo neanche 1mese è stata ricomprata, per poi riportarla con su altri 700km al riveditore...
Ora la moto si ritrova li sola soletta da un paio di settimane e gia molta gente si è prodigata a sborsare un po di quattrini per averla... penso che tra un paio d'anni il prezzo sarà calato e se la comprerà un vero biker pagandola molto di meno del prezzo originale e con una decina di proprietari sul groppone!!
quoto!
la mia opinione è che moto di questo tipo (harley su tutte) molte volte vengano comprate solo per essere osservate davanti a un bar e non sulle strade di montagna come vale per moltissime altre moto.
Sono moto di grandissima apparenza (nel senso che sono studiate anche per colpire l'occhio) e quindi molti (non tutti sia ben chiaro) ci fanno davvero pochi chilometri.
non so se sono riuscito a spiegarmi bene ma ribadisco che la mia non voleva essere una critica ai possessori di custom.
lampsss