goosecat ha scritto:
ciao
riprendo il topic
in merito alla nuova esperienza fatta in merito al 620 per quanto concerne la guida , ebbene dopo 22300 km posso dire che il 620 e' si una buona moto ma purtroppo molti secondo me la sopravvalutano dicendo che in salita e nel misto da filo da torcere alle 4 cil 600 , per mia esperienza e premetto che il mio amico e' un fermone come me , con la sua cbf 600 da 78 cv e' quasi imprendibile
ovvero ci si sta dietro ma.............siccome che il povero 620 superati i 7500 giri comincia a murare
necesita il cambio marcia es dalla 2 alla 3 , badate bene che il pignone da 14 l'ho tolto senno era peggio , sopratutto in pianura
mentre lui tranquilli tranquillo va su io devo fare le acrobazie per starci dietro .........voi avete esperienze inmerito confermate , o sono io che sono ancora piu fermone
Confermo. Con 60 cv all'albero o sei un manico della Madonna (leggasi incoscente pazzoide) o fai quello che può fare un bicilidrico da 618 cc con un'ottima ciclistica. Ovvero divertirsi, tenere bene la strada, fare delle belle pieghe ma a parità di capacitò di guida difficilmente bastonare un quattrocilindri. A volte diventa difficile anche dare la paga ai T-Max.