geko79 ha scritto:
chi ha provato la o0-07 e la 08 dice che i cornetti ad altezza variabile danno un sacco di benefici fin dai bassi giri,non ho mai provato la 06 ma ti dico che con la mi 08 non rimpiango per nulla la mia cb1000r...certo se spalanchi tutto a 3000giri non ha senso maio genericamente ho un modo di dosare il gas abbastanza prograssivo ti dico che non la trovo vuota...anzi la progressione è veloce,sale in fretta di giri e accoppiato alla ciclistica e al sound da sbavo(non dico tanto per dire ha un rombo da fare accapponare la pelle)è moooolto più gustosa di una naked 1000,in base a quello che ho provato io fin'ora...
c'è chi ci va a lavoro tutti i giorni,chi la usa solo per giretti nel fine settimana ,chi la usa solo in pista...chi la usa per tutto...ma fin'ora non ho mai sentito NESSUNO scontento dell'R6...invece c'è chi aveva il cbr600rr 2007 ma sbavava lo stesso davanti a un'R6..ora l'ha presa è si dichiara inalmente soddisfatto....beh..sarà un caso isolato...non lo so e non voglio neanche sminuire la honda....ma la gente apprezza tanto l'R6...un motivo ci sarà
Come ben sai non ho ancora avuto il piacere di provare la 2008 ( ti sto aspettando!! ) però chi è passato dalla mia alla tua mi conferma che la differenza è minima e praticamente si sente veramente solo in pista. Per l'uso domenicale/strada non cambia nulla.
Io nella mia trovo esattamente le stesse tue sensazioni... leviamoci il dubbio in fretta!