SpaceFz1 ha scritto:
Rommel ha scritto:
Conta che la mia ragazza e' 160cm per 48 kg...altrimenti non ci avrei nemmeno pensato! Hai avuto modo di provarla per caso? Perche' esteticamente mi piace troppo e avevo in mente di passare ad una sportiva (non adesso ovviamente) e mi chiedevo se era possibile utilizzarla piu' o meno come uso la mia Fz6 cioe' pieghe da solo in montagna, e qualche giretto con la ragazza la domenica! In citta' non ci vado quasi mai...Su quel tipo di moto la ciclistica e i freni sono un altro pianeta...questo e' uno dei motivi che mi spinge i (in futuro) a passare alla R!
mmmmmm... pieghe sa solo si, ok zavorra scomodissima come ti hanno spiegato gli altri, ma la montagna....
la montagna nooo!!
R6, mod. 2006 e montagna fanno a botte!
E' spettacolare in pista
Ma in montagna muore... anche se sei un manico paura! gira troppo alta, l'ultimo modello soprattutto è portato veramente al limite, ciclistica iper reattiva, freni paura, ma il motore arriva solo in alto, troppo in alto per andare in montagna...
Valuta bene, prima di essere superato in salita da un califfo
(scherzo, è solo per dare l'idea)
Ciao e facci sapere
Beh....oddio....io in montagna fino ad ora con sta moto ci ho girato parecchio...per carità è vero che un po' arranca su salite cattivelle ma basta darci un po' di gas in + e il problema sparisce...non è poi così pesante....o meglio ancora....ci monti du denti in + sulla corona e vai via che è un piacere....
Del resto ho visto che le altre supersportive (600) hanno lo stesso andazzo in salita....quindi....