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Consigli per "lavorare" il mio Mikuni TM 24
6068480
6068480 Inviato: 21 Ott 2008 19:34
Oggetto: Consigli per "lavorare" il mio Mikuni TM 24
 

Siccome con il tpr 75 ho messo sia il TM 24 che il vforce come pacco lam. come otrei eventualmente "lavorare" i due?Un'altra cosa....se metto i rapporti 10-60(ora ho 14-60 di serie) riuscirei ad impennare di gas o una roba simile?
Grazie per le risposte
 
6068529
6068529 Inviato: 21 Ott 2008 19:37
Oggetto: Re: Consigli per "lavorare" il mio Mikuni TM 24
 

sparco93 ha scritto:
Siccome con il tpr 75 ho messo sia il TM 24 che il vforce come pacco lam. come otrei eventualmente "lavorare" i due?Un'altra cosa....se metto i rapporti 10-60(ora ho 14-60 di serie) riuscirei ad impennare di gas o una roba simile?
Grazie per le risposte



col tpr non impenni di gas? icon_eek.gif icon_eek.gif



comunque elaborazione incompletissima.. icon_exclaim.gif
 
6068800
6068800 Inviato: 21 Ott 2008 19:54
Oggetto: Re: Consigli per "lavorare" il mio Mikuni TM 24
 

M1RkO_KkT ha scritto:



col tpr non impenni di gas? icon_eek.gif icon_eek.gif



comunque elaborazione incompletissima.. icon_exclaim.gif

bhe mirko non penso abbia elencato tutto..... icon_biggrin.gif
 
6068939
6068939 Inviato: 21 Ott 2008 20:01
Oggetto: Re: Consigli per "lavorare" il mio Mikuni TM 24
 

costa91 ha scritto:

bhe mirko non penso abbia elencato tutto..... icon_biggrin.gif

0510_five.gif infatti, comunque nn impenno di gas
 
6068973
6068973 Inviato: 21 Ott 2008 20:03
 

A me con 14/60 e tpr 76 veniva su in seconda di gas....
 
6069002
6069002 Inviato: 21 Ott 2008 20:06
 

bo... ma che rapporti avevi?
 
6069025
6069025 Inviato: 21 Ott 2008 20:07
 

ah nn avevo letto
 
6069036
6069036 Inviato: 21 Ott 2008 20:08
 

Lucas ha scritto:
A me con 14/60 e tpr 76 veniva su in seconda di gas....




sparco93 ha scritto:
bo... ma che rapporti avevi?



0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif
 
6069054
6069054 Inviato: 21 Ott 2008 20:08
 

ma il carbu lo influenza molto per impennare,io ho il 24,te?
 
6069809
6069809 Inviato: 21 Ott 2008 20:59
 

che marmitta hai icon_question.gif
Dipende molto anche dalla marmitta perche' la mia con malossi omologata e 19 non va come dovrebbe icon_wink.gif
Ma tra poco marmitta top e 26 icon_wink.gif
 
6070098
6070098 Inviato: 21 Ott 2008 21:17
 

col 10/60 farà 70km/h e non si alza di gas perchè sono talmente corti che non entra in coppia il gt (lo so x esperienza)
 
6070368
6070368 Inviato: 21 Ott 2008 21:36
 

comunque il 24 lascialo stare cosi al max lucida il venturi.il pacco guarda sula guida del sito per lavorarlo
 
6079699
6079699 Inviato: 22 Ott 2008 18:42
 

Ivandera92 ha scritto:
che marmitta hai icon_question.gif
Dipende molto anche dalla marmitta perche' la mia con malossi omologata e 19 non va come dovrebbe icon_wink.gif
Ma tra poco marmitta top e 26 icon_wink.gif

Elenco la ela che ho fatto:
-motore top tpr 75
-marmitta top omo
-carburatore mikuni TM 24
-pacco lamellare top tpr
-frizione top racing
 
6080175
6080175 Inviato: 22 Ott 2008 19:21
 

sparco93 ha scritto:

Elenco la ela che ho fatto:
-motore top tpr 75
-marmitta top omo
-carburatore mikuni TM 24
-pacco lamellare top tpr
-frizione top racing

ma i carter?lavorati?
che albero hai?
metti una sesta lunga e cambio in ergal icon_wink.gif
 
6080278
6080278 Inviato: 22 Ott 2008 19:28
 

ma quale cambio e sesta lunga eusa_wall.gif comunque se metto l'albero metto la centralina o viceversa,che centralina mi consigliereste e quali migliorie darebbe in più?
 
6080304
6080304 Inviato: 22 Ott 2008 19:30
 

sparco93 ha scritto:
ma quale cambio e sesta lunga eusa_wall.gif comunque se metto l'albero metto la centralina o viceversa,che centralina mi consigliereste e quali migliorie darebbe in più?

hai su l'albero originale scusa? icon_mrgreen.gif
e cmk per la centralina la top rossa icon_exclaim.gif

Ultima modifica di costa91 il 22 Ott 2008 19:32, modificato 1 volta in totale
 
6080314
6080314 Inviato: 22 Ott 2008 19:30
 

certo! icon_asd.gif
 
6080345
6080345 Inviato: 22 Ott 2008 19:32
 

sparco93 ha scritto:
certo! icon_asd.gif

e perchè non lo cambi? icon_asd.gif
 
6080408
6080408 Inviato: 22 Ott 2008 19:38
 

se appunto metto la centralina lo cambio(per sopportare più sollecitazioni e più giri) altrimenti no.......
 
6080739
6080739 Inviato: 22 Ott 2008 20:02
 

secondo me ti conviene mettere un albero a spalle piene... così non rischi icon_wink.gif
 
6082309
6082309 Inviato: 22 Ott 2008 21:55
 

Per elaborarlo così non lo elaboravi proprio o almeno aspettavi ancora un pochino e ti facevi uscire i soldi almeno almeno per l'albero!!!! icon_wink.gif
 
6082325
6082325 Inviato: 22 Ott 2008 21:56
 

sparco93 ha scritto:
se appunto metto la centralina lo cambio(per sopportare più sollecitazioni e più giri) altrimenti no.......

si ho capito quello che vuoi dire....ma cosi rischi di rompere qualcosa.....alla fine un prp racing va benissimo e costa 95€!
meglio l'albero che la centralina
 
6086166
6086166 Inviato: 23 Ott 2008 13:20
 

costa91 ha scritto:

si ho capito quello che vuoi dire....ma cosi rischi di rompere qualcosa.....alla fine un prp racing va benissimo e costa 95€!
meglio l'albero che la centralina


quoto... così almeno vai tranquillo e non rimani a piedi icon_wink.gif
 
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