katana89 ha scritto:
Trasformare un Wr in sm è relativamente una stupidata ed è comunque lo stesso procedimento che si fa con i Ktm.
Bisogna solo prendere mozzi Husqvarna.
Poi l'impianto frenante e le sospe sono un "di più" visto che comunque molti ktm non le montano ma sono ancora vivi...
Il mono si fa ritarare,anche perchè le versioni motard ed enduro hanno lo stesso ammortizzatore,le forche idem.
Motardizzare un wr costa meno che preparare un sm,visto che comunque i cerchi alpina non li hai su un sms,anzi tutt'altro...l'impianto frenante non ce l'hai e non hai nemmeno il comparto sospensioni che è comunque già pronto su un wr,con 150 euro le fai ritarare e sei a posto.
Bisogna solo prendere mozzi Husqvarna.
Poi l'impianto frenante e le sospe sono un "di più" visto che comunque molti ktm non le montano ma sono ancora vivi...
Il mono si fa ritarare,anche perchè le versioni motard ed enduro hanno lo stesso ammortizzatore,le forche idem.
Motardizzare un wr costa meno che preparare un sm,visto che comunque i cerchi alpina non li hai su un sms,anzi tutt'altro...l'impianto frenante non ce l'hai e non hai nemmeno il comparto sospensioni che è comunque già pronto su un wr,con 150 euro le fai ritarare e sei a posto.
scusa katana nel post nella pagina precedente dicevi che non era così facile trasformarlo in motard e che tu stesso hai abbandonato l'idea
ora dici che è una stupidata??