palevi ha scritto:
sto pensando... ma se io voglio avere il doppio kit enduro motard, e monto anche tutto l'impianto frenante da motard, ogni volta che devo cambiare, devo cambiare anche quello ??? la vedouna cosa impossibile dato che ci sarebbe ogni volta da cambiare l'olio dei freni... quindi in genere cosa si ricerca una via di mezzo, cioe un impianto usabile sia per il motard che per l'enduro??? fatemi sapere!!! grazie!!! ciao1!
Sicuramente ogni volta che vai in off..devi rimettere a posto tutto l impianto..anche perchè con un 320 e pinza 4p l enduro non lo fai tanto bene!!!...inoltre una moto con un settaggio da enduro(forcelle e mono) se arrivi in strada in staccata veloce tende a sballonzolare e non tiene in modo adeguato la strada,,per i freni da off in strada invece non vi è alcun tipo di problema....esperienza personale...non stare ad ascoltare quello che ti dice la gente...non vanno in crisi anche se hai un pinza a 2 pistoncini eun disco da 260...tanto la strada non è una pista...