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Opinioni e aiuti su questa elaborazione
Messaggio Inviato: 31 Ott 2008 13:28
 



a me piaceva il top ma i vl quanto costano anche se mi sa che prendo il top tpr..
 
Messaggio Inviato: 31 Ott 2008 13:59
 

motomaniak ha scritto:
a me piaceva il top ma i vl quanto costano anche se mi sa che prendo il top tpr..
top tpr 55 euro
vl15 malossi 50 euro
vl6 malossi 30 euro

il vl6 scartalo perchè è poco più di un pacco originale che dovresti comunque lavorarti
 
Messaggio Inviato: 31 Ott 2008 16:55
 

ok comunque ieri mi è successa una cosa,
vado per tirare l'aria del carburatore per far partire la moto e sento tack come se l'aria si era attaccata,provo ad accendere e nn accendeva poi provo ad accelerare da spento per staccare l'aria e invece del tack che sento di solito nn ho sentito nulla poi sono andato a vedere la levetta delll'aria ed era abbassata ma alllo stesso tempo molla come se si era staccato il filo che la reggeva... che puo essere successo??
e prima che mi succedesse anche 2 settimane prima, per attaccare l'aria dovevo dare due o piu colpi di su e giu della levetta dell'aria perche non attaccava subito...
 
Messaggio Inviato: 31 Ott 2008 17:29
 

raga mi sto prendendo un top 2+ di 2° mano ma immacolato a 70 euro e vorrei sapere come faccio a pulire i condotti del licquido di refrigerazione dove è presente un po di ossido che si leva con il dito (unica e insignificante pecca di questo gt)
e poi come carburatore mi sto prendendo un 21 dell'orto + collettore aspirazione dritto a 20 euro
cosi nuovi dovro comprare pacco lamellare,forse la centralina top gialla(voi che dite la preendo? e cosa migliora?) e poi spero di trovare un filtro a fungo malossi e14 in 2° mano...

PS:a mi regalano anche una polini evoluzione icon_cool.gif

CHE NE DITE??...??...??
 
Messaggio Inviato: 31 Ott 2008 20:10
 

cavolo la moto è magrissima mi sono mangiato 2 candele in 1 giorno e mezzo.....
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 0:57
 

motomaniak ha scritto:
cavolo la moto è magrissima mi sono mangiato 2 candele in 1 giorno e mezzo.....
meglio candele che gt fidati icon_asd.gif icon_asd.gif ingrassa alla svelta va icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 11:11
 

giusto comunque che ne penzi dell'elaborazione nuova e poi come si pulisce il cilindro (dv passa il licquido di refrigerazione)??e che significa il fatto dell'aria scritto pima??
rispondi pleas...
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:32
 

motomaniak ha scritto:
raga mi sto prendendo un top 2+ di 2° mano ma immacolato a 70 euro e vorrei sapere come faccio a pulire i condotti del licquido di refrigerazione dove è presente un po di ossido che si leva con il dito (unica e insignificante pecca di questo gt)
e poi come carburatore mi sto prendendo un 21 dell'orto + collettore aspirazione dritto a 20 euro
cosi nuovi dovro comprare pacco lamellare,forse la centralina top gialla(voi che dite la preendo? e cosa migliora?) e poi spero di trovare un filtro a fungo malossi e14 in 2° mano...

PS:a mi regalano anche una polini evoluzione icon_cool.gif

CHE NE DITE??...??...??
l'ossido si forma sempre, è normale, io li lavo con la benzina ma anche con gli sbloccanti come svitol ecc ecc viene via bene, però poi sciacqua comunque con la benza...
i prezzi sono ottimi se quei pezzi sono effettivamente in buono stato...

la centralina gialla non ti conviene prenderla perchè la tua moto è vecchiotta quindi non evevano centraline bloccate come adesso...piuttosto una bella top rossa a danticipo variabile icon_wink.gif

il filtro a cono non metterlo che è una cazzata colossale icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:35
 

Ok ma cosa è successo all'aria del carby qualcuno mi risponda...
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:36
 

motomaniak ha scritto:
Ok ma cosa è successo all'aria del carby qualcuno mi risponda...
si sarà sfilata...sono cose che capitano icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:37
 

e cosa bisogna fare?(tanto per sapere perche tanto -------->ora arriva il 21!!!!!!!!!!! icon_cool.gif icon_wink.gif icon_cool.gif )
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:42
 

motomaniak ha scritto:
e cosa bisogna fare?(tanto per sapere tanto ora arriva il 21!!!!!!!!!!!)
eh niente fissala bene no...ma tu hai l'aria sul manubrio o quella che devi tirare dal carburatore?
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:43
 

quella nel carburatore,comunque come si fissa??
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:44
 

motomaniak ha scritto:
quella nel carburatore,comunque come si fissa??
è gia fissata se compri il carbi nuovo icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:45
 

vabbe perora parliamo del vecchio che ho su il 14/12....
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:47
 

motomaniak ha scritto:
vabbe perora parliamo del vecchio che ho su il 14/12....
il 14 12 non ha mica un'asticella per l'aria? ne ho giu uno di una rs vecchia che ho cambiato e ha un'asticella icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:48
 

precisamente....un'asticella a forma di L
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:49
 

motomaniak ha scritto:
precisamente....unasticella a forma di L
lo so...mentre il 21 ha solo un "pallino" da tirare su facendolo ruotare...oppure compri il filo per portare l'aria sul manubrio icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:50
 

si si ma comunque come lo aggiusto il 14/12?
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:54
 

motomaniak ha scritto:
si si ma comunque come lo aggiusto il 14/12?
se non ce l'ho sotto mano coem faccio a vedere il problema icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 12:55
 

lo avevo descritto prima....
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2008 13:21
 

comunque che pignone metto? lascio il 13?(mi piace l'accelerazione....)ma di allungo cn il 13 quanto fara e cn il 14?
 
Messaggio Inviato: 2 Nov 2008 11:02
 

raga come pulisco la candela che ho cambiato(cn la carburazione magra ha preso un colore nocciola bruttisssimo)ho sentito dire che si puo fare cn la benza...
si puo pulire?
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2008 15:41
 

evvaiiii ho il cilindro a casa...
e a giorni compro e monto tutto.....

datemi la vostra opinione...

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nn fate caso ai condotto del licquido che sono da pulire...
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2008 15:46
 

metti in primo piano il pistone...ma lo cambi?
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2008 21:27
 

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ecco le foto del pistone..
comunque non lo cambio perchè è nuovo, voi che dite?
comunque l'ho pagato 60 euro (tutto il GT)

e ho comprato il set di guarnizioni DR...
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2008 21:45
 

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ecco le foto del set di guarnizioni DR..
 
Messaggio Inviato: 4 Nov 2008 14:13
 

io al mio viola il pistone ogni 2000 km lo cambio...ed è messo meglio di quello...non voglio immaginare quanti km ha...oppure ke tirate ha...un pistone della vertex monofascia con 80 euro neanche te la cavi...almeno sei sicuro di non grippare dopo 1000 km e che è ancora bello carico...
 
Messaggio Inviato: 4 Nov 2008 14:42
 

dado69rivara ha scritto:
io al mio viola il pistone ogni 2000 km lo cambio...ed è messo meglio di quello...non voglio immaginare quanti km ha...oppure ke tirate ha...un pistone della vertex monofascia con 80 euro neanche te la cavi...almeno sei sicuro di non grippare dopo 1000 km e che è ancora bello carico...
quello della top specifico costa 50 e va benissimo...comunque ogni 2mila km è eccesso di zelo cambiarlo, basta sostituire fascia, poi beh io sul viola ho tenuto 13 mesi lo stesso pistone ma va beh icon_asd.gif senza cambi fascia... era conciato male alla fine icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif non fatelo icon_asd.gif

comuqnue non è messo da schifo ma si vede che ha girato e si è scaldato un pochino, per carità non è cotto ma va beh icon_wink.gif


occhio a prendere i pistoni vertex perchè il viola è fatto per il cielo bombato, se prendete quello piatto dovete ricalcolare l'altezza altriemnti perdete compressione... e 80 euro per un pistone su un intermedio ogni 2mila km sono un pò tantini icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Nov 2008 15:01
 

oltre a questo che dite con il pignone 13 quanto fa la moto??(l'accelerazione sarà da paura...)
e con il 14 quanto fara?
 
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