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Opinioni e aiuti su questa elaborazione
Messaggio Inviato: 4 Nov 2008 15:04
 



motomaniak ha scritto:
oltre a questo che dite con il pignone 13 quanto fa la moto??(l'accelerazione sarà da paura...)
e con il 14 quanto fara?
5 all'ora di differenza icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Nov 2008 15:05
 

vabbe suppergiu mi servirebbe la velocita max e poi secondo voi quale è meglio???
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 15:58
 

raga sto lavando il GT...
l'ho immerso nella benzina e poi lo puliro accuratamente cn un panno morbido, secondo voi è il trattamento giusto??

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quando finisco posto altre foto...
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 17:26
 

certo infatti nn lo devo lavorare o pocofa nel messaggio ho sbagliato a scrivere...
boh comunque è giusto il modo di lavare i pezzi che sto utilizzando?
e lo possi fare anche per il carburatore??
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 19:19
 

si vabene potevi anche non immergerlo...tanto non è quello che ti fa tornare ilg t nuovo...
comunque per il carburatore no non immergerlo...lo smonti togli TUTTE le guarnizioni varie e poi con un pennellino e compressore lo pulisci se è sporco
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 20:00
 

il risultato è discreto ma non è come volevo voi che dite??

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Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 20:03
 

e allora cosa è che mi fa tornare il gt nuovo?
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 20:28
 

quanto fa questa elaboraxione.......?
Pignone non è megli il 14?
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 20:30
 

bè mi dispiace ma non te lo so dire ancora devo montare tutto comunque che ne pensi? e il fatto del pignone lo avevo chiesto poco fa ma nessuno mi ha risposto, secondo te quale ci vuole e poi ho lavato bene il GT?
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 20:46
 

far tornare il gt nuovo è impossibile...
non diventera mai pulito..per quello non mi piacciono le robe usate...non perche non mi fido o altro...ma perche non so bo...non me gusta icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 20:58
 

topnikorrx io cambio pistone e prendo quelli della vertex perchè sono appassionato...poi lo so che se cambi c'è da riguardare;)
...comunque per il viola...se fossi in te...ci darei una lucidata,cambi il segmento...e amen...la carburi un pò grassa...icon_smile.gif la carburazione è come una donna...meglio esser sicuri della sostanza:) ma non troppo !!!! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2008 21:35
 

dado69rivara ha scritto:
topnikorrx io cambio pistone e prendo quelli della vertex perchè sono appassionato...poi lo so che se cambi c'è da riguardare;)
...comunque per il viola...se fossi in te...ci darei una lucidata,cambi il segmento...e amen...la carburi un pò grassa...icon_smile.gif la carburazione è come una donna...meglio esser sicuri della sostanza:) ma non troppo !!!! icon_wink.gif

non bisogna far la miscela troppo grassa icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 15:12
 

secondo voi questo 19 sarebbe troppo piccolo per la mia elaborazione??

è un PHVB 19....

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Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 16:21
 

meglio un 21 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 16:40
 

ma per sfruttare la piena potenza di un 2+ non allargato quale è il migliore tra tutti i carburatori??????

e tra questo 19 e il 21 che differenze prestazionali ci sono?
e poi sto comprando una marmitta artigianale fatta dal famoso meccanico siciliano marcello ganci con silenziatore malossi a 55 euri che ne pensate??
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 16:57
 

il 24 va bene sul viola....
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 17:03
 

della marmitta che ne pensi e poi che differenza c'e tra 21 e 19??
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 17:05
 

motomaniak ha scritto:
della marmitta che ne pensi e poi che differenza c'e tra 21 e 19??
come faccio a dirti che ne penso della marmitta se non la vedo e se non si sa coem viene calcolata...se è artigianale deve essere calcolata per il vioal e per l'alimentazione che metterai...tra 19 e 21 vai di 21 al volo ma in teoria quello "giusto" è il 24
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 17:06
 

la marmitta è calcolata per top viola e 21 quindi....
comunque il 24 nn so se è buono il mio viola non è allargato...
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 17:10
 

motomaniak ha scritto:
la marmitta è calcolata per top viola e 21 quindi....
comunque il 24 nn so se è buono il mio viola non è allargato...
il 24 va bene sul viola di serie per le moto...questi non sono spuuter che hanno cilindrate e carburatori più piccoli icon_asd.gif icon_asd.gif comuqneu al 21 non va malissimo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 17:12
 

ok kmq prendero il 21 ( per via dei consumi.... )
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 19:07
 

secondo me è meglio se prendi il 24 anche se il tuo non è preparato...così lo sfrutti al massimo il gt...comunque tra 19 e 21 cambia soprattutto la risposta del motore...è più pronto ai bassi e va meglio con il 21
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2008 20:14
 

ok.....
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2008 16:05
 

raga ho notato una cosa che nn avevo visto mai ho levato la guarnizione dei testata (quella verde piu sottile) e ho notato dei buchetti propio dv era messa che significa mi dv preoccupare????
aiutatemi pleass....
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 14:05
 

scusate ma chiedo ancora il vostro aiuto, come facccio a pulire la corsa del pistone, canna o come la volete chiamare la chiamate.......(dove scorre il pistone),
è sporca di un po di ossido lo lascio cosi o lo pulisco??
se si come lo pulisco???(non vorrei grafffiarla...)
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 14:29
 

fallo lucidare ed è meglio icon_wink.gif e prendi anche una fascia nuova icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 14:30
 

come lo lucido??
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 14:33
 

lo fai lucidare...costera 10 15 euro in una moto officina..motorettifica chiamala come vuoi, quei negozietti li che vendono pezzi e si occupano anche di queste cose icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 14:35
 

ok, poi ho sentito parlare di allargare un carburatore, ma è fattibile??
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2008 15:46
 

che gigler monto con il top 2+, il carburatore phvb19 ecc....???
per ora sul 19 c'è il gigler 91, che dite, lo lascio o lo cambio
 
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