Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Opinioni e aiuti su questa elaborazione
6207798
6207798 Inviato: 4 Nov 2008 15:04
 

motomaniak ha scritto:
oltre a questo che dite con il pignone 13 quanto fa la moto??(l'accelerazione sarà da paura...)
e con il 14 quanto fara?
5 all'ora di differenza icon_asd.gif
 
6207810
6207810 Inviato: 4 Nov 2008 15:05
 

vabbe suppergiu mi servirebbe la velocita max e poi secondo voi quale è meglio???
 
6219553
6219553 Inviato: 5 Nov 2008 15:58
 

raga sto lavando il GT...
l'ho immerso nella benzina e poi lo puliro accuratamente cn un panno morbido, secondo voi è il trattamento giusto??

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati




quando finisco posto altre foto...
 
6220657
6220657 Inviato: 5 Nov 2008 17:26
 

certo infatti nn lo devo lavorare o pocofa nel messaggio ho sbagliato a scrivere...
boh comunque è giusto il modo di lavare i pezzi che sto utilizzando?
e lo possi fare anche per il carburatore??
 
6221858
6221858 Inviato: 5 Nov 2008 19:19
 

si vabene potevi anche non immergerlo...tanto non è quello che ti fa tornare ilg t nuovo...
comunque per il carburatore no non immergerlo...lo smonti togli TUTTE le guarnizioni varie e poi con un pennellino e compressore lo pulisci se è sporco
 
6222443
6222443 Inviato: 5 Nov 2008 20:00
 

il risultato è discreto ma non è come volevo voi che dite??

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6222490
6222490 Inviato: 5 Nov 2008 20:03
 

e allora cosa è che mi fa tornare il gt nuovo?
 
6222764
6222764 Inviato: 5 Nov 2008 20:28
 

quanto fa questa elaboraxione.......?
Pignone non è megli il 14?
 
6222785
6222785 Inviato: 5 Nov 2008 20:30
 

bè mi dispiace ma non te lo so dire ancora devo montare tutto comunque che ne pensi? e il fatto del pignone lo avevo chiesto poco fa ma nessuno mi ha risposto, secondo te quale ci vuole e poi ho lavato bene il GT?
 
6222970
6222970 Inviato: 5 Nov 2008 20:46
 

far tornare il gt nuovo è impossibile...
non diventera mai pulito..per quello non mi piacciono le robe usate...non perche non mi fido o altro...ma perche non so bo...non me gusta icon_asd.gif
 
6223113
6223113 Inviato: 5 Nov 2008 20:58
 

topnikorrx io cambio pistone e prendo quelli della vertex perchè sono appassionato...poi lo so che se cambi c'è da riguardare;)
...comunque per il viola...se fossi in te...ci darei una lucidata,cambi il segmento...e amen...la carburi un pò grassa...icon_smile.gif la carburazione è come una donna...meglio esser sicuri della sostanza:) ma non troppo !!!! icon_wink.gif
 
6223592
6223592 Inviato: 5 Nov 2008 21:35
 

dado69rivara ha scritto:
topnikorrx io cambio pistone e prendo quelli della vertex perchè sono appassionato...poi lo so che se cambi c'è da riguardare;)
...comunque per il viola...se fossi in te...ci darei una lucidata,cambi il segmento...e amen...la carburi un pò grassa...icon_smile.gif la carburazione è come una donna...meglio esser sicuri della sostanza:) ma non troppo !!!! icon_wink.gif

non bisogna far la miscela troppo grassa icon_wink.gif
 
6228875
6228875 Inviato: 6 Nov 2008 15:12
 

secondo voi questo 19 sarebbe troppo piccolo per la mia elaborazione??

è un PHVB 19....

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6229714
6229714 Inviato: 6 Nov 2008 16:21
 

meglio un 21 icon_wink.gif
 
6229916
6229916 Inviato: 6 Nov 2008 16:40
 

ma per sfruttare la piena potenza di un 2+ non allargato quale è il migliore tra tutti i carburatori??????

e tra questo 19 e il 21 che differenze prestazionali ci sono?
e poi sto comprando una marmitta artigianale fatta dal famoso meccanico siciliano marcello ganci con silenziatore malossi a 55 euri che ne pensate??
 
6230078
6230078 Inviato: 6 Nov 2008 16:57
 

il 24 va bene sul viola....
 
6230149
6230149 Inviato: 6 Nov 2008 17:03
 

della marmitta che ne pensi e poi che differenza c'e tra 21 e 19??
 
6230169
6230169 Inviato: 6 Nov 2008 17:05
 

motomaniak ha scritto:
della marmitta che ne pensi e poi che differenza c'e tra 21 e 19??
come faccio a dirti che ne penso della marmitta se non la vedo e se non si sa coem viene calcolata...se è artigianale deve essere calcolata per il vioal e per l'alimentazione che metterai...tra 19 e 21 vai di 21 al volo ma in teoria quello "giusto" è il 24
 
6230184
6230184 Inviato: 6 Nov 2008 17:06
 

la marmitta è calcolata per top viola e 21 quindi....
comunque il 24 nn so se è buono il mio viola non è allargato...
 
6230225
6230225 Inviato: 6 Nov 2008 17:10
 

motomaniak ha scritto:
la marmitta è calcolata per top viola e 21 quindi....
comunque il 24 nn so se è buono il mio viola non è allargato...
il 24 va bene sul viola di serie per le moto...questi non sono spuuter che hanno cilindrate e carburatori più piccoli icon_asd.gif icon_asd.gif comuqneu al 21 non va malissimo icon_wink.gif
 
6230246
6230246 Inviato: 6 Nov 2008 17:12
 

ok kmq prendero il 21 ( per via dei consumi.... )
 
6231430
6231430 Inviato: 6 Nov 2008 19:07
 

secondo me è meglio se prendi il 24 anche se il tuo non è preparato...così lo sfrutti al massimo il gt...comunque tra 19 e 21 cambia soprattutto la risposta del motore...è più pronto ai bassi e va meglio con il 21
 
6232227
6232227 Inviato: 6 Nov 2008 20:14
 

ok.....
 
6238853
6238853 Inviato: 7 Nov 2008 16:05
 

raga ho notato una cosa che nn avevo visto mai ho levato la guarnizione dei testata (quella verde piu sottile) e ho notato dei buchetti propio dv era messa che significa mi dv preoccupare????
aiutatemi pleass....
 
6251306
6251306 Inviato: 9 Nov 2008 14:05
 

scusate ma chiedo ancora il vostro aiuto, come facccio a pulire la corsa del pistone, canna o come la volete chiamare la chiamate.......(dove scorre il pistone),
è sporca di un po di ossido lo lascio cosi o lo pulisco??
se si come lo pulisco???(non vorrei grafffiarla...)
 
6251413
6251413 Inviato: 9 Nov 2008 14:29
 

fallo lucidare ed è meglio icon_wink.gif e prendi anche una fascia nuova icon_wink.gif
 
6251432
6251432 Inviato: 9 Nov 2008 14:30
 

come lo lucido??
 
6251446
6251446 Inviato: 9 Nov 2008 14:33
 

lo fai lucidare...costera 10 15 euro in una moto officina..motorettifica chiamala come vuoi, quei negozietti li che vendono pezzi e si occupano anche di queste cose icon_wink.gif
 
6251462
6251462 Inviato: 9 Nov 2008 14:35
 

ok, poi ho sentito parlare di allargare un carburatore, ma è fattibile??
 
6251822
6251822 Inviato: 9 Nov 2008 15:46
 

che gigler monto con il top 2+, il carburatore phvb19 ecc....???
per ora sul 19 c'è il gigler 91, che dite, lo lascio o lo cambio
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©