sketch ha scritto:
ok ma guarda, per quanto ho sentito (da chi li ha testati entrambi) mi ha detto che nonc 'era storia su mina orizzontale...il TPR ha sciuramente la meglio...ci spendi 50 e più € in più però se lo tieni bene ti durà per tanti km...rodalo bene, riscaldalo 5 minuti con una media di giri di 3500giri al minuto e poi parti piano per altri 1-2 minuti stando a pochi giri, massimo 5500-6000 giri al minuto e poi via, si parte...se invece lo useresti in pista, riscaldalo per bene prima, fai un giretto sciallo e poi via, si scanna...
usa olio 100% sintetico ovviamente (ti consiglio Castrol TTS, costa ma dura ed è uno tra i milgiori) poidopo ke lo usi 4-5 volte in pista (dipende da quanto lo usi) ti conviene cambiare fascetta, se lo usi in strada invece fallo dopo 1000km per stare sul sicuro o 1500-2000...a mio parere però sono tanti 2000km...io ti consiglio 1000...non scannare sempre se stai in strada, e usa un albero adatto, tipo athena racing spinotto 12...
o RHQ non marcato che costa sui 100€ ed è l'RHQ (senza marca appunto)...se chiedi a GIO91 te lo potrebbe procurare...
io lo userò solo in strada...olio motul 710, che sò da esperienze di molti miei amici che è ottimo....un mio amico, usando quest'olio ha fatto più di 10.000 Km con un Tpr sul booster....mai cambiata fascia ne pistone....sempre a manetta.....e ancora spinge in modo straordinario.....