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cambiare fasce al nero e pistone monofascia
6029492
6029492 Inviato: 17 Ott 2008 17:36
Oggetto: cambiare fasce al nero e pistone monofascia
 

ciao a tutti...
io da giugno sto girando con un top nero(dovreste sapere gia tutta l'ela), e oggi mi chiedevo se è ora di cambiare le fascie o no...

ditemi voi che fare

Ultima modifica di paolofantic il 18 Ott 2008 13:11, modificato 1 volta in totale
 
6029533
6029533 Inviato: 17 Ott 2008 17:39
 

non sai quanti km hai su? icon_wink.gif
 
6029678
6029678 Inviato: 17 Ott 2008 17:51
 

Come ha detto bastard dipende dai km, da come l'hai trattato e dalle prestazioni, se non hai avvertito un calo sensibile nn c'è la necessità dell'intervento... icon_wink.gif
 
6029820
6029820 Inviato: 17 Ott 2008 18:05
 

non so dirvi i km perche sono senza il contakm... saranno, +o-, 2000km...
prestazione sono le stesse...

a quanti km lo devo cambiare +o-?
 
6029928
6029928 Inviato: 17 Ott 2008 18:16
 

fanne ancora 5000 abbondanti....anche molti di piu volendo
 
6029964
6029964 Inviato: 17 Ott 2008 18:18
 

no no, a 2000 km vai tranquillo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

il nero è bifascia e dura quasi come l'originale, fai il cambio se non ti senti sicuro ogni 5.000 km ma puoi farlo più saltuariamente icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6030040
6030040 Inviato: 17 Ott 2008 18:25
 

ma con un nero ch3e è coem un originale fallo anche sugli 8mila...per essere più sicuro va bene farlo dopo i 5mila...ma è inutile dopo due mila km a meno che tu l'abbia sempre usato spremendolo e tirandolo in fuorigiri a ogni marcia icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6030227
6030227 Inviato: 17 Ott 2008 18:40
 

B-N_RT ha scritto:
ma con un nero ch3e è coem un originale fallo anche sugli 8mila...per essere più sicuro va bene farlo dopo i 5mila...ma è inutile dopo due mila km a meno che tu l'abbia sempre usato spremendolo e tirandolo in fuorigiri a ogni marcia icon_asd.gif icon_asd.gif


Ho quasi 10000 km sull' originale e non le ho ancora cambiate Io icon_wink.gif
Un mio amico ha percorso 13500 km con il suo nero, 2 scaldate e tira ancora come se niente fosse icon_wink.gif
 
6030272
6030272 Inviato: 17 Ott 2008 18:44
 

The_Godfather ha scritto:
B-N_RT ha scritto:
ma con un nero ch3e è coem un originale fallo anche sugli 8mila...per essere più sicuro va bene farlo dopo i 5mila...ma è inutile dopo due mila km a meno che tu l'abbia sempre usato spremendolo e tirandolo in fuorigiri a ogni marcia icon_asd.gif icon_asd.gif


Ho quasi 10000 km sull' originale e non le ho ancora cambiate Io icon_wink.gif
Un mio amico ha percorso 13500 km con il suo nero, 2 scaldate e tira ancora come se niente fosse icon_wink.gif
beh se uno vuole fare tutto il possibile per allungare la vita al suo gt 8mila km va bene cambiarle, certo prima è inutile....poi ad esempio nico ha usato il viola 13 mesi tirandolo sempre coem un disperato e non ha MAI e dico MAI cambiato la fascia icon_asd.gif icon_asd.gif e andava ancora, aveva si perso un pochino am nemmeno tanto per come lo usava...certo, se vuoi fare le cose fatte bene per dire io ce la metto tutta perchè duri fai il cambio fasce regolarmente...ma come gia detto il nero è similissimo all'originale quindi dura una vita icon_wink.gif
 
6030589
6030589 Inviato: 17 Ott 2008 19:09
 

fino a 6000 vai tranquillo icon_wink.gif
 
6030597
6030597 Inviato: 17 Ott 2008 19:10
 

anche 8-10mila se lo usi senza essere sempre fuorigiri icon_wink.gif
 
6035590
6035590 Inviato: 18 Ott 2008 12:49
 

ok...grazie a tutti...
ma esiste un pistone monofascia per il nero???
 
6035868
6035868 Inviato: 18 Ott 2008 13:15
 

paolofantic ha scritto:
ok...grazie a tutti...
ma esiste un pistone monofascia per il nero???
un qualsiasi pistone diametro 49 monofascia va bene...comunque non te lo consiglio perchè il nero è progettato per essere bifascia quindi lascialo tale no? icon_asd.gif
 
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