Scusate vorrei sapere se a qualcuno è successo e come è riuscito a districarsi... ecco cosa:
Il 13 agosto 2008 con un amico, dopo aver ritirato il giorno prima la moto dal carroziere (livrea nuova.. vacca boia). decidiamo di andar a prenderci un caffè e il posto è esattamente dietro casa..... ma proprio dietro... e il senso unico impedisce di andarci! (fino a pochi giorni prima la strada era chiusa perché vi era la festa del paese ed è durata 10 giorni)!!!
Io faccio la discesa... poi salgo e curva a destra e davanti a me trovo una buca che taglia di netto il manto stradale e in più un quantitativo di sabbia che farebbe sicuramente invidia a una spiaggia!! Cavolo, a 20 metri dal bar!!! Purtroppo la buca è sistemata proprio prima di un incrocio e io costretto a toccare il freno finisco a terra! Fortunatamente andavo veramente piano.... ma veramente piano!!! E mi son solo sbucciato il gomito... e la moto ha la carena graffiata e il radiatore dx (ho un vtr sp1 e i radiatori dell'acqua son posizionati uno a dx e l'altro a sx) si è piegato e perde!!!!!
Ora il comune dice che il lavoro non lo ha fatto lui ma l'ente acque e quindi la richiesta danni va presentata a loro!
L'ente acque fà orecchie da mercante!!!
Io ho messo un avvocato che ancora non ha risolto nulla... e da allora non tocco la moto e stò impazzendo!!! AIUTO!!!
Io sò che all'interno del centro abitato nelle strade urbane il responsabile è il comune che deve appunto vigilare su tutto!! COmpreso i lavori che essi siano privati o pubblici!
QUalcuno ha qualcosa di scritto o un esperienza simile? GRAZIE
Faccio vedere quel che è successo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
* da casa prendevo il senso unico in discesa... giro e prendo la salito a dx
* superata una curva mi accorgo della buca... provo a rallentare ma fra la sabbia e la dimensione della buca... sono a terra!
CASA= casa mia
BAR= dove andavamo a prendere il caffè
RIGA ROSSA= dove è situata la buca
E anche:
immagini visibili ai soli utenti registrati
(se può servire posso mettere anche le foto delle condizioni del manto stradale dopo l'incidente.. ho fatto delle foto a tutto anche per far vedere che non ci sono assolutamente cartelli o segnalazioni di lavori, buche o ostaccoli!)
..... sono finito diritto alla guardia medica e poi ho provato a contattare guardie e carabinieri ma niente da fare! Ho comunque diversi testimoni (fortunatamente)