Citazione:
La più comune e meno costosa è l'elaborazione base:
* Gt: top trophy, pinasco t force, polini sport, malossi base, dr
* Marmitta: stage 6 pro replica, top nardò, pinasco power sound, shot, for race (1 o 3) , yasuni z, marmitta doppler
* Carburatore: 19 dell'orto, 21 dell'orto
* Variatore: malossi multivar, top tpr, pinasco over drive, polini speed control, polini super speed control (9 rulli)
* Filtro: air box con red sponge
* PEZZI FACOLTATIVI: frizione non regolabile (fly clutch) , centralina (top rossa o gialla)
* PREGI: consumo accettabile, prestazioni ottime per uso in citta, la guida è più diveternte rispetto all'originale e si possono ottenere le prime soddisfazioni, ah quasi dimenticavo l'albero può rimanere l'originale, e questo tipo di elaborazione dura per anni
* DIFETTI: Ragazzi se volete un grande aumento della potenza questo tipo di elaborazione non fa per voi.
* SPESA: 400 euro
* velocità: 94/97 km/h (per blocchi minarelli e piaggio) 90 effettivi (per blocchi minarelli verticale, pegeuot, honda)
* PREZZO MONTAGGIO DAL MECCANICO: 150 euro
almeno c'è la fà ad impennare ? ora come ora nn riesce neammeno a tenerni sù....e a due ? ci sarebbero miglioramenti almeno quando andiamo in due ?
e comunque almeno consigliatemi il gruppo migliore e che nn costi troppo e le migliori compatibilità in quanto a marmitta variatore e tutto il resto !