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Inviato: 12 Ott 2008 20:26 Oggetto: filtro a cono malossi su 19 malossi???
come nel titolo ......me lo consigliate il cono sul carburatore???
fabrialbi46
Senza Freni
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Inviato: 12 Ott 2008 20:27
con che elaborazione??? un filtro se non hai uan ela da intermedio in su è inutile e controproducente...fa solo più casino...lavorati la cassa e metti la red sponge che rimane più stabile il flusso d'aria e sei riparato se piove
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ott 2008 20:33
io ho una ela base completa...però mi interessa che faccia casino ....il red sponge cèl 'ho gia ..il cono da piu prestazioni o no sul mio carburatore?
fabrialbi46
Senza Freni
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Inviato: 12 Ott 2008 20:36
fabrialbi46 ha scritto:
io ho una ela base completa...però mi interessa che faccia casino ....il red sponge cèl 'ho gia ..il cono da piu prestazioni o no sul mio carburatore?
il cono varia l'erogazione...la sposta più in alto ed è molto meno stabile ai cambiamenti climatici...e si scarbura prima oltre a necessitare manutenzione per non farlo sporcare e quindi fargli tirare dentro emrda e far grippare...
su uan ela base è inutile...ma se il tuo scopo è fare casino
a che ti serve fare casino? + rumore = + sbirri alle calcagna = più guai e scazzi...vedi te...
per far cosa poi? più rumore non fa certo più figo...
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Ott 2008 20:37
TopNicoRRX ha scritto:
il cono varia l'erogazione...la sposta più in alto ed è molto meno stabile ai cambiamenti climatici...e si scarbura prima oltre a necessitare manutenzione per non farlo sporcare e quindi fargli tirare dentro emrda e far grippare...
su uan ela base è inutile...ma se il tuo scopo è fare casino
a che ti serve fare casino? + rumore = + sbirri alle calcagna = più guai e scazzi...vedi te...
per far cosa poi? più rumore non fa certo più figo...
quoto
se vuoi dover ricarburare ogni volta che cambia il tempo montalo pure
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Ott 2008 20:54
avete ragione!!!alloora come modifico l'air box???
fabrialbi46
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Inviato: 13 Ott 2008 9:24
facci qualche buco ma non molti!!comunque per il cono lo puoi montare solamente che molto spesso lo scooter si spegne perche e si scarbura!!
vedi tu spero di esseri stato utile...
IALO
Senza Benza
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Inviato: 13 Ott 2008 16:21
Come ti hanno già detto il cono non va a caso tuo.. ti darebbe troppi problemi che potresti benissimo evitare tenendo il filtro originale. Per quanto riguarda le modifiche mettici una red sponge e fai dei fori sulla scatola del filtro..
vitcsr
Senza Freni
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Inviato: 13 Ott 2008 18:13
grossi quanto? e più o meno quanti?
fabrialbi46
Senza Freni
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Inviato: 13 Ott 2008 18:42
fabrialbi46 ha scritto:
grossi quanto? e più o meno quanti?
allarga i fori di areazione che gia hai e creane altri in punti che non siano soggetti a cambiamenti di pressioen in funzione della velocità...il 2t rende meno se ha un flusso instabile e che va in pressione
B-N_RT
Ospite
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Inviato: 13 Ott 2008 18:49
io NON te lo consiglio il cono sul base,poi con l'arrivare dell'inverno sarai sempre scarburato,tieni l'airbox originale con la red sponge,è l'opzione migliore
candro93
125 Champ
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