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possibile con DR Evo
5954333
5954333 Inviato: 10 Ott 2008 18:59
Oggetto: possibile con DR Evo
 



ciao raga... ho un LIberty rst 2006 con:
DR Evo, Albero RHQ, Multivar 2000, Delta clouch, cinghia kevlar malossi, correttore coppia mhr, torsion controller mhr, pacco lamellare mhr, carburatore dell'orto 19, marmitta leovince zx, rapporti secondari corti malossi.
il mio liberty ha pochissima ripresa, parte lentamente anke se alto di giri, e si impalla un po intorno ai 75/80kmh.. e sale lentissimo di velocità.. che cavolo è? eppure consumo un sacco.. nn faccio più di 7km/l!!
 
5954348
5954348 Inviato: 10 Ott 2008 19:01
 

io penso che sei starato e scarburato devi controlarle entrambe e poi dovresti montare una marmitta più aperta
 
5954382
5954382 Inviato: 10 Ott 2008 19:04
 

Sei scarburato probabilmente...
 
5954440
5954440 Inviato: 10 Ott 2008 19:09
 

il fatto è che mi fa un sacco di giri, ma sembra quasi che li faccia a vuoto! mi consuma un sacco... e poi quando accelero di botto tipo da metà manetta a manetta piena, mi salta qualche giro.. cioè.. scoppietta e poi inizia a salire.. ma che cavolo ha?? eppure il cilindro ha solo 3600km come l'albero, mentre il carburo, la delta e gli ingranaggi hanno una settimana di vita!
 
5956295
5956295 Inviato: 10 Ott 2008 21:35
 

cosaaaaaaa???trala via quella marmitta vala...io non avrei il coraggio neanch di metterla sul 50....comunque sempre le stesse cose..il problema degli 80km/h è la carburazione al 80% l'altro la tarazione
 
5958632
5958632 Inviato: 11 Ott 2008 11:15
 

sei di carburazione grassa da quello che ho cpaito...e poi quella marmitta non ti darà alcuna soddisfazione
 
5959157
5959157 Inviato: 11 Ott 2008 12:34
 

quindi dovrei diminuire il giggler?? la marmitta ora c'ho questa nn vorrei cambiarla, almeno x ora.. poi credo monterò una stage6
 
5959826
5959826 Inviato: 11 Ott 2008 13:43
 

la stage6 è perfetta...comunque avrai il getto max da 40 (esempio) e dovresti averlo da 58...non sei poco scarburato! sei scarburatissimo!!! il resto è la taratura, forse hai dei rulli pesanti la molla poco dura e delle mollette troppo dure...oppure è semplicemente la delta clutch che attacca presto su questo tipo di ela...ora che ce l'hai tienila, comunque era meglio una fly clutch (si scrive clutch icon_mrgreen.gif )
 
5959857
5959857 Inviato: 11 Ott 2008 13:45
 

bestf12 ha scritto:
la stage6 è perfetta...comunque avrai il getto max da 40 (esempio) e dovresti averlo da 58...non sei poco scarburato! sei scarburatissimo!!! il resto è la taratura, forse hai dei rulli pesanti la molla poco dura e delle mollette troppo dure...oppure è semplicemente la delta clutch che attacca presto su questo tipo di ela...ora che ce l'hai tienila, comunque era meglio una fly clutch (si scrive clutch icon_mrgreen.gif )


hihi.. ops.. ok clutch... comunque.. come molla monto la bianca malossi, mollette nn lo so.. sicuramente saranno durette perchè la frizione attacca molto alta... per la carburazione non so... fatto sta che quando accelero, mi perde giri scoppietta e poi inizia a salire e io non so perchè.. uff aiutatemi
 
5959880
5959880 Inviato: 11 Ott 2008 13:48
 

sei scarburato sicuro al 100%, le mollette le tieni troppo dure e la molla di contrasto metti la gialla...i rulli (sempre esempio) li tieni da 5 grammi e devi metterli da 4,2...non è che hai messo i rulli che ti hanno dato con il variatore? icon_eek.gif perchè quelli sono da SETTE GRAMMI!!
 
5959894
5959894 Inviato: 11 Ott 2008 13:49
 

non vorrei sbagliare, ma dovrebbero essere sui 6g i rulli, max 6.5g.. xò già così lo sento quasi in fuorigiri quando sto a manetta!! per la carburazione dovrei regolare lo spruzzo del carburatore?
 
5960128
5960128 Inviato: 11 Ott 2008 14:13
 

io lo chiamo ciclet-getto max. e minimo, non so cosa intenda tu...comunque sia penso che sia quello che dici anche tu...tara assolutamente! i rulli ci vorranno minimo da 5 grammi! tara per bene sentirai una differenza in tutti i campi (in meglio) e una marmitta che fa leggermente più rumore, nel senso che prende coppia subito e lavora meglio
 
5960623
5960623 Inviato: 11 Ott 2008 15:32
 

1 : sei tarato male.
2 : si carburato peggio icon_asd.gif
3 : hai una ela fatta con i piedi (senza offesa ma è così).

Allora : che rapporti monti di preciso ?
Ripresa (ne dubito) o allungo (mi sembra ugualmente strano) ??
Su un base con la zx non si montano mai e poi mai.
 
5969011
5969011 Inviato: 12 Ott 2008 18:02
 

Area51_MHR ha scritto:
1 : sei tarato male.
2 : si carburato peggio icon_asd.gif
3 : hai una ela fatta con i piedi (senza offesa ma è così).

Allora : che rapporti monti di preciso ?
Ripresa (ne dubito) o allungo (mi sembra ugualmente strano) ??
Su un base con la zx non si montano mai e poi mai.


monto i rapporti secondari corti malossi (nn so quali!)
la ZX nn so il meccanico me l'ha consigliata, io volevo montare una polini for race2 xò costa troppo
 
5969131
5969131 Inviato: 12 Ott 2008 18:13
 

esiste la giannelli shot, che è per base o intermedi.
Costa 120 euro.
NON è molto cara, e rende abbastanza bene icon_wink.gif
 
5969208
5969208 Inviato: 12 Ott 2008 18:18
 

dj_jonny ha scritto:


monto i rapporti secondari corti malossi (nn so quali!)
la ZX nn so il meccanico me l'ha consigliata, io volevo montare una polini for race2 xò costa troppo

rapporti accorciati????
ci credo che girera a vuoto....devi metterli sempre allungati!!!!!!!
 
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