Ragazzi non so più dove sbattere la testa, non so quale sia la causa dei miei problemi... allora, ho messo un 21 con air box originale modificato parecchio, t-force e pws. Sono partito con un 80 era grassissimo (non avevo l'air box modificato come adesso però..) e non prendeva giri, poi sono sceso fino al 75 e mi pareva andasse bene, però se apro tutto mi si spegne, se accelero piano piano prende giri benissimo e poi se apro tutto non prende giri. Oggi ho abbassato il getto ancora(70 so che è basso, ma dalla candela era sempre scura, aed esce un pò d'olio dal silenziatore) ma mi fa lo stesso, forse ancora peggio. Può essere che è magro e ha gli stessi sintoi del grasso? Può essere che ho le lamelle sul pacco originale troppo fini (0,25 carbonio)? Può essere la candela? Può essere che sull'attacco depressore (e basta) ci ho attaccato il compensatore di fluidi stage 6? Problema al gt? Aiutatemi

ho messo il video di quando avevo 75 ieri... Link a pagina di It.youtube.com